Autore Topic: Animal man : risse e dintorni.  (Letto 6664 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #30 il: 06 Gen 2009, 20:41 »

Perchè non organizziamo una bella Royal Rumble tutti noi del forum?  ;D :D Sarebbe uno sballo megagalattico!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #31 il: 06 Gen 2009, 20:46 »
royal rumble no, pero' io volevo organizzarlo l'incontro dell'apocalisse ma i miei contatti qui (bakunin e noisex) sono pigrissimi.
Potremmo in effetti organizzare un torneo di pugilato++, che vuol dire pugilato piu' spinte prese e calci.
Io ci sto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #32 il: 06 Gen 2009, 20:57 »
royal rumble no, pero' io volevo organizzarlo l'incontro dell'apocalisse ma i miei contatti qui (bakunin e noisex) sono pigrissimi.
Potremmo in effetti organizzare un torneo di pugilato++, che vuol dire pugilato piu' spinte prese e calci.
Io ci sto.


Naaaaa, pessima idea. Propongo un submission match tutti contro tutti. Vince chi fa arrendere/cedere l'avversario. Sono permesse sedie, tavoli, mazze... Insomma, tutto.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #33 il: 06 Gen 2009, 21:00 »
Questo argomento è stato oggetto di discussione a un'animata cena a cui ho partecipato iersera, a base di alcolici e porcello ;D
Ho sentito racconti di adolescenza da un amico della mia ragazza, roba assurda, davvero. Ai tempi lui e gli amici giravano sul lungomare in estate e hanno avuto da dire con un gruppo di militari alquanto sbruffoni e arroganti...insomma, l'incipit è quello classico di tutte le storie del genere però il riusultato è stato di quanto più vicino all'epico (scazzottata da saloon) si potesse immaginare: la rissa ha coinvolto circa 150 persone contro quei poveri 20 stronzi che avevano provocato all'inizio con scene di militari che si nasondevano sotto le auto braccati dai passanti inferociti e che venivano presi di forza e portati dai carabinieri. Senza parole.

Ah, Nekros è piccolino e per niente forte e non fa risse...nè gli piacerebbe starle a guardare. Una volta soltanto ho alzato le mani per davvero e per fare male (non contando le botte che mi tiravo coi compagni da bambino) e spero di non ripetermi se non per motivi ben seri.
Bella per l'Amico che ha il bar, per la pazienza soprattutto.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #34 il: 06 Gen 2009, 22:10 »
royal rumble no, pero' io volevo organizzarlo l'incontro dell'apocalisse ma i miei contatti qui (bakunin e noisex) sono pigrissimi.
Potremmo in effetti organizzare un torneo di pugilato++, che vuol dire pugilato piu' spinte prese e calci.
Io ci sto.


Naaaaa, pessima idea. Propongo un submission match tutti contro tutti. Vince chi fa arrendere/cedere l'avversario. Sono permesse sedie, tavoli, mazze... Insomma, tutto.

e ma ci facciamo troppo male cos'i', io non sono mica dipendente che posso mettermi in malattia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #35 il: 06 Gen 2009, 22:24 »
lo scambio daimon - baku è da antologia, complimenti

picchiarsi è una cosa che dopo i 9 anni, al di fuori ovviamente di chi lo fa per mestiere o chi gioca a sport virili tipo pallanuoto (dove le risse sono frequenti ma fanno parte del gioco quasi come nell'hokey), è da pezzenti

è assolutamente volgare
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #36 il: 07 Gen 2009, 01:12 »
e' vero, pero' giusto stasera ho visto un film ammerriggano e la gente si picchiava dalla mattina alla sera.
e quando c'era un vecchio stronzo e cattivo e ricco che credeva di poter fare tutto, il poveraccio di turno gli assestava un tremendo gancio alla mandibola per prendersi una rivincita.
come mai secondo voi la violenza e' un'espediente così tanto usato nei film?
solo perche' è "semplice" o perchè dietro c'è un meccanismo educativo più complesso?

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #37 il: 07 Gen 2009, 11:06 »
La risoluzione verbale o legale di un conflitto dura sempre un sacco di tempo ed è difficile capire chi abbia ragione, per questo oggi gente come Gelli o Previti scorrazza indisturbata nei mezzi di comunicazioni beandosi di scontare, se va bene, un millesimo del dovuto.

Quello che un legal thriller impiega due ore a fare, Bud Spencer te lo fa in un paio di secondi.

