Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 598036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
non ho capito, che vuol dire il secondo o il terzo ? regalano Sequence, un rpg/music game per steam


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Ah, ero io che non avevo capito. Sorry. ^__^U
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
non lo vuole nessuno quindi il codice per il gioco gratis su steam ?

comunque mica scemi.  Ti mandano un pm con il bel link alla donazione oltre al codice per il gioco. Male che vada anche il più grande pezzente (come il sottoscritto) almeno un dollaro te lo dona. Basta moltiplicarlo per le decine di migliaia di utenti di neogaf attivi e con un gioco indie c'hai fatto un sacco di soldi, peraltro anche con utenti a cui il gioco non interessava (come me, che comunque ho donato per premiare l'idea). Senza contare passaparola e pubblicità che producono su steam una tale valanga di users.
 
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 13:28 da Floyd »

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
io lo stavo per comprare, se me lo dai gratis preferisco.  :-[

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
oki mandato  ;D

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ma grande floyd, mi ricorderò di te sotto le feste.  ;D

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Domanda: tempo fa pre-acquistai Portal e e mi venne regalato Portal in regalo. Adesso è venuto il momento di darlo in dono, ma la destinataria ha un iMac. Nella lista doni non viene specificato se il gioco è per PC o Mac, suppongo che una volta donato lei potrà scegliere la versione per il suo hardware?

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ovvio Giuseppe!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Non deve necessariamente "scegliere". Lei potrà giocarlo tranquillamente sul suo iMac. Se poi in futuro acquisterà un PC, potrà giocarlo anche lì, essendo Portal un titolo Steam Play.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Mille grazie a entrambi  ;)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Su Steam sono partiti i saldi di Halloween.
Ci saranno pianto, stridore di denti e portafogli sanguinanti...

http://store.steampowered.com/sale/scary_sale_2011?snr=1_4_4__118
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Amnesia e il pack di Penumbra anche se il primo gia' ce l'ho per me, che tanto costano di meno, vaffanculo al bundle di stalker che ho comprato meno di un mese fa stalker scontato :no:

Ah Penumbra si puo' spezzare, bellah li'
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 20:19 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ma non c'è una mail di assistenza tecnica?

non riesco in alcun modo a ripristinare il mio account. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
I due Dead Space a 22 euro sono un bell'affare. Peccato averli già giocati entrambi. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Acquistato Amnesia di wissiana memoria (3 euro), insieme ai due Left for dead (7 euro) più i tre Penumbra (5 euro). Scampata la tentazione per Battlelol posso anche disinstallare Origin... Batti cinque Gabe.
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 21:07 da Giuseppedr »