Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 219993 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #690 il: 29 Mag 2010, 14:34 »
Un Vitoiuvara/Sancho Panza con mulo, sombrero e poncho sarebbe bellissimo. Oppure in versione sergente Garcia.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #691 il: 29 Mag 2010, 14:39 »
Esattamente quello che era quando sono entrato in partita :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #692 il: 29 Mag 2010, 15:01 »
Preso anch'io alla prima... ???

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.834
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #693 il: 29 Mag 2010, 15:08 »
Preso anch'io alla prima... ???

si è già diffuso allora. bene. per ora l'ho un po' snobbata la mod. online. non ho neanche fatto le partite serie.
Ieri ho trovato un "uomo che piscia" e il puma disonesto che ha massacrato il mio bellissimo Saddler con una zampata e il sottoscritto con 2. L'ho scuoiato affrontandolo a piedi e con molto sadismo, sinceramente parlando.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #694 il: 29 Mag 2010, 15:16 »
Io al tizio in sosta pipì ho rubato il cavallo.
Impossibile resistere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #695 il: 29 Mag 2010, 21:03 »
Sapete cosa? A conti fatti RDR conta grandi assenti di cui non mi capacito:

La rapina in banca
La sparatoria nel saloon
La corsa sui carretti delle miniere
L'assalto alla ferrovia
Il ponte fatto saltare con la dinamite

E' vero che diverse di queste situazioni figurano, ma secondo modalità del tutto accessorie e/o marginali. Con il potenziale di gameplay e di rievocazione che recavano, non mi spiego tanta parsimonia nel ricorrervi.

Sulla caccia devo parzialmente ricredermi: i lupi non vanno sottovalutati, i puma e i grizzly uccidono con un colpo o poco più e attaccano alle spalle costringendo a un udito vigile. E le sfide cacciatore (o come si chiamano) hanno requisiti se non proprio impegnativi quantomeno stimolanti, tipo uccidere 3 orsi con un colpo ciascuno o scuoiare 5 lupi previa uccisione all'arma bianca.

Non capisco se sia colpa di qualche bug o che, ma subquest che mi pare di aver già completato (tipo il tesoro nella miniera) ogni tanto tornano a galla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #696 il: 29 Mag 2010, 21:20 »
Sapete cosa? A conti fatti RDR conta grandi assenti di cui non mi capacito:...
...Il ponte fatto saltare con la dinamite

Ma non c'era nel trailer?
http://www.youtube.com/watch?v=nSBAWAIRYOQ
Min. 1:48

Mi sono fermato dal giocarci per adesso, per questo chiedo...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #697 il: 29 Mag 2010, 23:23 »
E' una truffa, ricordavo anch'io quella scena.
In realtà lì inquadrano John mentre fa saltare una carica che non ha nulla a che fare col treno che passa alle sue spalle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #698 il: 30 Mag 2010, 03:07 »
Preso anch'io alla prima... ???

si è già diffuso allora. bene. per ora l'ho un po' snobbata la mod. online. non ho neanche fatto le partite serie.
Ieri ho trovato un "uomo che piscia" e il puma disonesto che ha massacrato il mio bellissimo Saddler con una zampata e il sottoscritto con 2. L'ho scuoiato affrontandolo a piedi e con molto sadismo, sinceramente parlando.

Certo che siete Sergente Garcia dentro.

Vicino Fort Mercer (dove, presumo, abbiate trovato il puma malefico) ne avrò fatti fuori un amezza dozzina in 5 minuti, visto che respannavano come se non ci fosse un domani.
Colpo di fucile in mezzo agli occhi e passa la paura.


Sulla caccia devo parzialmente ricredermi: i lupi non vanno sottovalutati, i puma e i grizzly uccidono con un colpo o poco più e attaccano alle spalle costringendo a un udito vigile. E le sfide cacciatore (o come si chiamano) hanno requisiti se non proprio impegnativi quantomeno stimolanti, tipo uccidere 3 orsi con un colpo ciascuno o scuoiare 5 lupi previa uccisione all'arma bianca.

