Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597574 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Mi viene il dubbio che abbia fatto una fuga d'amore con Cobol. Queste repentine sparizioni senza nemmeno rispondere più ai PM non le capirò mai.
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Batman: Arkham City a 19.98 su GamersGate per le prossime 14 ore http://www.gamersgate.com/DD-BMAC/batman-arkham-city

Hard Reset a 4,49 ci sta? Il demo mi era piaciuto abbastanza
« Ultima modifica: 24 Dic 2011, 19:14 da gabbre »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Hard Reset a quel prezzo è must-buy, così anche per Risen a 9,99.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma lo è ancora di più il complete pack di Company of Heroes. Chi non ce l'ha e non lo compra, è un rule_z.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Che ce l'ha. Ma il gioco porco bastardo non vuole saperne di partire. Quindi se avete dei pc al di sopra della fascia Freedom compratelo a vostro rischio e pericolo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tu sei l'unico a cui non funziona. Traine le conseguenze! Comunque ho preso pure Wings of Prey, quando finiscono 'sti saldi?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Tra l'altro il lavoro di rule_z è quello di far funzionare i PC. Traetene le conclusioni! :-*

Ah, acquistate tutti Jamestown! Pure se non pensate di giocarci o se odiate gli shmups, come semplice supporto alla grafica in bitmap, che ha ancora il suo perché, anche e soprattutto in bassa definizione.
Per lo stesso motivo (e perché è comunque un gran gioco), acquistate tutti anche Cave Story+! :yes:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io comunque sconsiglio Risen, a meno che non abbiate una dentatura sufficientemente forte per masticare un gioco di legno fossilizzato.

P.S. Ho fatto il mio regalo natalizio stimmico animato da buoni sentimenti e ammore per il mondo. +1000 punti light side.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Tra l'altro il lavoro di rule_z è quello di far funzionare i PC. Traetene le conclusioni! :-*

Il lavoro di rule_z è far funzionare l'infrastruttura di rete aziendale, che non comprende i giochi.  :-*

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Ah, acquistate tutti Jamestown! Pure se non pensate di giocarci o se odiate gli shmups, come semplice supporto alla grafica in bitmap, che ha ancora il suo perché, anche e soprattutto in bassa definizione.

 :yes: Ma poi è proprio un gioco bellino (a differenza di And yet it moves che mi sta rovinando il Natale, ma mi serve il carbone :no: )
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
And yet it moves lo odio pure io. Fortunatamente l'avevo lasciato, mesi fa, esattamente al livello precedente a quello in cui si può sbloccare l'achievement. Che mi ha donato l'ennesimo pezzo di carbone, ovviamente. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
io ieri ho ricevuto millemila giochi in regalo a cui ovviamente ho ricambiato in diretta visto che è gente con cui sto in TS la sera, morti i propositi di non spendere per sto natale su Steam. Newell con il fatto dei doni è veramente un demonio.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ringrazio pubblicamente Noldor per il dono di Star Ruler. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Occorre dirlo a chiare lettere: TFP ha il suo personale Babbo Natale, e si chiama Noldor. Ecco.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
E' peggio di Babbo Natale: il vecchio panzone, se non gli mandi la letterina, non ti scrive per lamentarsi della cosa. Noldor invece se vede che non hai una wishlist lo fa. :D

Detto ciò ho colto l'occasione per sopperire ad una grave mancanza nella sua libreria di giochi che non giocherà mai.