Autore Topic: [360][PS3] OutRun Online Arcade, e il cielo è sempre più blu (now in HD!)  (Letto 10811 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ficata.
Ora voglio anche PLANET HARRIERS.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ma com'è che non appena si nomina "Outrun" la gente (me per primo) impazzisce?

\m/


Blu Sega
Passing Breeze
Ferrari
Bionda accanto
Gettoni
Più tempo nella clessidra (beh, questo vale pure i giochi usciti l'anno scorso)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma gratis o a pagamento?

Ti accreditano dieci euro se ci giochi.
Mio al lancio!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
!!111!11!!oneoneundici!!1!!!centoundici!!!1shiftshift!!!1!!
Ma cos'è 'sta roba? undicimilacentoundicishiftshift :lol:

OutRun rulla abbestia.
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
Ed anche il bellissimo Let's Go to the Jungle...
Non lo conoscevo, ma youtube mi ha dato una mano e.. fantastico.
Quello degli squali è The Ocean Hunter, mitico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Anche Ollie King non sarebbe male, tra l'altro girava sulla Chihiro, lo stesso hardware di Outrun2:




Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Anche Ollie King non sarebbe male, tra l'altro girava sulla Chihiro...[/img]
Che in soldoni è un Xbox.

Comunque il thread sta degenerando.
Siete in preda al delirio piu totale... :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
E' che tutti, me compreso, rimpiangono amaramente (almeno credo), i tempi in cui vigeva il dogma "arcade SEGA=giocone". Uno che inizia a giocare adesso o che ha iniziato subito dopo la sparizione del Dreamcast che opinione può avere di una software house che sforna per lo più cagate a spruzzo? NOI invece sappiamo che per moltissimi anni, SEGA è stata sinonimo di eccellenza grafica, giocabilità sopraffina, blu cobalto, scenari tropicali, innovazione tecnologica (prima volta a Supermonaco GP  :o, prima volta a Virtua Racing  :o :o :o ). E' più o meno lo stesso discorso che si potrebbe fare con tutte le case che hanno scritto pagine indimenticabili del passato e oggi, pur essendo ancora miracolosamente vive, conservano il logo ma senza incidere su nulla, come Lucasarts.
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 09:56 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Anche Ollie King non sarebbe male, tra l'altro girava sulla Chihiro...[/img]
Che in soldoni è un Xbox.


Si'. Che pero' nell'arcade di OutRun montava 512 MB di RAM. Cioe' 8 cazzutissime volte quella presente nell'Xbox.
Sumo Digital fece una conversione arcade perfect con i controcoglioni. Ancora oggi quando lo sparo in 16:9 sul mio CRT mi sorprendo di cotanta bellezza...

@fulge: quanto hai ragione. Quanto ci manca la Sega di una volta. Quello spericolato gruppo di persone capaci di creare giochi che sprigonavano pionerismo e passione da tutti i (sempre coloratissimi) pixel.
Shenmue  :( :(

Pensarci mi fa sentire davvero vecchio. Cioe', di Call of Duty e quella roba li' mi frega davvero poco. Rivoglio i colori.
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 02:49 da COBOL X »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' che tutti, me compreso, rimpiangono amaramente (almeno credo), i tempi in cui vigeva il dogma "arcade SEGA=giocone". Uno che inizia a giocare adesso...
Credo che in questo forum nessuno abbia iniziato a giocare adesso o cmq nell'era playstation.
Io personalmente iniziai col C64, ma c'è gente che addirittura iniziò col Colecovision, il VCS o L'Odyssey2.

CMQ vorrei finalmente poter giocare Planet Harriers, il seguito "Naomi2" di Space Harriers.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Credo che in questo forum nessuno abbia iniziato a giocare adesso o cmq nell'era playstation.
Come no... Vitoiuvara è un "figlio di P... layStation", per dirne uno. E ce ne sono parecchi altri, soprattutto per questione di anagrafe.

Dico velocemente la mia: a me i titoli Sega dei tempi d'oro, ora come ora, appaiono tutti "vecchi". Belli, alcuni bellissimi, ma tutti "vecchi". Soprattutto i racing.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Comunque il thread sta degenerando.
Siete in preda al delirio piu totale... :D

In effetti dovremmo darci un contegno, sembriamo una reunion di reduci.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Citazione
Outrun Online Arcade forse a fine gennaio

Nel corso dell'Asia Games Show tenutasi la settimana scorsa, Sega ha affisso alcuni poster su cui era riportato che il nuovo Outrun Online Arcade verrà rilasciato sul Marketplace addirittura entro la fine di gennaio.

http://www.mondoxbox.com/news/14741/outrun-online-arcade-forse-a-fine-gennaio.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Sarà il primo acquisto ludico del 2009, a quanto pare.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.