Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597621 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
skyrim a 11 euri sui siti russi?
come si capisce  se la chiave è region free?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
allora compra in Italia la copia retail in cui va comunque al publisher tipo il 30 per cento del ricavato(contro il 66 per cento del DD che aborri  :P ), sennò è pure dubbio il tuo comportamento nei confronti del sistema tributario italiano. Cavillosità italiana rulez111!111111 Essù, ti porto dati alla mano, continui a far capire che le copie che vendono in Russia in realtà le rubba la mafia russa a momenti, magari seviziando pure il personale della software house, e sono io cavilloso?
No perchè passare per approfittatore non mi va, visto che per dire per The Witcher 2 per far giungere tutti i soldi ai polacchi ho buttato 15 euro in più rispetto all'acquisto della versione fisica per dire. Su 24 sterline se a loro vanno 10 è grasso che cola, i miei 43 euro erano 100 per cento made in Poland. Comunque non annoiamo la platea. 

This
can't
be
real

x°°°D
<3
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
skyrim a 11 euri sui siti russi?
come si capisce  se la chiave è region free?

io solitamente controllo sui siti dei vendichiave che lo sottolineano se è bloccata. Nel caso specifico comunque, sì, Skyrim è territorialmente bloccato.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
non che c'entri proprio con il dd ma nel blockbuster vicino a casa a mia hanno ancora un fracco di copie  di Starcraft II a 11 euro.
Se qualcuno è interessato posso prenderlo e mandarvi il codice.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
non che c'entri proprio con il dd ma nel blockbuster vicino a casa a mia hanno ancora un fracco di copie  di Starcraft II a 11 euro.
Se qualcuno è interessato posso prenderlo e mandarvi il codice.

ooooh!  :o
eccomi caro, ti mando un PM coi dettagli ...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Giocare a Mass Effect 3 e nel frattempo scaricarsi senza interruzioni il 2, liscio liscio?
Viva Origin!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Giocare a Mass Effect 3 e nel frattempo scaricarsi senza interruzioni il 2, liscio liscio?
Viva Origin!

you're doing it wrong, teuz  ;D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Dai comunque togliete Direct2Drive dal subject e mettete Origin, ormai mi sembra secondo solo a Steam per importanza :yes:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #1719 il: 23 Mar 2012, 08:30 »
Sono l'unico ad aver ricevuto uno sconto del 50% spendibile solo sul gioco Assassin's Creed Revelation ? Viene taggato come "tradable", ma non ha visualizzate le stesse opzioni di Day of Defeat e HL2 Ep1 con sono effettivamente scambiabili con tanto di tasto "send gift"...non è assolutamente mia intenzione usarlo, quindi...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Dai comunque togliete Direct2Drive dal subject e mettete Origin, ormai mi sembra secondo solo a Steam per importanza :yes:

Ma no, non fate pubblicita a 'sti cialtroni...  :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #1721 il: 23 Mar 2012, 16:31 »
Outcast a 3$. Ce l'ho originale ma, visto che su Windows7 non mi va, quasi quasi...
Se lo ricompro poi telefono a Gioppe per dettare legge sul podcast.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #1722 il: 23 Mar 2012, 17:01 »
mettilo il linkino o la provenienza http://www.gog.com/en/gamecard/outcast ci sono un sacco di contet, il making of dura poco ma lo ricordo molto buono, io l'ho comprato qualche anno fa sempre da gog.

Origin vince comunque.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #1723 il: 23 Mar 2012, 18:01 »
mettilo il linkino o la provenienza http://www.gog.com/en/gamecard/outcast
C'hai raggione, c'hai. Brau.

Io Outcast lo giocai al 100% all'epoca con gran gusto, e m'ero pure incastrato in un buggone del gioco che mi aveva costretto a ripartire arrivato quasi a metà gioco. Trischtissimo.
Professional Casual Gamer

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #1724 il: 23 Mar 2012, 18:11 »
Di Outcast ricordo solo che non usava le schede 3D e che aveva requisiti mostruosi (sul mio pc dell'epoca, che non era poi tanto male, andava avanti a scattoni fastidiosissimi)... sul resto buio totale, anche se mi sembra di averlo finito.