Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
cazzo freed. stavo scherzando.
va beh che natale non è carnevale, ma un pò di elasticità :)

edit. ho visto cos'è. tutta stra predica e manco mi giochi a sonic generation o kof13? daje, allora te la posso rigirare.
« Ultima modifica: 26 Dic 2011, 10:22 da Elegia »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io Company of Heroes non ce l'ho, ma allo stesso tempo sono sicuro che non ci giocherei.
Il mio rapporto con gli RTS è conflittuale a dir poco. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573

Signori, non si possono leggere queste cose! Suvvia, si faccia avanti chi non ha questo capolavoro. Astenersi perditempo e Darrosquall.

Darrosquall giocava a Company of heroes quando tu giocavi con le barbie  :-*

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Le barbie da 1,70m, si. E' da molto che ci gioco, da prima che tu nascessi, è vero.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Le barbie da 1,70m, si. E' da molto che ci gioco, da prima che tu nascessi, è vero.

Spoiler (click to show/hide)


Auguri e buon natale!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Quelle le lascio a chi si astiene dai rapporti prematrimoniali, tranquillo.

Piuttosto, volevo ricordare al mio amico Zello che, sebbene non sia passato tra le super-offerte quotidiane, Psychonauts ha comunque il 50% di sconto. Magari aspettiamo il 2 per vedere se si strappa anche a meno, ma alle brutte 4,99€ credo si possano anche spendere.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
come no? il primo giorno era in offerta assieme a stacking. Li ho presi per due lire.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Zel non serve a niente, lo dovevo sapere.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Preso Sonic Generations a 10,19 euri, la demo mi aveva convinto

Offline janitor

  • Matricola
  • Post: 22
    • E-mail
Ciao a tutti! Leggo il foro da una vita, ma non posto mai :)
Sono entrato da poco nel mondo del pcgaming (sono un consolaro da oltre 20 anni), e il mio portafogi rischia di bruciare per colpa si Steam che sto scoprendo in questi giorni. Ho bisogno di un paio di consigli:
1- posso acquistare il gioco ora che è in offerta, e scaricarlo più in là? Sono senza adsl, e scaricae un gioco "grosso" con la chiaveta, è inpensabile.
2- mi consigliate i migliori giochi indie su steam? Sono un malato di live arcade, e devo ancora pulciarmi per bene il catalogo Steam. Qualsiasi genere, sono aperto a tutto, anche se preferire qualcosa "semplice" da giocare con mouse e tastiera. Ho dei gravi problemi celebro-motori a giocare con questa configurazione, e anche se ho configurato il pad PS3, mi pesa attaccarlo al PC.
Grazie in anticipo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
I giochi li puoi scaricare quando vuoi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
2- mi consigliate i migliori giochi indie su steam
Non so se possano essere i migliori per te, sono quelli che possiedo io:
- Super Meat Boy (che avrai già, se sei malato di Live Arcade);
- The Binding Of Isaac (omaggio/plagio a Zelda in salsa roguelike);
- Jamestown (gustosissimo shmup verticale retro-ma-non-troppo in grafica bitmap);
- Cave Story+ (uno dei migliori titoli indipendenti di sempre).

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Craftato 7 pezzi di carbone per uno sconto del 50% su Cthulhu Saves the World Breath of Death VII Double Pack :D Qualcuno lo vuole? Il pack per di più è attualmente scontato del 66%
« Ultima modifica: 26 Dic 2011, 21:33 da gabbre »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ho giusto 7 pezzi... ma credo aspetterò.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
io non crafto più un cazzo, troppi buoni sconti inutili.