Credo che la sfida dell'8° livello predatore ti piacerà abbastanza.


Non capisco se sia colpa di qualche bug o che, ma subquest che mi pare di aver già completato (tipo il tesoro nella miniera) ogni tanto tornano a galla.

Se è quella dove devi recuperare un carrello da una miniera e portarlo in superficie seguendo le rotaie, non è una subquest, ma è il covo di una gang (Gaptooth Breach).
E i covi si ripopolano con il passare del tempo.
Quindi il fatto di poterli rifare non è un bug.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #699 il: 30 Mag 2010, 12:49 »
É un peccato non poter mangiare gli animali uccisi. Secondo me ci stava bene un indicatore di stamina alla mgs3 da recuperare nutrendosi e riposando.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.800
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #700 il: 30 Mag 2010, 16:26 »
Mi sono scontrato quasi subito con un'evidenza: dubito seriamente che avrò voglia/interesse di mettermi lì anche solo a capire cosa sono le tons di robe collaterali, para-gestionali, mini-giocali. Ispirazione per affrontare troppe sovrastrutture zero spaccato.

E invece no.
Perduta la rotta per andare a pescarmi un incarico, ho deciso di sbattermene e pedalare via, senza pensieri, nella prima direzione che mi ispirava.
Mi ha poppato il tutorial per aumentare la fama sparando agli ucellacci e mi sono perso come un cretino appresso a quelli.
All'improvviso ho sentito il rumore di un serpente a sonagli, sono sceso da cavallo e ho cominciato a inseguirlo, fin quando non l'ho individuato e fatto mio.
Poi ho visto dei coyote e mi sono messo a giocare con loro, tra un coniglio e l'altro.
Poi in lontananza ho intravisto degli animali dalla silhouette e i movimenti eleganti, di cui ho voluto fare assolutamente la conoscienza, scoprendo che erano cervi, non prima di aver fatto fuori un paio di poliziotti sbucati all'improvviso sulla scena, che inseguivano un nativo.
Poi ho alzato gli occhi verso l'alto e ho notato degli uccelli diversi dal solito: falchi.
Poi ho realizzato che avevamo passato un'intera giornata assieme, senza nemmeno che me ne fossi accorto.
Io, 'sto cielo tanto, una fauna e una flora commoventi e tre accordi di chitarra.

Un po' così...
http://www.youtube.com/watch?v=AAuy0BqLcjk

...e un po' così
http://www.youtube.com/watch?v=RfZLqffQ_Sw

Che gioco meraviglioso.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #701 il: 30 Mag 2010, 19:15 »
Tutto il materiale ricavato dallo scuoiare/spennare gli animali può essere venduto o si possono creare altri oggetti?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.834
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #702 il: 30 Mag 2010, 19:34 »
Tutto il materiale ricavato dallo scuoiare/spennare gli animali può essere venduto o si possono creare altri oggetti?

tutto si può vendere. ma alcuni item ricavati dagli animali sbloccano delle sfide ambientali. una volta completate tutte si sblocca il vestito "leggenda del west".
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #703 il: 30 Mag 2010, 19:51 »
Ma gli item delle sfide è necessario tenerli nell'inventario? Se no vendo tutto che ho appena perso la casa a poker.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #704 il: 30 Mag 2010, 21:11 »
I tesori sono molto belli. Chi se li trova con le guide è un pirla, che si perde tutto il divertimento. Che poi èpiù o meno cercarsi i collezionabili di AC o Crackdown con le immagini, però sono abbastanza enigmatiche. NOn tutte, alcune son troppo facili. Sono alla 8, quante sono in tutto?

Poi mi sono sbloccato l'obiettivo canaglia e avrei molto da dire, ma ci scrivo un Esco di Rado che è durata un pochino :D