Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594638 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8850 il: 04 Gen 2021, 17:43 »
Posto qui   :whistle:





 8)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8852 il: 04 Gen 2021, 19:48 »
E mi sto frustando per non comprare anche Hades, visto il prezzo invitante...

te sei matto
compralo

sei matto?
compralo

c'hai il coupon ricorsivo no? son 6 euro 10 euro, via via
OMG
« Ultima modifica: 05 Gen 2021, 21:58 da babaz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
[PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8853 il: 04 Gen 2021, 21:20 »
Siete dei pezzi di bratta. 10€ comunque. Preso.

Noldor come hai fatto, cortesemente?
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8855 il: 25 Gen 2021, 18:05 »
Giocato a The Howler che ha anche un modalità col mic. Urli invece di cliccare.
Un puzzle game cortissimo, con bei disegni, un po' di frustrazione (poca dai). Uno dei pochi giochi lituani.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8857 il: 15 Feb 2021, 10:26 »
Volevo citare l'annuncio dell'arrivo dei Kingdom Hearts su pc, Epic Store.
Vedevo però i prezzi e mi sembrano altini, perlomeno la 1.5 + 2.5 include parecchi giochi anche se sono di fatto remaster di giochi con parecchi anni alle spalle, poi c'è il 3 + Dlc ed infine il recente Melody of Memory che è un rhythm game sulla saga
« Ultima modifica: 15 Feb 2021, 10:31 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8858 il: 15 Feb 2021, 12:01 »
Volevo citare l'annuncio dell'arrivo dei Kingdom Hearts su pc, Epic Store.
Vedevo però i prezzi e mi sembrano altini, perlomeno la 1.5 + 2.5 include parecchi giochi anche se sono di fatto remaster di giochi con parecchi anni alle spalle, poi c'è il 3 + Dlc ed infine il recente Melody of Memory che è un rhythm game sulla saga
Prezzo pieno per l'opera omnia del Lord Nomura-Sama, mi sembra giusto. 59.99 per il giochino musicale poi.... hhhhhmmm-hmmm! numero uno. Ci stanno tutti. Corro a preordinarlo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8859 il: 15 Feb 2021, 12:37 »
 :D
Si mi riferivo soprattutto a Melody pure a livello di sforzo produttivo (ehm ci sono filmati presi pari da capitoli ps2 ma è un gioco 'nuovo') che davvero trovo poco giustificale così come lo é in versione console.

Poi gioco ritmico, immagino abbia comunque una sua nicchia ma per quel prezzo credo ci sian prodotti migliori.

Detto questo, citavo la notizia perchè sebbene un pò tardivi questi porting (cioè stiam parlando di giochi che si son fatti 3 generazioni, tipo il primo KH ps2 quindi credo anche che mokti li hanno già giocati e stragiocati) è comunque l'approdo di una saga jappa su pc e son contento se nuovi utenti possono conoscere e apprezzare una saga coi suoi limiti e difetti ma che personalmente ho sempre seguito assiduamente e mi ha dato tanto (di fatto li ho giocati tutti tranne appunto Melody e il Dlc del terzo capitolo)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8860 il: 16 Feb 2021, 08:52 »
Al momento stanno bene dove stanno, ma una delle promesse di Epic non era che grazie alle commissioni ridotte i publisher avrebbero potuto offrire prezzi piu' allettanti?  :D :D

Ne riparliamo fra un anno, sempre che decidano di impacchettare il tutto in collections con prezzi in linea con le versioni console.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8861 il: 16 Feb 2021, 09:09 »
Al momento stanno bene dove stanno, ma una delle promesse di Epic non era che grazie alle commissioni ridotte i publisher avrebbero potuto offrire prezzi piu' allettanti?  :D :D

Ne riparliamo fra un anno, sempre che decidano di impacchettare il tutto in collections con prezzi in linea con le versioni console.

Sicuro che una collection All in One a prezzo ribassato ci sarà e sicuro, anche se non confermato ufficialmente, che su Steam arriverà.

Comunque per quando sarà io consiglio di chiudere un occhio su certe derive della trama (a parte il primo capitolo in cui, per me, resta bellissima nella sua semplicità) perchè spesso ed in parte dovute all'aver frammentato giochi e trama complessiva su troppe piattaforme e nell'averla eccessivamente complicata con mille personaggi di cui tener conto, concetti complessi e menate varie.
Io un pò per affezione ho seguito tutto ma davvero, credo che valga più la pena godersi il viaggio senza stare a spremersi le meningi visto che non ne vale più di tanto la pena a causa dei problemi di scrittura degli ultimi capitoli.

Mentre da un punto di vista del gioco, pur non essendo un action propriamente tecnico, ce ne sono diversi di giochi interessanti in particolar modo per le boss fights (nel 2 sono corpose e davvero molto ben diversificate, nel 3 pure ve ne sono di notevoli e le nuove meccaniche lo rendono fresco da giocare) e anche il 'completismo' a me è sempre piaciuto perchè si tratta di mondi e mappe non sconfinate o eccessivamente dispersive e quindi i contenuti son sempre sotto controllo.

Imperativo, se si mastica il genere, giocarli tutti alla difficoltà massima disponibile ossia la Critica perché per me diventano proprio più stimolanti da giocare laddove la normal è generalmente troppo tarata verso il basso almeno a mio avviso mentre con la Critica la sfida può diventare adeguata a patto di non abusare di oggetti curativi (comunque limitati dagli slot disponibili)
« Ultima modifica: 16 Feb 2021, 09:11 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8862 il: 05 Mar 2021, 20:28 »
TFP Link :: https://twitter.com/CrazyLeaksTrain/status/1367624172051066880?s=20

:profeziaautoavverante:

Ne basta anche 1 di 4 eh.
Ci accontentiamo : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8863 il: 06 Mar 2021, 05:55 »
ma meglio 4

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #8864 il: 06 Mar 2021, 09:52 »
Nice per sushino ma ovviamente bloodborne, devo dire che poter rigiocare God of War a frame rate degno schifo non farebbe.

Però a questo punto, perché the last guardian no? Quello voglio soprattutto  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.