Autore Topic: [360][PS3] OutRun Online Arcade, e il cielo è sempre più blu (now in HD!)  (Letto 10814 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
OutRun Online Arcade



Produttore: Sega
Sviluppatore: Sumo Digital
Genere: GOTY 2009
Piattaforme: PS3 (via PSN) / Xbox 360 ( via XLM)

Press Release:
Citazione
FEEL THE WIND IN YOUR HAIR AS YOU POWER YOUR WAY ALONG THE HIGHWAYS IN OUTRUNTM ONLINE ARCADE

SEGA’s classic arcade racer returns, but this time it’s in stunning HiDef and available via PlayStation® Network and Xbox LIVE® Arcade for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®. Developed by acclaimed Sheffield studio Sumo Digital, OutRun Online Arcade, will be available early 2009.

Test your time, speed and handling ability as you race through vibrant, colourful stages and rediscover the 15 glorious OutRun courses. From the steep streets of San Francisco to the beautiful beaches of California, it’s mile after mile of unrelenting acceleration, thrills and action. Feel the kick as you put your foot to the floor in one of the 10 high-performance, fully licensed Ferrari cars as you race your way across the U.S. to a killer soundtrack.

For the first time on PlayStation® Network and Xbox LIVE®, OutRun Online Arcade delivers online multiplayer racing for up to 6 players, with fast paced OutRun, Heart Attack and Time Attack modes, the draw to the open road has never been so appealing. OutRun Online Arcade on Xbox LIVE® will feature achievements and voice; and on PlayStation® Network will include trophies, voice over IP and leaderboards.

Which route will you choose on your drive for the highest possible score?

OutRun Online Arcade will be released on Xbox LIVE® Arcade and PlayStation® Network early 2009.

Foto e filmati:
http://www.sega-italia.com/games/?g=5773

Commento:
È lo stesso identico gioco che ho già comprato un paio di volte. Un ottimo motivo per prenderlo una terza.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
E lo rigioco anche io volentieri per la terza volta!
Questo cura in parte il dolore arrecatomi da Sony dopo ogni aggiornamento del firmware passato a verificare che no, Out Run 2006 su PS3 non vuole proprio funzionare.
Mi fa strano che le leaderboard possano essere solo su PSN.
Lol al "genere". :D
Ma in pratica si sa se sarà solo Out Run 2 o anche Out Run 2 SP?
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Mi fa strano che le leaderboard possano essere solo su PSN.
Infatti non è così. :)

Citazione
Caratteristiche Xbox LIVE®
Xbox Live arricchisce OutRun con obiettivi, comunicazione vocale e classifiche!

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Sponsorizzo di tutto cuore questo gioco e/o prodotto.

La dimensione ideale per titoli come GTI e Outrun è questa, ergo premio qua e punisco, non comprandola, la collection SEGA.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Infatti non è così. :)

Citazione
Caratteristiche Xbox LIVE®
Xbox Live arricchisce OutRun con obiettivi, comunicazione vocale e classifiche!
Sì, ho letto or ora.
Che differenza ci sarà tra la "comunicazione vocale" del Live e la "chat vocale" del PSN? :o
:D
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Che goduria. E adesso fatemi sognare in pace Daytona USA su XBL :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Che goduria. E adesso fatemi sognare in pace Daytona USA su XBL :yes:

Vedo il tuo Daytona già convertito e rilancio degli inediti Emergency Call Ambulance e Jambo Safari. O magari di un Let's Go! Jungle, che quando capiranno che i giochi con pistola li possono vendere solo così sarà sempre troppo tardi.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Che goduria. E adesso fatemi sognare in pace Daytona USA su XBL :yes:
Ti dirò, io sarò scemo ma non capisco perchè molti altri non facciano operazioni commerciali a costo ridotto come questa.
Quanti giochi da sala eccellenti potrebbero essere convertiti in modo degno e rispettoso, riscuotendo il giusto successo tra una pletora di appassionati?
Solo tra i titoli Sega, tra Sega Rally, Scud Race, ma anche i vecchissimi Power Drift, Cruis'N'Usa, etc.
Pensa a quanti giochi Neo Geo e Capcom sono ancora giocati in rete su PC... Davvero non ci sarebbero abbastanza persone disposte a pagare per poterci giocare online su console, giustificando il ridicolo investimento iniziale per la conversione/emulazione?
Boh, io a livello di marketing e analisi di mercato sono l'ultimo del pianeta, ma mi pare un mercato che stampa i soldi più del DS e Wii messi insieme.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Adesso che SFII HD Remix ha venduto 250K copie in poco tempo, penso che i picchiaduro arriveranno.

Però Emergency Call e Jumbo Safari no, Duff cosa mi hai tirato fuori! :D
Io ci vedrei meglio SCUD Race, che non ha mai visto una conversione, oppure quella specie di seguito non ufficiale di OutRun che Sega ha pubblicato in sala giochi nell'ultimo anno, ma di cui non ricordo il nome, anche perché le sale giochi ormai sono morte e certa roba non la si vede qui da noi. E poi Manx TT (magari dato in outsourcing a Milestone :)), il già detto Daytona...
Ormai siamo al paradosso di dover supplicare SEGA di sfruttare biecamente le sue IP, perché da sola non ci arriva. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ma vieni! Giusto poco tempo fa mi stavo chiedendo perchè non rendessero disponibile Coast to Coast nella sezione dedicata ai titoli per Xbox.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Bello! E mi associo a chi vuole SCUD Race, sarebbe ora.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Io Daytona non l'ho mai capito ocme gioco, mentre invece SCUDRacer l'ho giocato pochissime volte in sala giochi; di quello anch'io vorrei una versione hd.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Daytona e SCUD Race hanno un handling della vettura pressoché identico, tant'è che il secondo può benissimo essere considerato un suo seguito ideale (esiste un Daytona 2, ma è un data disk con nuovi circuiti). Il primo è solo un po' meno spettacolare e fuori di testa come ambientazioni, e non ha quel tocco di profondità in più che è garantito a SCUD Race dalla presenza di varie vetture con prestazioni differenti. Però se ti piace uno, l'altro non può lasciarti del tutto indifferente. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Voglio tutto. :-Q_ _
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Bellobellobellooooooo!!!!!!! :)

Anche a me piacerebbe un bel ritorno dei racing arcade di Sega. Magari aggiornati.
E si, Scud race coi patacchi di Shadow e Blaze sarebbe figo proprio :P
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)