Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 219238 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #345 il: 18 Mag 2010, 11:13 »
Sono sciuponi anche su PS3.
Su PS3 però ho sentito che c'è un achievement particolare per chi ricama Rega ai binari della ferrovia
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.275
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #346 il: 18 Mag 2010, 12:50 »


Dai, non costruiamo castelli in aria. Ogni tanto penso che se ti tagliassero le gomme la riterresti un'acuta critica alla mobilità moderna.

Se in un gioco dai la libertà di uccidere una donna, è amorale. Se incentivi a farlo, è immorale.
Già, peccato però che nel gioco si dia la libertà di uccidere un mucchio di poligoni, incentivandolo con un premio in...mucchi di pixel, quindi a meno di considerare gli stessi termini di amoralità ed immoralità come delle pure astrazioni, e quindi leciti per una astrazione come uccidere poligoni, direi che si possa archiviare il caso.
A parte questo, la satira, i temi importanti trattati da GTA come dice ferruccio sono di per se stessi castelli in aria di chi lo fruisca, se proprio vogliamo fare i pignoli, quindi che in un titolo che punti a descrivere amoralità ed immoralità di un tempo, di un luogo, di una professione di delinquenza, e soprattutto le interpretazioni letterarie e cinematografiche che se ne sia date nel corso degli anni, si generi fruendolo esattamente quel tipo di amoralità ed immoralità di cui si parla(tramite citazioni di situazioni già viste altrove in altri media, o reinterpretazioni delle stesse), mi pare del tutto naturale, conseguenziale e direi pure ovvio, visto che trattandosi di un videogioco, la trattazione di tali temi non può che passare attraverso l'interazione con tali temi...
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 13:06 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #347 il: 18 Mag 2010, 12:53 »
Io non lo prendo all'uscita. Troppe cose da giocare, troppi sandbox giocati negli ultimi tempi. Mi sa che piglio Modnation Racer e questo lo rimando a fra qualche mese.

Sei talmente fan boy che prendi un gioco esteticamente orrido solo per dare soldi a Sony.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #348 il: 18 Mag 2010, 13:11 »
?
Esteticamente è fighissimo. I vinyl toys sono spettacolari e poi puoi creare Iron Man, quindi win.
Poi ho provato la beta e il gioco sembra molto solido.
Dopo Just Cause 2, The Lost and Damned e cazzi vari un altro sandbox suona come un incubo per me :D
E allora Mozart?

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #349 il: 18 Mag 2010, 13:49 »
Videoreview di GT
Chi non teme spoiler la guarda e mi dice se annotano qualcosa sulle differenze da piattaforma?


Non sò graficamente, a livello di contenuti la ps3 ha in più un nascondiglio per la gang di Solomon Folly e un vestito speciale chiamato “Walton Gang”.
 

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #350 il: 18 Mag 2010, 14:07 »
Videoreview di GT
Chi non teme spoiler la guarda e mi dice se annotano qualcosa sulle differenze da piattaforma?


Non sò graficamente, a livello di contenuti la ps3 ha in più un nascondiglio per la gang di Solomon Folly e un vestito speciale chiamato “Walton Gang”.
 


 :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #351 il: 18 Mag 2010, 14:32 »
Ho visto ora la videorecensione.
Che dire, sembra ci si trovi innanzi al GIOCO del 2010.
Genuinamente Leoniano nei colori, nelle ambientazioni, nelle musiche (pare).
Da prendere senza alcuna remora.
Rockstar spacca come nessuno, e se ci pensate era ora che il buon vecchio West beneficiasse di una trasposizione videoludica degna (altro che Gunsmoke).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #352 il: 18 Mag 2010, 14:39 »






 :o :o :o :o :o :o :o

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #353 il: 18 Mag 2010, 14:44 »
Vista ora la viderece di play3eye vers ps3 e ne parlano in maniera entusiastica. parlano di "qualche difetto grafico" e qualche "piccola indecisione del frame rate". Nulla che disturbi il gameplay... io comq voglio provarlo prima... detto questo hype si controlla a difficoltà...
anche perchè dovunque giro, qua non si va sotto il 9....
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #354 il: 18 Mag 2010, 14:44 »
Secondo me se si difende l'achievement di Rockstar è anche inutile star qui a parlare di maturità del media e a criticare i detrattori.
Non è l'azione in sè, ma la visibilità che viene data a questa particolare configurazione di eventi a puro scopo scandalistico.
Come se in una commedia brillante con una scena di sesso con la topolona da blockbuster di turno ci fosse una particolare opzione nel menu del disco che permettesse di vedere la scena zoomata e con i fermi immagine automatici sulle scene più piccanti.
Non aggiungerebbe nulla che non possa essere fatto dall'utente, ma il fine fa cagare uguale.
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #355 il: 18 Mag 2010, 14:45 »
cioe ma quella grafica gira DAVVERO su console? O___O

Sembra per pc.  :whistle:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #356 il: 18 Mag 2010, 14:48 »
Le foto ad uno schermo sembrano sempre (molto) migliori di quella che è la resa effettiva.
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #357 il: 18 Mag 2010, 14:53 »
ah ok...ma wis non c'è aliasing, è impressionante.
Imho sta girando pure su un Kuro.  :o

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #358 il: 18 Mag 2010, 14:56 »
Il gioco è bello, ma non così bello.
C'è un po' di shimmering sulle linee e sulle texture distanti, e l'immagine complessivamente è sporchina.
Il colpo d'occhio comunque è notevole.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.275
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #359 il: 18 Mag 2010, 14:58 »
Secondo me se si difende l'achievement di Rockstar è anche inutile star qui a parlare di maturità del media e a criticare i detrattori.
Non è l'azione in sè, ma la visibilità che viene data a questa particolare configurazione di eventi a puro scopo scandalistico.
Come se in una commedia brillante con una scena di sesso con la topolona da blockbuster di turno ci fosse una particolare opzione nel menu del disco che permettesse di vedere la scena zoomata e con i fermi immagine automatici sulle scene più piccanti.
Non aggiungerebbe nulla che non possa essere fatto dall'utente, ma il fine fa cagare uguale.
Scusa Wis ma il paragone mi sembra un po' forzato, nel senso che un achievement non è qualcosa che ti permetta di sollazzarti ulteriormente, anzi nella maggior parte dei casi è vissuto letteralmente come un dovere per fare semplicemente numero, trasformando l'atto da compiere da un divertimento(con buona pace di sadismo e quant'altro) in un dovere imposto o che ci si autoimponga per soddisfare le proprie "perversioni" videoludiche, quindi paradossalmente al contrario secondo me la libertà offerta nel compiere quell'atto lo rende voluttuario e dunque passibile di una scelta dettata dal godimento personale, ma il fatto che sia legato ad un achievement un mero gesto da fare, qualunque sia la propensione personale a farlo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)