Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594652 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
 :-[ :-[ :-[
Grazie, credo che non ci sia cosa più bella del donare :)

Con gli ultimi regalare fatti prima di leggere qui credo di aver fatto molto contento Freedom.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
http://store.steampowered.com/sub/12588/

Se non lo prendete a 5 euro, che sono due giochi tra l'altro, di cui uno uscito 10 giorni fa, potete pure vendere il PC o portatile da gioco che avete.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Che persone brutte che siete a parlar male di Yet It Moves :(
Ha i controlli di legno, ma diamine anche una personalità estetica e delle meccaniche veramente notevoli.
Redimetevi.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Evvai non c'è niente che m'interessi in questa torna. Speravo in un 50% per MW3 ma pazienza.
24 ore di tranquillità :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho appena vinto un complete pack di Company of heroes, interessa a qualcuno?
Se poi voleste scambiarlo con un carboncino vi sarei ancora più grato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Se qualcuno vuole uno sconto del 25% Ubisoft si faccia sentire, del carbone sarebbe gradito :)

Ho anche un coupon per uno sconto del 25% sui titoli Valve e uno del 50% su AllWar: FleetCommand
« Ultima modifica: 25 Dic 2011, 22:19 da gabbre »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E vai col mercatino! :)
Io dispongo di sconti del 50% per Metro 2033, Hitman Collection e EYE - Divine Cibermancy.

Anche qui, se qualcuno è interessato, faccia un fischio.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dom aiutami a regalare company of heroes :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Ah se parte il mercatino mi aggiungo volentieri. Da dar via ho Hard Reset, sconti del 25% e 33% su roba Valve, sconti del 50% su AaaAaAA(etc...)!!! e su una roba orrenda tipo grenade qualcosa: operation libya. Ho anche uno sconto del 25% su Batman AC ma sono ancora indeciso se prenderlo per botolo o su Steam ;D

Che persone brutte che siete a parlar male di Yet It Moves :(
Ha i controlli di legno, ma diamine anche una personalità estetica e delle meccaniche veramente notevoli.
Redimetevi.

Gaissel

Sarà ma a me manco è piaciuto esteticamente, l'unico pregio che ho trovato è che mi ha portato in dote Morrowind GOTY (subito tradato ovviamente, non so se ho il tempo di giocare Skyrim, figurati mettermi a recuperare i TES vecchi) ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi stavo chiedendo il perchè dell'interessamento al carbone.
Controllo.
Primo premio: Every Single Game on Steam  :o
« Ultima modifica: 26 Dic 2011, 01:44 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Mi stavo chiedendo il perchè dell'interessamento al carbone.
Controllo.
Primo premio: Every Single Game on Steam  :o
Inoltre è possibile cedere 7 pezzi di carbone per ottenere un coupon, o un gioco se si ha culo :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
dom aiutami a regalare company of heroes :)

Signori, non si possono leggere queste cose! Suvvia, si faccia avanti chi non ha questo capolavoro. Astenersi perditempo e Darrosquall.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
io non ce lo avrei. ma non ho capito perchè lo vuoi regalare. dov'è la fregatura?
tipo quelle offerte delle enciclopedie "regaliamo tv lcd ma compri 80 volumi dell'enciclopedia uzbeka".

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Mi sono accorto solo ora del carbone/achievements/regali. Ho da dare via Half Life Ep 1 e Day Of Defeat Source. Ora checko le vostre wishlists...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
io non ce lo avrei. ma non ho capito perchè lo vuoi regalare. dov'è la fregatura?

Nel tuo cervello. Passa oltre, Noldor, certa gente semplicemente non ti merita. Ti suggerisco però due hint. Uno inizia per All... e l'altro per tonyp...
« Ultima modifica: 26 Dic 2011, 09:56 da FreeDom »