Autore Topic: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D  (Letto 48146 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #420 il: 24 Gen 2011, 10:55 »
Ma quindi anche gli aggiornamenti sono da fare "a mano"?
Ho letto che su Steam non ci sono le mappe aggiuntive, non è proprio possibile installarle per altre vie?
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #421 il: 24 Gen 2011, 11:07 »
mmmm, quando l'ho installato e ho connesso all'account EA, il gioco si è auto aggiornato, ma non so se bisogna avere il download manager installato di EA. Per la seconda domanda, se parli di pirateria credo che bisogna scaricarsi il gioco non steam e applicare le mappe sempre pirates.  :D se le acquisti dallo shop EA invece, non dovrebbero esserci problemi. Che poi sono scemi, piazzatele a 1 euro max, tanto per quanto tempo è passato ormai. 

PS: anzi, ho cercato, che cagata assurda  :D Note: Currently this map pack only works with the EADM and disk versions of Mirror's Edge. If you have purchased the game through another download service, you may receive an error message during installation that will prevent use with the full game. We apologize for any disappointment or inconvenience that this causes.

In sostanza, no, secondo loro uno dovrebbe comprarsi il gioco due volte nel caso.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #422 il: 24 Gen 2011, 11:14 »
A quanto pare per avere le mappe dovrei attivare il gioco in EADM (probabilmente lo attiva rilevando quello di Steam), installarlo da lì, comprare le mappe, installarle e quindi copiare l'exe e i contenuti nella cartella dove è installata la versione di Steam.
Penso continuerò a giocarle su PS3 (dove sono gratuite, tra l'altro).
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #423 il: 24 Gen 2011, 15:35 »
sì sony ha avuto questo vantaggio. Quindi si può attivare il gioco in EADM?Ah, hanno "risolto" così. Beh è il minimo per sto casotto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #424 il: 24 Gen 2011, 20:12 »
Ma quindi anche gli aggiornamenti sono da fare "a mano"?


Quelli lì fa Stìm con tutti i giochi che ci trovi sopra.

Ho letto che su Steam non ci sono le mappe aggiuntive, non è proprio possibile installarle per altre vie?

Ah, perché su PC sono uscite, poi? ;D

Comunque io non gioco più, basta.
Ho una valanga di giochi arretrati, alcuni dei quali fra poco fanno 5 anni. -.-

Dopo aver quittato Black Ops, devo approfittare della mia attuale non-voglia di approfondire giochi specifici. ^^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #425 il: 24 Gen 2011, 20:46 »
Ma...
Avete fatto solo 4 o 5 corse. u____uU
Il record di Teo in Campo Giochi 1 mi fa ancora paura. L'ho già battuto su PS3 e mi sto industriando a batterlo anche su PC senza sidestep.
Ma forse mi accontenterò di averlo battuto su PS3. ^__^U
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #426 il: 24 Gen 2011, 22:28 »
io solo campo giochi 1. Poi teo non ci giocava, era l'unico in lista con cui gareggiavo diciamo, gli 0.0 mai fixati, passata la voglia.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3/360/PC] Living on the Edge - Teh Mirror's Edge 3D
« Risposta #427 il: 25 Gen 2011, 08:40 »
io solo campo giochi 1. Poi teo non ci giocava, era l'unico in lista con cui gareggiavo diciamo, gli 0.0 mai fixati, passata la voglia. :no:
Su Campo Giochi 1 ti ho già battuto. ^__^
Devo cercare di raggiungere Teo (mi manca quel maledetto doppio salto sulla sbarra, che qui su PC non mi viene mai), facendolo ho pure cuccato il record mondiale della settimana (o del mese, non ricordo).
Dai Darro, impegnati che ci divertiamo (e seguendo i miei ghost qualcosa impari). Questo gioco non finisce mai.

Comunque io non gioco più, basta.
Ho una valanga di giochi arretrati, alcuni dei quali fra poco fanno 5 anni. -.-
Dopo aver quittato Black Ops, devo approfittare della mia attuale non-voglia di approfondire giochi specifici. ^^
Io quando mi rendo conto che non sono obbligato a giocare tutto quello che esce o che compro, ma solo quello che ho voglia di giocare, mi diverto un mondo e mezzo di più.
E chissenefrega se ho 'capolavori' sullo scaffale a prendere polvere, se non mi attirano non meritano il mio tempo. E' finita l'era in cui mi sforzavo di giocare qualcosa.
Ciao ciao!
Professional Casual Gamer