Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 21! | NXE, Home e un sacco di altra roba...  (Letto 13082 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Dimenticavo, riguardo la richiesta di Gatsu sulla durata..io voto le puntate lunghe!  Basta che siano ben fatte come le ultime ovviamente.
Freeplaying.it

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Ottima puntata e, invero, piuttosto spassosa.
Non ci sono cali di ritmo e avete trovato il giusto affiatamento.
Complimenti.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Avete reso il mio rientro a Rieti meno palloso.
Ascoltandovi il tempo del viaggio è volato.
Gran bella puntata, ne voglio una di 2 ore e mezza con cadenza settimanale   :yes:
the more we know, the less we show

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Sentivo ieri il podcast di Multiplayer, che ne pensate?
Non conosco bene i personaggi, ma non è male. Molto più serioso, ma non dicono fesserie.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Sentivo ieri il podcast di Multiplayer, che ne pensate?
Non conosco bene i personaggi, ma non è male. Molto più serioso, ma non dicono fesserie.

Sto scaricando ora, poi commento. Segnalo che mentre lo cercavo ho notato che esiste un Ringcast inglese che parla di LOTR Online :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Sentivo ieri il podcast di Multiplayer, che ne pensate?
Non conosco bene i personaggi, ma non è male. Molto più serioso, ma non dicono fesserie.

diciamo che per il loro bacino di utenza è un prodotto perfetto, sono da lodare anche per la quantità e la puntualità delle uscite, però, come dire... è scontato e ripetitivo... per dire, ricordano una puntata sì e una no che le esclusive non possono esistere spiegando che i videogiochi costano tanto e quindi devono vendere tanto, la cosa bella è che lo dicono ogni volta con lo stesso entusiasmo e come se stessero rivelando un segreto di stato

è divertente, ed i personaggi sono tutti simpatici, ma come ho detto hanno un target ben preciso, senza contare che essendo multiplayer una realtà molto grossa devono stare attenti a quello che dicono...

ciao tanzen, ciao barone  :-*
« Ultima modifica: 30 Dic 2008, 21:11 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Non sapevo che esistesse, eppure sono un ex-lurker del forum che seguo dai tempi di AR, corro a scaricarlo.
Però come già detto è una rivista seria quindi sarà tutto più professionale e noioso, viva ringcast!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Sono circa a metà dell'ascolto dell'ultima puntata (del Multiplayer podcast): come contenuti è meglio di quanto credessi, immaginavo una cosa da superniubbi invece è abbastanza approfondito e tutto sommato meno ingessato del previsto.
Però c'è troppa caciara, i 4 sembrano tutti allo stesso livello (non c'è lo speaker principale e gli ospiti) e si parlano sopra. Invece Gatsu riesce a gestire molto meglio la situazione, coordina meglio la scaletta e tiene a bada gli ospiti :)
Poi magari già riducendo da 4 a 3 persone migliora molto, non saprei dire, ma per ora preferisco il ringcast (anche perché mi fa morire dalle risate :P)

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Bravissimi come al solito!Simpatia e contenuti sono sempre perfetti, peccato per l'audio altalenante ma vabbè^^
Complimenti!

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Sentivo ieri il podcast di Multiplayer, che ne pensate?
Non conosco bene i personaggi, ma non è male. Molto più serioso, ma non dicono fesserie.

E' ben fatto, è vero (grazie per la segnalazione). Ma voi non avete peli sulla lingua quando parlate e questa immediatezza vi rende senza dubbio più divertenti da ascoltare.
Trovo un po' inutile la "play list" (o come si chiama), perché è un'elenco di giochi senza un minimo di commento.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Avete reso il mio rientro a Rieti meno palloso.
Ascoltandovi il tempo del viaggio è volato.
Gran bella puntata, ne voglio una di 2 ore e mezza con cadenza settimanale   :yes:


anche io vorrei questa durata e scadenza, se possibile  ..trenitalia non perdona

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Sto facendo pressing per il 22 ;)

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Sono circa a metà dell'ascolto dell'ultima puntata (del Multiplayer podcast): come contenuti è meglio di quanto credessi, immaginavo una cosa da superniubbi invece è abbastanza approfondito e tutto sommato meno ingessato del previsto.
Però c'è troppa caciara, i 4 sembrano tutti allo stesso livello (non c'è lo speaker principale e gli ospiti) e si parlano sopra. Invece Gatsu riesce a gestire molto meglio la situazione, coordina meglio la scaletta e tiene a bada gli ospiti :)
Poi magari già riducendo da 4 a 3 persone migliora molto, non saprei dire, ma per ora preferisco il ringcast (anche perché mi fa morire dalle risate :P)

Concordo abbastanza, entrambi i podcast comunque a loro modo funzionano.
Ho scritto una cosa sull'argomento, e sulla morte di EGM, qui (SPAM!!!1!).
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Non sono buono a trovare i topic, ma una cosa, in queste notte mi sto riascoltando ringcast, dalla 8,
perche' non riesco a prendere sonno (non fraintendete mi piace ahah) e mi domandavo ma gameshit che fine
ha fatto?
Il sito non lo trovo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Grazie per le buona parole, ma il mio cognome e' "De Benetti", correggi prima che venga ad ucciderti. Tra l'altro i podcast in inglese son sempre troppo pigro per ascoltarli, ma in effetti potrei provare con quelli che segnali.