Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597551 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Alpha Protocol a 2€ spaccati.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Fighissimo Alpha Protocol, un gioco ingiustamente snobbato dal mondo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ovviamente presi  company of heroes e alpha protocol.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
A me CoH ha dato un sacco di problemi, non potevo cambiare le impostazioni altrimenti si piantava.
Ora comunque va molto meglio, non parte nemmeno più.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
signori vi chiedo una cosa: ho farcito il mio account steam con un botto di roba (i 4 humble pack, precisamente), un domani formatto/installo steam su un altro pc, come viene gestita la libreria? Vedro' automaticamente tutti i giochi in libreria (e scegliero' mano a mano qualche scaricare avviandolo) o bisogna "riacquistare" dal negozio per farli riapparire in libreria?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
La prima che hai detto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
La prima che hai detto, ma Piz l'ha detto prima.

Nel mentre che passavo di qua, il mio sfogo della pagina precedente era anche una richiesta di opinioni e/o soluzioni, cari TFPersss:

Adesso, però, m'incazzo.
Passi VVVVVV, che si son giustificati con la storia della riprogrammazione e comunque l'avevo finito, ma per quale dannatissimo motivo dovrebbero scomparirmi i progressi di Beat Trip Runner?
A cosa serve questa maledetta sincronizzazione, se non ti risolve questo genere di problemi, e anzi forse ne è concausa?
Il bello è che i trofei sono tutti al loro posto e le impostazioni rimaste come le avevo settate. Solo i tre mondi sbloccati non ci sono più, e devo ripartire dal primo livello.
Fastidio.
Help me if you can :)

Gaissel

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Hanno messo il four pack di Payday, non sono nemmeno 15 pleuri a testa...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ma pure la dreamcast collection a meno di 3€ mica è male eh, io aspettavo space channel su live arcade.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
la dreamcast collection l'avevo adocchiata, ma so tutti giochi di merda, purtroppo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
sonic adventure è molto figo in realtà.
ottimo compromesso tra velocità ed esplorazione platform 3d.
quello, il 2 e sonic colours sono gli unici sonic 3d veramente meritevoli.

ad ogni modo. magari è old però

Citazione
GOG, com'è più comunemente conosciuto il sito in questione, si sta avvicinando a grandi passi verso i 6 milioni di download complessivi, cosa che ha spinto CD Projekt ha elaborare due iniziative particolari. La prima è dedicata a tutti: una volta raggiunti i 6 milioni di download, per 48 ore, Broken Sword: Shadow of The Templars Director's Cut potrà essere scaricato gratuitamente.

La seconda, ben più sostanzioso ma decisamente difficile da ottenere, è interamente dedicata a chi effettuerà il download numero 6.000.000: a costui sarà concesso scaricare tutti i giochi presenti sul sito gratuitamente. GOG.com si trova attualmente intorno a 5,8 milioni di download.

broken sword gratis è un bell'omaggio direi.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Non so a me faceva cagare.

Crazy taxy mi dava proprio il nervoso, gioco pallosissimo.

Quello con la tizia coi capelli rosa manco ho voluto approfondire.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Avete provato questo Demolition Inc, del quale è uscita la demo?

Davvero carino.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ma pure la dreamcast collection a meno di 3€ mica è male eh, io aspettavo space channel su live arcade.

La Dreamcast collection su PC è convertita di merda (poi per tre euro si può pure prendere, ma resta una cosa oscena).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
La Dreamcast collection su PC è convertita di merda (poi per tre euro si può pure prendere, ma resta una cosa oscena).

E me ne sono accorto. Space Channel non riesco nemmeno a farlo partire che mi impazzisce nei menu.