Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597174 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Alla fine Stalker ieri sera l'ho preso. Prima o poi troverò anche il tempo e la voglia di giocarlo.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io ancora non ci ho dato ma tutti (Darro compreso) caldeggiano l'uso di questo http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
beh sì, sono un fanboy all'ultimo stadio ma lo stesso call of prypiat l'ho giocato un anno dopo in attesa del complete, sti ucraini dimmerda(non gli ucraini in generale ma questi qua) si vede proprio che lasciano il lavoro a metà a livello di texture, terrain, suoni, ai modder. Un gran lavoro pazzesco di ricostruzione di ambienti veri, ma senza complete sono scialbetti. Serve 1 giga di vram grossomodo, non so che elaboratori avete, comunque ci sono pure i pack per elaboratori inferiori.

Io ancora non compro nulla, sono contento, sto saltando tutto, ho troppi giochi, mi piacerebbe vedere quelli che ho girare a 60 frame fissi al max.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
A sentire Maderna, che è un fan di Jurassic Park, è davvero orribile.
Non è orribile, l'atmosfera dei film è resa bene.
Per il resto è un gioco di QTE senza grosse pretese.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Tutto questo parlare di Stalker e la scoperta del Complete Pack mi ha convinto a dargli una seconda chance

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Per il resto è un gioco di QTE senza grosse pretese.
Eh, ma i QTE sono pure brutti per regia e animazioni, a detta di Andrea.
E un gioco di QTE con brutti QTE...
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
http://www.gamersgate.com/DD-DEHR/deus-ex-human-revolution-

Deus Ex: Human Revolution a soli 10,19 euri su Gamersgate, dubito Steam possa fare meglio. E' pure riscattabile su Stìm

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
http://www.gamersgate.com/DD-DEHR/deus-ex-human-revolution-

Deus Ex: Human Revolution a soli 10,19 euri su Gamersgate, dubito Steam possa fare meglio. E' pure riscattabile su Stìm

la augmented a 12 euro con soundtrack e robe varie. Domani ricarico e prendo tutto, pure missing link. viene tutto 14 euro, buono, senza scatole in mezzo alle palle.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Space Marine a 24,99 non me lo lascio sfuggire, e via col primo acquisto FOR THE EMPEROR

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io Avadon non l'ho giocato ma ho dato in passato ad alcuni titoli di Spiderweb e posso dire che http://store.steampowered.com/app/112100/ per meno di 2€ questo va comprato.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Oh, io Trainz me lo piglio volentieri :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho vinto il primo witcher :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
comunque scandalosa gamersgate. Praticamente lo sconto del 75 con cui ho comprato ieri Deus ex era in realtà uno sconto del 66 che poi hanno corretto. Il gioco non l'ho comprato io ma un mio amico che non avevo i soldi ed ha insistito. Praticamente oggi gli hanno rimborsato i soldi su paypal, brasato l'account per comportamenti "inusuali" con l'account.

Dico, il risultato finale, al momento, è avere ottenuto due copie del gioco gratuitamente, ma questi qui fanno un errore LORO e ti bloccano tutto, anzi, ti brasano l'account?Ma lol.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
comunque scandalosa gamersgate. Praticamente lo sconto del 75 con cui ho comprato ieri Deus ex era in realtà uno sconto del 66 che poi hanno corretto. Il gioco non l'ho comprato io ma un mio amico che non avevo i soldi ed ha insistito. Praticamente oggi gli hanno rimborsato i soldi su paypal, brasato l'account per comportamenti "inusuali" con l'account.

Dico, il risultato finale, al momento, è avere ottenuto due copie del gioco gratuitamente, ma questi qui fanno un errore LORO e ti bloccano tutto, anzi, ti brasano l'account?Ma lol.
Non ho fatto in tempo a prenderlo a 10 euro >:(, anche a 16 comunque è un ottimo prezzo