Quindi direi sia l'uno che l'altro.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #38 il: 07 Gen 2009, 12:07 »
Quasi mai partecipato alle risse, perché non mi piace. Più spesso mi capita sedarne alcune sul nascere. Del tipo a Bologna, quando un mio conoscente voleva menare Seppia, perché quest'ultimo aveva detto una porcata alla sua ragazza. In francese. Ma lui lo conosce. :D

Ah, e le risse nell'hockey sono più coreografiche che "vere", negli anni mi sono fatto male molte più volte nelle normali situazioni di gioco, piuttosto che nelle "scaramucce" (che comunque cercare di evitare).

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #39 il: 07 Gen 2009, 13:23 »
Vabe quelli sono insulti standard su.
Si puo' essere tanto tanto piu' cattivi.
Un'altra volta dopo una rissa ho iniziato a citare Nietzsche, delle frasi prese dell'Anticristo come "I deboli devono perire e li si deve aiutare a farlo". Manifestavo il mio disprezzo per la gentaglia che ci circonda. Mi accontento di un pazzo o un dittatore piuttosto che vedere certe nullità mediocri che disturbano gli altri (provocando risse ad esempio).

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #40 il: 07 Gen 2009, 13:35 »
Però quell 'Ti piscio in bocca' è regolare.
A Torino invece si suole dire 'Ti piscio in culo'.

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #41 il: 07 Gen 2009, 13:49 »
Io non faccio risse perchè non sono forte...

Fossi forte magari le farei anche...


L'unica volta che ho fatto a botte è stato all'asilo... Un bastardello continuava a prendermi in giro... Una volta gli ho detto di stare zitto, si è avvicinato con fare minaccioso,al che gli ho preso la testa e gli ho tirato una gomitata...

Ho sentito un bel tlack... Gli avevo rotto il naso...

Da lì basta...

Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #42 il: 07 Gen 2009, 13:58 »
Io evito accuratamente qualsiasi rissa perchè ne prenderei un sacco.  :)
Hai voglia a dire "Quando sei incazzato non guardi in faccia a nessuno" e cose così.
Se uno non sa fare a botte (cosa imparata nelle risse stesse) e non ha la cattiveria per picchiare e farlo dove fa male le prende. Punto.

Idem evito accuratamente di dividere chi si mena. Quelli che dividono le prendono da una parte e dall'altra.
Ne Shagu Nazad!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #43 il: 07 Gen 2009, 14:01 »
Io non faccio risse perchè non sono forte...

Fossi forte magari le farei anche...


L'unica volta che ho fatto a botte è stato all'asilo... Un bastardello continuava a prendermi in giro... Una volta gli ho detto di stare zitto, si è avvicinato con fare minaccioso,al che gli ho preso la testa e gli ho tirato una gomitata...

Ho sentito un bel tlack... Gli avevo rotto il naso...

Da lì basta...



ghigo essere forte e grosso non serve a un cazzo, anzi sei pure piu' lento a scappare.
Come stato giustamente detto tecnica e forza sono relativi quando la cazzimma ti rende capace di fracassare bottiglie in faccia
alla gente.
Per le vere mazzate ci vuole ne il judo ne il takendo' ne il kung fu, ma la cazzimma, la volgarita, e la grettitudine.
Oppure essere un pugile che in genere ha tutti quei prerequisiti con l'aggiunta della tecnica.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Animal man : risse e dintorni.
« Risposta #44 il: 07 Gen 2009, 14:06 »
io anche da bambino non facevo risse, ma tutti mi prendevano di mira perche ero un solitario e vedevo le cose strane
(come ora insomma ma meno erudito)

In genere quindi scappavo e mi difendevo dalle mazzate.

Una volta ricordo perfettamente avevo scarsi 11 anni andavo in giro per il paesello campano di mio cugino, da solo col mio gavettone
in mano, un altro cugino alla lontana che a me stava sul cazzo mi fermo da lontano intimandomi di buttare il gavettone in terra,
io specificai ricordo che non avevo intenzione di offendere lui con quel gavettone ne di usarlo, ma pretendevo il mio diritto ad andarci in giro.

A quel punto visto che insisteva mi son tolto uno zoccolo (quei bei zoccoli di legno dottor sholz)e gliel'ho lanciato in testa, si e' messo un
po' di punti a un orecchio.
Ahaha come scappava fiottando sangue.

Ma no e' proprio una rissa, una volta quando ero piu grandicello, tipo 13 anni ne organizzammo una dietro l'ex nostra scuola elementare,
ricordo che portai anche la mazza da baseball ma non si presento' nessuno ad affrontarci
In quel periodo da ragazzino magrolino che tutti menavano ero diventato il piu' grosso e pesante quindi tutti mi volevano, io facendo
buon viso a cattivo gioco andavo e minacciavo un po' tutti.

All'epoca non sapevo cosa fosse la stoa.
Ma debbo dire che mi annoiai subito e tornai a stare chiuso in casa a vedere cose strane.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni