Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 22! | Assistenza, speciale iPhone, prezzo dei giochi..  (Letto 10638 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Attenzione attenzione :)
Da oggi il vecchio indirizzo idv.splinder.com cessa di esistere come entità autonoma e si trasforma nel più ficcante

http://ringcast.splinder.com

Il vecchio indirizzo dovrebbe reindirizzarvi automaticamente al nuovo URL. Adesso ricordare il nome del blog dovrebbe essere sufficientemente facile ;)

Tutti i vecchi post sono ancora reperibili nel blog come se nulla fosse successo.
PS: l'episodio 23 verrà registrato la prossima settimana, vi attende qualche colpo di scena. Stay tuned!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mecojoni!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Registrato il 23, con non 1 ma ben 2 ospiti.
In arrivo dopo giovedì.

Lunghezza inaccettabile (se non taglio tanto andiamo oltre le 2 ore).

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ormai aspetto l'uscita di Ringcast quanto i miei serial preferiti  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Una cazzo di maratona.
Bei momenti, però. Io e Gatsu, ancora una volta, lucidi come due alpini in una taverna.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Una cazzo di maratona.
Bei momenti, però. Io e Gatsu, ancora una volta, lucidi come due alpini in una taverna.

Mah, dai stavolta meno, non illuderli. Non potevamo fare gli ubriaconi con gente in casa.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Grande Gatsu, meraviglia *.*
La cosa più bella che potrebbe capitare a ringcast adesso è avere una scadenza fissa.
Looking forward.
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
No cazzo vogliamo la versione uncut, niente tagli.
Se siete in 5 due ore possono starci

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Sempre meglio, la puntata 22 l'ho gustata profondamente:c'è da dire che l'alcool ha dato un bel boost al tutto. Non vedo l'ora esca la 23 ^^

Ah, Gatsu, mi devi 79 cents che Tiki Towers fa cagheir :D
Yeah man, it's random.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Registrato il 23, con non 1 ma ben 2 ospiti.
In arrivo dopo giovedì.

Lunghezza inaccettabile (se non taglio tanto andiamo oltre le 2 ore).

Per quanto mi riguarda, ottimo! L'impronta goliardica secondo me aiuta a reggere benissimo anche l'ora e mezzo o più. Il problema della durata dovresti portelo se Ringcast fosse un podcast serioso e professionalissimo: la piega che prende sempre (e credo sia una enorme virtù) è quella del colloquio tra cazzoni (e ricredo sia una enorme virtù) che oltre a dire cose intelligenti sbracano.

Oltretutto, pensa a dove ti ascolta la maggior parte della gente: io credo ufficio, auto, jogging. Due ore non sono un problema, anzi.

E già che ci sono, complimenti a tutti. Il venerdì con Ringcast è un bel venerdì.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Guarda piu' dura e meglio e', visto che io lo uso per addormentarmi per sentire l'ultima ci ho messo 6 notti (la notte dopo dovevo scorrere fin
dove ricordavo)
Anche se puo' non sembrare e' un complimento, eh.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io Ringcast lo ausculto o come il buon Daimon prima di prendere sonno oppure adoro sentirlo in aeroporto/aereo. Non so perchè, è un retaggio di quando facevo spesso Italia - Inghilterra e mi è rimasto.
Yeah man, it's random.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Visto che le puntate sono un pò corte, potreste mettere dopo la sigla di coda tutti gli errori divertenti. Come fa Vito nel suo corso.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Ah, Gatsu, mi devi 79 cents che Tiki Towers fa cagheir :D

Ma de che, e' il mio most played al cesso ever. Oggi pero' ho beccato un bug nell'ultimo livello della lava.