Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io ho giocato per anni a freeciv che e' il clone open source di civ2, sono nella tua stessa situazione, comunque c'e' il multiplayer e passare da anni di freeciv a civ 5 e' stato catartico
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ma che delusione è Lume?
Credevo di aver concluso l'introduzione, piuttosto curioso di scoprirne gli sviluppi, e invece avevo concluso il gioco.
Ok, nei titoli di coda promettono di proseguirne lo sviluppo, ma al momento dell'acquisto non era mica specificato. Meno male che l'ho preso in mezzo ai saldi estivi per quattro briciole.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Ma che delusione è Lume?
Credevo di aver concluso l'introduzione, piuttosto curioso di scoprirne gli sviluppi, e invece avevo concluso il gioco.
Ok, nei titoli di coda promettono di proseguirne lo sviluppo, ma al momento dell'acquisto non era mica specificato. Meno male che l'ho preso in mezzo ai saldi estivi per quattro briciole.

Gaissel

azz, ancora non l'ho nemmeno lanciato, pure io preso a 2 euro e 38. In teoria abbiamo comprato pure gli altri o nulla?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
"This game forms Part 1 of a larger, ongoing story."
Ultima riga della descrizione, vabbé.
Per ora non trovo altro. Quindi a questo punto direi... compratelo tutti  :-[

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
http://store.steampowered.com/sale/sengoku_paradoxsale

vi consiglio di dare un'occhiata. In particolare c'è darkest hour: a hearts of iron game. Totalmente standalone, ha preso 88 su multiplayer.it, ha una buona media voto, è in italiano, ottima ia a quanto pare, con due scenari possibili, prima e seconda guerra mondiale. Costo: 2 euro e 49.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Portal gratis su Steam fino a martedì
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Forse per sfruttare l'uscita dei bluray, tutti i titoli Star Wars in sconto. Io ho preso Battlefront II, saltato al tempo neppure mi ricordo perchè: 4,99€.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Darksiders in offerta su Steam a 5 euro fino alle 19 di domani, a quel prezzo è un must buy :yes:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
I server di Steam sono pazzeschi: è sabato e scarico a 1 megabyte secco al secondo. O__o
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
caspita!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Mirror's Edge a 2.50 euros, non dico altro

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Su GOG ci sarebbero i Tex Murphy in offerta...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Già, peccato che quello che interessa a me (Under a Killing Moon) non si siano ancora decisi a renderlo compatibile con Windows 7.  >:(

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Adesso, però, m'incazzo.
Passi VVVVVV, che si son giustificati con la storia della riprogrammazione e comunque l'avevo finito, ma per quale dannatissimo motivo dovrebbero scomparirmi i progressi di Beat Trip Runner?
A cosa serve questa maledetta sincronizzazione, se non ti risolve questo genere di problemi, e anzi forse ne è concausa?
Il bello è che i trofei sono tutti al loro posto e le impostazioni rimaste come le avevo settate. Solo i tre mondi sbloccati non ci sono più, e devo ripartire dal primo livello.
Fastidio.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tutti i Company of Heroes (in bundle o anche singoli) a un piatto di lenticchie. Anzi, mezza porzione. Su Steam, fino a lunedì.