Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 598636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Sì che l'ho letto, non pensavo che il dum dum duuuuuuuuuuuuuuuuuum potesse venire considerato come un certificato di verità assoluta :)
« Ultima modifica: 04 Mar 2012, 23:35 da gabbre »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
sappi che avrai il rimorso per il resto della tua vita di aver fatto esplodere le coronarie a squall.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sappi che avrai il rimorso per il resto della tua vita di aver fatto esplodere le coronarie a squall.

sappi che io sono vincente, ho il gameplay e stavo facendo un po' di folklore com'è giusto che sia per chi ha l'animo buono.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
sappi che io stavo facendo della sottile ironia.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma io ho la vincentezza.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Non so se già segnalato da qualcuno ma così come esiste gamestracker per cercare il miglior prezzo retail in uk esiste un comparatore per i venditori di Key (e non entro nel merito della questione morale...)
davvero molto molto utile.

http://www.dlcompare.com/gameindex.php
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 14:56 da RayX »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Spettacolo, grazie.
Professional Casual Gamer

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Mh. Non sono sicuro di aver capito come funzioni. Ad esempio, Batman:AC: c'è a 9.99€ su Cdkeyhouse. Ma per quei soldi mi danno solo la cd-key e me lo devo comunque recuperare "in qualche modo"? :o
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Credo sia specificato se è redimibile su Steam o Origin.
Se no della chiave immagino tu te ne faccia ben poco. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Pare te lo facciano scaricare in "Direct Download", che credo voglia dire che lo hanno loro da qualche parte e ti forniscono un link per scaricarlo. Ovviamente parlo esclusivamente di Batman:AC comprato su Cdkeyhouse. Mi aveva insospettito l'immaginetta del download con la X sopra che recitava come title "Buy cheapest cd key pc game in online shop key but  No Steam or Origin download." e non pensavo si potesse fare una cosa simile...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sì, se non c'è il client(key steam o origin) sotto significa che vi dovrete procurare il gioco in maniera illegale. State attenti eventualmente con delle key russe, molte hanno il vpn e non si possono attivare a meno che fare un altro processo non legale e sgamabile.
Non citano comunque i siti russi, ad esempio mass effect 3 costa 999 rubli, pari a 25 euro, credo sia region free. Il prezzo inferiore viene segnato 27,64 euro, il sovrapprezzo è solo per il sito, tanto vale comprare dai compagni a quel punto.
a me stanno sulle balle i vendichiave, ci tenevo a dirlo, eventualmente compro direttamente da Madrepatria solo se non c'è vpn.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Difatti non potrebbero : *. Sfruttano sicuramente qualche gabola per poter offrire prezzi del genere.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
E' segnalato dalla bandierina russa quando è necessiaria l'attivazione via vpn.

Però a 'sto punto potresti anche passarle le fonti dei compagni :yes:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io ho comprato solo da www.gamazavr.ru, ma molti usano anche www.yuplay.ru .

Io ho optato per il primo le due volte che ho comprato (trine 2 e saints row3), perchè paghi e ti dà subito la chiave, mentre yuplay prima di darti la chiave devi comunicare quanto hanno trattenuto dalla carta a mo di sicurezza.E' solo una volta ma la mia pigrizia vince su tutto. Anche perchè può passare pure una settimana.

Da g2play.net che è il vendichiave infame più famoso ho letto che chiedono la scansione della carta d'identità in modo random. Ma questo te lo dicono solo dopo che hai pagato eventualmente.

Insomma i vendichiave prendono comunque le key russe e ci applicano un sovrapprezzo, se sono region free comprate dai russi e bona, se non lo sono non potete comprare.

Ah, segnalo pure www.amazon.com che fa digital delivery e ogni tanto fa prezzi ottimi. L'illecito nel caso commesso lì è nel comunicare dati falsi per registrarsi, non nell'acquisto.

Questo è grossomodo tutto quello che so in materia.  :yes:

PS: di batman arkham city non esistono copie steam in giro al di fuori che vende Steam e al di fuori di quelle che regala nvidia insieme alla gpu, io l'ho comprata da un americano che si è venduto le key a parte. Quindi in quel caso goff, è sicuro che ti stanno facendo scaricare qualche versione iso.
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 15:15 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi