Autore Topic: [360][PS3] OutRun Online Arcade, e il cielo è sempre più blu (now in HD!)  (Letto 10810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Daytona e SCUD Race hanno un handling della vettura pressoché identico, tant'è che il secondo può benissimo essere considerato un suo seguito ideale (esiste un Daytona 2, ma è un data disk con nuovi circuiti). Il primo è solo un po' meno spettacolare e fuori di testa come ambientazioni, e non ha quel tocco di profondità in più che è garantito a SCUD Race dalla presenza di varie vetture con prestazioni differenti. Però se ti piace uno, l'altro non può lasciarti del tutto indifferente. :)
Erano le piste ovali, il fatto che tutte le vetture fossero accarcassate che non mi convinceva... Però ero un bambino alla fine, può darsi che il gioco all'epoca non mi piacesse perchè era 'strano', diverso dalle gare che ero abituato a vedere...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
La pista ovale è solo una, la prima, e in effetti non dice granché; le altre due sono piste normali, molto tecniche e spettacolari scenograficamente (soprattutto all'epoca: Daytona fu il primo gioco 3D con texture che vidi, a occhio e croce). :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Allora facevo sempre e solo la prima pista perchè c'era scritto "per principianti". In effetti è un gioco che non attirandomi non ho mai approfondito... :(
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Si ma attenzione che anche l'ovale quando si imparava a "limarlo" regalava soddisfazioni epocali :yes: Io e il buon lozioste da pischelli ci avremo speso sopra tipo seimila ore ^^

Scusate l'OT :)
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
!!111!11!!oneoneundici!!1!!!centoundici!!!1shiftshift!!!1!!

Grazie Bambin Gesu' per la sorpresa sotto l' albero.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Fantastico. Terza volta anche per me  :yes:
The World's Not Set in Stone

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Stupendo!
Lo voglio e voglio anche un BRAVIA 42" pollici schiaffato a 1,5 metri dal mio naso. E un HT a volume assordante che spara Passing Breeze a 20 mila megasuoni!

E vogliamo i seguenti racing arcade NAU!!1!:

Daytona USA
Scud Race
Sega Rally 1 e 2
Ferrari F355 Challenge 2

Ed anche il bellissimo Let's Go to the Jungle, tutti i The House of the Dead ed anche quello sottomarino che ora non ricordo come si chiama.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Avevo già preso i due precedenti su Xbox ma una versione HD magari a poco prezzo...
Imho il migliore di tutti era Scud Race che aveva un track design della madonna, ma non posso dimenticare l'Astro Waterfall Speedway di Daytona 2. Di Sega ci vedrei bene anche un Sega Rally e Virtua Formula a questo punto.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma gratis o a pagamento?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Ma gratis o a pagamento?

Ti accreditano dieci euro se ci giochi.
E allora Mozart?

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Concordo con chi dice che XBLA e PSN sarebbero l'ambiente perfetto per i giochi "Più arcade" sia per quelli più vecchi che per quelli più recenti che non trovano spazio su console e nessuno conosce (almeno io). Cavoli, come mi piacerebbe (ri)vedere i vari giochi con light-gun della SEGA.
Per quanto riguarda Outrun, speravo in una realese per Xbox originals del capitolo per botolo, ma così è ancora meglio. Ottimo direi. :)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
anche quello sottomarino che ora non ricordo come si chiama.



The Ocean Hunter
?

Ficooooooooooooooooooooo
C'ho giocato l'anno scorso in una sala giochi a Gabicce, momento storico, visto che non entravo in una vera sala giochi da almeno 10 anni. Grandissimo.Mettiamoci dentro pure Dirt Devils, già che ci siamo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ma com'è che non appena si nomina "Outrun" la gente (me per primo) impazzisce?

\m/
Yeah man, it's random.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Perche' OutRun e' sogno.
Ed in OutRun il cielo e' blu   :)
« Ultima modifica: 19 Dic 2008, 16:53 da COBOL X »