Autore Topic: [360][PS3] OutRun Online Arcade, e il cielo è sempre più blu (now in HD!)  (Letto 10812 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
OutRun Online Arcade sparisce da PSN
Il gioco di Sega resta su XBLA fino a dicembre.
http://next.videogame.it/outrun-online-arcade/91397/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Quindi devo riscaricarlo per forza? Altrimenti dopo dicembre non me lo trovo più anche se l'avevo comprato quando è uscito?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Ma si bucano?

No, aspetta, voglio avere fiducia nell'umanità e sperare che chi l'aveva acquistato possa continuare a scaricarlo, ma che non sia più possibile comprarlo dagli store.
Sì, deve essere così.
Giusto?

Quando arrivo a casa controllo.
« Ultima modifica: 13 Ott 2010, 11:58 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Se fanno come per Double Dragon lo fanno sparire e basta, col piffero che lo riscarichi...
E, dato che è un motivo di licenza, lo faranno sparire e chi ce l'ha se lo tiene, gli altri che l'han pagato si ciulano.

Mi vien da pensare che bello che è il digital delivery, ma noi videogiocatori siamo fessi, mica compriamo il prodotto, NO! Compriamo la licenza per usufruire del prodotto... Finchè questo è disponibile...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per questo io preferisco tenermi i giochi che scarico.
Ma ho una curiosità: sul mio HDD c'è ancora la demo di Double Dragon; se dall'interno del gioco provo a compralo che succede? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Dovresti sbloccarlo senza problemi, visto che tecnicamente il gioco l'hai già scaricato nella versione completa.
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
E' come pensavo. Nello store non c'è più ma posso scaricarlo dalla lista acquisti (su PSN).
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.143
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Stasera mi affretterò a fare il passaggio di licenze, da quando ho la nuova 360 non l'ho ancora effettuato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
E' come pensavo. Nello store non c'è più ma posso scaricarlo dalla lista acquisti (su PSN).

Meno male.

Comunque il digital delivery è una schifezza. Quando la generazione sarà finita tutti i giochi faranno quella fine. Ci sarà il supporto per un annetto e poi basta.

Voglio vedere rigiocare Braid o chi per lui tra vent'anni come si fa adesso col Megadrive.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Sul PSN era già successo anche con Silent Hill
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?