Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #435 il: 19 Mag 2010, 18:12 »
Io ho letto della risoluzione infefriore delle texture meno definite, elementi ambientali meno dettagliati, filtri luce/ombra meno definiti e immagine meno nitida... ditemi voi....



Red Dead Redemption: immagini comparative X360-PS3

I colleghi del portale videoludico statunitense AllGamesBeta hanno pubblicato una serie di immagini comparative delle versioni PS3 ed X360 del sempre più imminente Red Dead Redemption.

Come potete facilmente osservare nella galleria immagini a corredo dell’articolo, mentre su PlayStation 3 il motore grafico di questo immenso capolavoro riesce a gestire con maggiore disinvoltura i filtri e l’antialiasing rispetto a quanto proposto dalla concorrenza, su console Microsoft il mondo di gioco disegnato superbamente dai ragazzi di Rockstar San Diego guadagna ambienti rurali un pelo più definiti ed elementi architettonici meglio texturizzati.


vai su gamesblog c'è l'articolo completo con le foto

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.434
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #436 il: 19 Mag 2010, 18:26 »
Ah volevo giusto chiedere se si sapevano le intenzioni dei Blockbuster sulla questione "rompere il day one" ma mi pare di capire che anche stavolta ciccia.
Il primo che lo piglia fischi.



BB e GS non so, i negozietti piccoli pare abbiano iniziato a vendere la versione 360 e anche un paio di catene (mi pare di aver capito Expert, però non ne ho la certezza)!

Qualcuno può confermare/smentire?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #437 il: 19 Mag 2010, 18:39 »
Mio negozietto dice domani.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #438 il: 19 Mag 2010, 18:47 »
Capito. Avevo interpretato male la tua frase, anche se nella seconda parte del post hai chiaramente criticato Rockstar:
Citazione
...si fa prendere dalla volontà di scandalizzare a tutti i costi per far parlare di sè.
E per me è esagerato. Io lo vedo semplicemente come un achievement creativo, che rivela possibilità che qualcuno potrebbe non notare.

Tutte le volte che lanciano un gioco c'è sempre anche la provocazione inclusa, qualcosa che va sopra le righe che sanno benissimo farà discutere.

Comunque non fraintendetemi, a me i giochi Rockstar piacciono molto e Red Dead Redemption è uno dei giochi che aspetto di più quest'anno.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #439 il: 19 Mag 2010, 19:07 »
ma la limited che roba è? Tipo la versione americana? Versione normale contenuta in un involucro di cartone? l'offerta di feltrinelli della versione normal è allettante
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #440 il: 19 Mag 2010, 19:09 »
mentre su PlayStation 3 il motore grafico di questo immenso capolavoro riesce a gestire con maggiore disinvoltura i filtri e l’antialiasing
ROTFL. La versione PS3 ha il temibile quincunx anti-aliasing (QAA), lo stesso di Bioshock, per intenderci, che blurra tutto. La versione 360 usa il multi-sampling 2x.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #441 il: 19 Mag 2010, 19:15 »
l'offerta di feltrinelli della versione normal è allettante

di che si tratta?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #442 il: 19 Mag 2010, 19:18 »
l'offerta di feltrinelli della versione normal è allettante

di che si tratta?

se non ho capito male 50 euro + 3 euro di spedizione, mi pare costi 64 dalle altre parti(senza spedizione)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #443 il: 19 Mag 2010, 19:22 »
anzi no, da feltrinelli la sped è gratis, con corriere, se non scegli il contrassegno
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #444 il: 19 Mag 2010, 19:24 »
ma è solo online? nel senso, non si può comprarlo in negozio a questo prezzo?
perchè con i tempi di spedizione si rischia di riceverlo settimana prossima  :no:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #445 il: 19 Mag 2010, 19:31 »
ma è solo online? nel senso, non si può comprarlo in negozio a questo prezzo?
perchè con i tempi di spedizione si rischia di riceverlo settimana prossima  :no:

no mi pare sia solo on line(mi pare eh). Ma che ti frega? Risparmi 15/20 euro con cui venerdì ti prendi una mega toppa, rimani stordito per 3 giorni e quando ti riprendi hai il gioco tra le mani(sempre se non ci hai già vomitato sopra  :D)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #446 il: 19 Mag 2010, 19:38 »
La versione PS3 ha il temibile quincunx anti-aliasing (QAA), lo stesso di Bioshock, per intenderci, che blurra tutto.
Non credo sia il Quicunx il problema (ce l'ha anche DMC4 con risultati sorprendenti), ma la risoluzione nativa che, tanto qui quanto in Bioshock, è 640p. Il blur non è dato dal filtro AA, ma è una scelta (pessima) per nascondere la bassa risoluzione.
Professional Casual Gamer

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #447 il: 19 Mag 2010, 19:44 »
ma è solo online? nel senso, non si può comprarlo in negozio a questo prezzo?
perchè con i tempi di spedizione si rischia di riceverlo settimana prossima  :no:

no mi pare sia solo on line(mi pare eh). Ma che ti frega? Risparmi 15/20 euro con cui venerdì ti prendi una mega toppa, rimani stordito per 3 giorni e quando ti riprendi hai il gioco tra le mani(sempre se non ci hai già vomitato sopra  :D)

no no voglio giocarlo nel week end  ;D

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.931
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #448 il: 19 Mag 2010, 20:13 »
E' in offerta anche non online, lo troverai dal 21 o lo prenoti come ho fatto io. In alcune città ritirano anche i giochi usati e visto che devono farsi un nome dovrebbero valutarli onestamente.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.800
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #449 il: 19 Mag 2010, 21:33 »
Usti, good to know.
Feltrinelli wins! :yes: