Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 21! | NXE, Home e un sacco di altra roba...  (Letto 12967 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


In un'impeto di pietas natalizia, il team di RingCast vi regala un nuovo mattone audio per sorreggervi prima, dopo e durante i soporiferi banchetti parentali che vi attendono nei prossimi giorni. In questo episodio si parla della Nuova Xbox Experience, di Home, di 10 titoli da recuperare appena dopo le feste o da dimenticare per sempre, ma soprattutto si discute delle devianze mentali dei videogiocatori e di maschie motoseghe. Coaudiuvato da nuovi incredibili effetti sonori, il nuovo episodio del vostro podcast preferito si prende pure la briga di rispondere alle vostre lettere. Action figures di Ferruccio e Vitoiuvara non incluse.

Supportateci su Facebook (se volete qualche regalo da Babbo Natale): QUI

link itunes: QUI

link diretto gehenna [se non avete iTunes]: QUI

IDV in streaming:
QUI

PS: sull'iTunes Store a me non appare ancora, ma se siete abbonati lo scarica, ultimamente è molto lento nell'aggiornamento quando escono nuovi episodi...abbiate pazienza qualche ora
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 10:38 da Gatsu »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
ah bravi prima del 21 sono molto curioso di vedere come sia stato osannato hom.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ovviamente non è che ci si poteva aspettare una gran considerazione di XNA, cari amici "troppo ben abituati".
Io invece penso che sia una delle cose più interessanti del nuovo corso NXE, magari date un'occhiata veloce qui:

http://www.etmagazine.it/dettaglio_articolo.php?title=Speciale%20XNA%20Community%20Games&article_type=Special
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 12:57 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80

"..c’è da dire che questi sono veri e propri giochi amatoriali, e quindi non ci si può aspettare assolutamente il livello qualitativo dei normali giochi Xbox o dei prodotti Live Arcade. Tuttavia è una vetrina molto interessante sulla creatività degli utenti, che può anche contenere piccole perle o grandi sorprese: chiudendo un occhio sulla realizzazione tecnica non sempre ottimale possiamo trovare titoli incredibilmente originali e divertenti che difficilmente troverebbero spazio nel mercato videoludico odierno."

Magari cercatevi su youtube The Unfinished Swan, chissà che non vi si apra un piccolo mondo.
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 12:59 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
*Censored*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Correggo Ferruccio e Gatsu: il crash delle console mi pare ci fu nell'82, mentre il NES in occidente arrivò solo nel 1987, a ripresa gia avvenuta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Correggo Ferruccio e Gatsu: il crash delle console mi pare ci fu nell'82, mentre il NES in occidente arrivò solo nel 1987, a ripresa gia avvenuta.

"Il Nintendo Entertainment System (NES) è una console a 8 bit lanciata da Nintendo nel 1983 in Giappone con il nome Famicom (contrazione di Family Computer), e due anni più tardi nel resto del mondo. È considerato il sistema che risollevò l'industria dei videogiochi dopo la crisi del 1983..."

http://it.wikipedia.org/wiki/Nes

Nessuno di noi due parla dell'uscita occidentale.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Correggo Ferruccio e Gatsu: il crash delle console mi pare ci fu nell'82, mentre il NES in occidente arrivò solo nel 1987, a ripresa gia avvenuta.

"Il Nintendo Entertainment System (NES) è una console a 8 bit lanciata da Nintendo nel 1983 in Giappone con il nome Famicom (contrazione di Family Computer), e due anni più tardi nel resto del mondo. È considerato il sistema che risollevò l'industria dei videogiochi dopo la crisi del 1983..."

http://it.wikipedia.org/wiki/Nes

Nessuno di noi due parla dell'uscita occidentale.
Si parlava del crash del mercato, che fu un fenomeno occidentale. Mi sembrava strano -o quantomeno fuorviante- affiancarlo all'uscita del NES in giappone, quindi ho ipotizzato uno svarione.
Piuttosto in quel periodo è incidentale e rilevante l'ascesa degli home computer, che a ben vedere è una diretta conseguenza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Quasi finita di ascoltarla... grasse risate come al solito... simpatico terzetto di stronzi ben assortito...  :P

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
A-Hem, un aiuto tecnico.
Da itunes non riesco a scaricarlo ne a sentirlo in quanto il download mi si impianta a 75 mega.
Allora ho provato lo streaming da IDV ma anche li si impianta dopo pochi minuti (avevate appena iniziato a parlare di Home).
iTunes ogni tanto si comporta così anche con altri podcast ma lo streaming...
Congiura delle multinazionali?


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
A-Hem, un aiuto tecnico.
Da itunes non riesco a scaricarlo ne a sentirlo in quanto il download mi si impianta a 75 mega.
Allora ho provato lo streaming da IDV ma anche li si impianta dopo pochi minuti (avevate appena iniziato a parlare di Home).
iTunes ogni tanto si comporta così anche con altri podcast ma lo streaming...
Congiura delle multinazionali?



VAI CON L'MP3

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
VAI CON L'MP3
Grazie Gatsu!

Ho dovuto riprendere il download una ventina di volte!
Mah.
Comunque ora me lo sento :)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.138
Perché non mi si aggiorna il segnalibro Live di Firefox? Ogni volta devo eliminarlo e risalvarlo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Perché non mi si aggiorna il segnalibro Live di Firefox? Ogni volta devo eliminarlo e risalvarlo.

Ragazzi, non sono Padre Pio :) Però strano, stavolta anche il mio si ferma all'episodio 20...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Grazie Gatsu!

Ho dovuto riprendere il download una ventina di volte!
Mah.
Comunque ora me lo sento :)

Può essere che ci sia intasamento, non so che traffico possa sopportare il server. E' lo stesso di MGS-P, ricordo che quando uscì il primo trailer Gunny praticamente gliel'ha fatto esplodere.