Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
sto giocando a indiana jones e fate of atlantis (su mac)

ma come cavolo si attiva il menu per salvare?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
come mai non c'e manco il topic per bit trip runner ? è una figata mostruosa  :yes: so addicted
Backuppa ogni tanto i salvataggi. Ero a un passo dall'ultimo boss (e preso benissimo) quando Steam ha deciso di cancellarmi tutto :(
La voglia di ricominciare dall'inizio un gioco così bastardo (anche se bellissimo) è sempre scarsissima, purtroppo.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
http://itsalmo.st/#steamanalsacrifice

Pronti tutti al sacrificio anale, manca poco.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
sto giocando a indiana jones e fate of atlantis (su mac)

ma come cavolo si attiva il menu per salvare?
Se non ricordo male si salva dalla menu bar dell'applicazione.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eccoli, una marea di roba, il sito di steam sta avendo piu' di qualche incertezza :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Eccoli, una marea di roba, il sito di steam sta avendo piu' di qualche incertezza :D
Tipo questo? o Dead Island scontato dell'88%? :D
Primo giorno di offerte, 0 acquisti. Bene così :yes:
Non ho ancora ben capito la storia "The Great Gift Pile". Mentre L'"Epic Holiday Giveaway" suona inquietante e invitante allo stesso tempo :D
« Ultima modifica: 19 Dic 2011, 19:28 da gabbre »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Dead Island purtroppo l'hanno sistemato, per meno di 10€ me lo sarei preso :(
Comunque anche per me, a parte un prurito per Max Payne, direi che il primo giorno passa incolume ma chi non prende Amnesia a meno di 4€ e' una brutta brutta brutta brutta persona.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Portal Pack a 7 euro
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Non capisco perché sulla home pubblicizzano la vendita di Max Payne 1 e 2, quando invece l'unico disponibile su Steam è il primo. E' già la seconda volta che fanno questo impiccio con i due giochi dei Remedy. Un annetto fa li misero online e li tolsero poche ore dopo (non gli sconti, proprio i giochi).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Non capisco perché sulla home pubblicizzano la vendita di Max Payne 1 e 2, quando invece l'unico disponibile su Steam è il primo. E' già la seconda volta che fanno questo impiccio con i due giochi dei Remedy. Un annetto fa li misero online e li tolsero poche ore dopo (non gli sconti, proprio i giochi).

credo che non sia disponibile più solo nella nostra regione. Singularity chi lo sconsiglia, perchè starei per comprarlo.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Non capisco perché sulla home pubblicizzano la vendita di Max Payne 1 e 2, quando invece l'unico disponibile su Steam è il primo. E' già la seconda volta che fanno questo impiccio con i due giochi dei Remedy. Un annetto fa li misero online e li tolsero poche ore dopo (non gli sconti, proprio i giochi).

credo che non sia disponibile più solo nella nostra regione. Singularity chi lo sconsiglia, perchè starei per comprarlo.
Uno shooter decente con trama da Momentact
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Già segnalate?
http://www.gamersgate.com/giftguide

Le offerte Gamers Gate.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Battlefield 3 a 25.79 sterline su Green Man Gaming, richiede Origin http://www.greenmangaming.co.uk/games/shooter/battlefield-3/

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Buy Red Orchestra 2. http://store.steampowered.com/app/35450/ A 17,49 euro il miglior multiplayer sulla piazza per i prossimi 5 anni.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Portal Pack a 7 euro

Preso e regalato  :yes:
la mente mi sfugge..