Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594537 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
no, in questo caso no se fa come dici tu. Ma giocalo inglese coi sub ita, che in italiano ci saranno 4 voci ripetute in loop. Per farlo devi andare nell'ini e cambiare la seconda voce sotto sLanguage in Italian, facendolo partire in inglese ovviamente.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
no, in questo caso no se fa come dici tu. Ma giocalo inglese coi sub ita, che in italiano ci saranno 4 voci ripetute in loop. Per farlo devi andare nell'ini e cambiare la seconda voce sotto sLanguage in Italian, facendolo partire in inglese ovviamente.
Ah bene se si posso avere il doppiaggio inglese e, sopratutto, i librozzi in italiano è una pacchia. Grazie. :)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
la notizia in se è relativa, visto che il gioco è vecchiotto e disponibile, ma con Sins Of a Solar Empire trilogy in arrivo su Steam a 11 euro, capiamo benissimo che il prossimo Elemental:War Of Magic arriverà su Steam.  :yes:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Super Meat Boy mega pacco anniversario http://store.steampowered.com/sub/12315?snr=1_4_4__40
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Lol, ho tutto tranne Aquaria, che volevo prendere da un po'. Sono quasi tentato ;P

Ah no, ecco cosa (mi) manca: la versione per mac promessa UN ANNO FA >:(

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
SMB Mac è dato in uscita per oggi, non so perché ancora non è disponibile. Questione di ore?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
*__*

Wait. Finché non vedo l'icona Mac su Steam non ci credo. Mi hanno illuso troppe volte 'sti fetenti.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Comunque nel frattempo SMB è finalmente uscito anche su Mac.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Comunque nel frattempo SMB è finalmente uscito anche su Mac.
Con l'opzione tuttoschermo disattivata, la risoluzione fissa al minimo non modificabile, artefatti grafici orrendi che sembra un collage dell'asilo (e nella versione PC non c'erano, l'avevo giocato per un 6 ore buone), e ciononostante... si lascia i frame per strada?

Per non parlare delle warp zone che crashano il gioco, del tasto exit che non funziona costringendo alla chiusura forzata e dello steam cloud che non rileva i salvataggi della versione PC, per cui se vuoi fai copia incolla del file oppure ti attacchi e ricominci da zero.

Tutto questo dopo un anno di attesa, e averlo pagato 14 euro?
Nessuna software house mi ha mai preso così tanto per il culo come il Team Meat.
Se aggiungiamo che al momento sono probabilmente pieni di soldi fin negli orifizi più nascosti, il livello di disprezzo per l'utente è a livelli cosmici.

In tutto questo vorrei spezzare una lancia a favore del designer, che per la programmazione di Isaac si è giustamente affiancato un tizio competente e in effetti il gioco aveva pochissimi bug già all'uscita e funzionava da dio su mac quanto su pc.
Non so, saranno amici d'infanzia, avranno un contratto vincolante, ma qui il problema grosso evidentemente è il programmatore che è un cane indegno.

Gaissel
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 16:45 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
steam cloud che non rileva i salvataggi della versione PC
Sul resto non dico nulla (mi pare che già sul blog mettessero le mani avanti*...), ma che Steam Cloud non funzioni mi pare normale: SMB non supporta Steam Cloud. :)

* Precisamente: "Please note: I only have one mac...and I had to VPN into my Matthew's Mac to test on Lion...it runs on those...any issues that come up, you know we'll address them quickly." Penso che gli utenti Mac, a questo punto, avrebbero volentieri aspettato un mese in più per avere un gioco bug free o quasi.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Citazione
artefatti grafici orrendi che sembra un collage dell'asilo (e nella versione PC non c'erano, l'avevo giocato per un 6 ore buone), e ciononostante... si lascia i frame per strada?
Sinceramente non so se e come riusciranno a sistemare questo.
Non me ne intendo, ma mi sembrano i sintomi di una programmazione grossolana, più che bug.
Io spero eh, però sono molto sfiduciato.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
hanno tentato di hackarmi steam. ho ricevuto due mail alle 19 circa  da steam guard che mi mandava il codice  per accedere da un altro pc... peccato io abbia effettuato l'accesso dal solito pc ( e un'ora prima)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
hanno tentato di hackarmi steam. ho ricevuto due mail alle 19 circa  da steam guard che mi mandava il codice  per accedere da un altro pc... peccato io abbia effettuato l'accesso dal solito pc ( e un'ora prima)

lol. Ecco, è impossibile passare con steam guard.  ;D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
siete pronti? siete caldi?
Inizia il delirio dei saldi su steam.
Orcs must die com'è?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!