Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594548 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC] Steam
« Risposta #435 il: 01 Gen 2011, 19:16 »
Ora vedo se Valve mi mette qualche Half-Life a prezzo ulteriore scontato questa sera
Evidentemente me lo sentivo... ;D
Non capisco perché non mi dia l'85% (ho L4D2) anche su Half Life: Source, ma posso anche accontentarmi. :yes:

EDIT: era un refuso. 85% anche su quello.
« Ultima modifica: 01 Gen 2011, 19:19 da atchoo »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Steam
« Risposta #436 il: 01 Gen 2011, 19:23 »
scusami alien, ma come caspio hai fatto a spendere 300 euro negli ultimi due mesi di viggì, se poi pirati pure in allegria? 

in verita' negli ultimi 2 mesi ho speso un migliaio abbondante di euro tra nuovo pc e giochini in regalo a praticamente tutti i familiari e non che hanno console. Kinect escluso perche' quello l'ho invece ricevuto come dono.
Troppo simpatico il "se poi pirati in allegria?".. che minchia vuole significare solo tu lo sai ^^

..ma poi, che mi state a fare i conti?
ho un lavoro onestissimo, guadagno abbastanza bene, macino 2500km al mese circa con responsabilita' piu' o meno marcate in vari progetti, convivo serenamente e sono uscito di casa a 18 anni per studio/lavoro senza pesare sui miei (meglio piratare i giochini, che piratare la propria vita va).

Sinceramente dei moralismi me ne sciaquo bellamente il fagiolo ed i maroni..

@Noldor,
purtroppo no, mi dispiace per la situazione e ti auguro ogni fortuna per il 2011.



Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #437 il: 01 Gen 2011, 19:31 »
ho capito, regali. Però ti piace giocare su pc da quello che leggo, e "punisci" la piattaforma dove preferisci giocare alla fine. Tanto c'è Darrosquall e Karalis che comprano  >:(  Oh, affari tuoi eh, il discorso praticamente lo hai aperto tu con quel commento su karalis. Io preferisco stare con le pezze al culo e comprare pure una colonna sonora di VVVVVV che reputo meritevole in mp3, ognuno trae le soddisfazioni dagli acquisti. Per dire,ad acquistare un gioco wii mi taglierei un braccio piuttosto. E ho la 360 modificata e ho scaricato 4 giochi(giocando solo halo alla fine, ma va beh). Quindi non è che ti giudico, per carità, ma visto che ami giocare su pc non dovresti supportare solo comprando hardware ma comprando pure i giochi. Per dire, c'è gente che odia giocare al pc e pirata quei due tre giochi che gli interessano. Ok, faccio uguale io con il wii e la 360, il concetto penso che è chiaro. 

Comunque, chiusa questa spiacevole parentesi, per me oggi Mafia2 a 9,99 euro che credevo fosse un errore, e swarm arena a 2 euro. Ho finito i soldi, sennò prendevo pure Dragon Knight Sga.
« Ultima modifica: 01 Gen 2011, 20:09 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Steam
« Risposta #438 il: 01 Gen 2011, 19:34 »
Mafia 2 a 9,99. Preso assieme ai 2 dlc di Jimmy e Joe.
Peccato per Divinity 2, ma 19€ sono ancora troppi avendo la versione "vecchia" scatolata (pagata 29 al tempo), sarà per un'altra volta. Ho preso anche Bionic Commando...è un non gioco, vero ?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #439 il: 01 Gen 2011, 19:35 »
ecco noldor, che mi regala half life antology, vedi te che signore.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Steam
« Risposta #440 il: 01 Gen 2011, 19:42 »
...Ho preso anche Bionic Commando...è un non gioco, vero ?
Su console spacca. Ma ho il sospetto che la versione Pc sia talmente buggata, pesante e dai controlli astrusi da essere praticamente un altro gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #441 il: 01 Gen 2011, 19:43 »
 :-[
dai ti ho offerto due caffè virtuali per la tua disponibilità.
Comunque sono un idiota, ho preso per me i due mod di HL singolarmente senza vedere che l'anthology costava meno :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #442 il: 01 Gen 2011, 19:57 »
Alien non sono mica conti. Ne sinceramente interessa qua la storia della tua vita, puoi essere pure ghandi ma se pirati giochi pc sei un pezzente per me
e penso anche per altri.
Puoi anche guadagnare 400 euro e spenderne 400 in giochi, io suggerivo solo di spenderli per cose moralmente accettabili tipo il gioco pc,
fai male se regali giochi 360 agli amici e parenti, io non lo farei mai.

L'hw non conta, ovvero conta pure quello ma se non si supporta con i soldi le coraggiosissime software house comprando giochi su gog steam e 2 copie di the
witcher2 non si fa nulla
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Steam
« Risposta #443 il: 01 Gen 2011, 22:21 »
Ero lì lì per prendere il pacchetto completo HL con sulla carta tutti i giochi con gordon freeman, ma poi ho visto che hl1 source è a parte. Ok costa poco ma che bruttura, ci penso domani va.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Steam
« Risposta #444 il: 01 Gen 2011, 23:06 »
Alien non sono mica conti. Ne sinceramente interessa qua la storia della tua vita, puoi essere pure ghandi ma se pirati giochi pc sei un pezzente per me
e penso anche per altri.
Puoi anche guadagnare 400 euro e spenderne 400 in giochi, io suggerivo solo di spenderli per cose moralmente accettabili tipo il gioco pc,
fai male se regali giochi 360 agli amici e parenti, io non lo farei mai.

L'hw non conta, ovvero conta pure quello ma se non si supporta con i soldi le coraggiosissime software house comprando giochi su gog steam e 2 copie di the
witcher2 non si fa nulla

Sono sicuro che prima o poi un Ministero delle "Cose giuste ed illuminate da fare" lo apriranno per te.

« Ultima modifica: 01 Gen 2011, 23:09 da alienzero »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Steam
« Risposta #445 il: 01 Gen 2011, 23:59 »
La scena Pc se la passa male, è vero, ma ciò non significa che vanno foraggiate tutte le merdate che escono, bisogna sostenere gli sviluppatori validi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #446 il: 02 Gen 2011, 06:49 »
Si parlava piu' della dicotomia di dire "amo il pc mi faccio il pc uberfico
pero pirato i giochi che mi piacciono, e regalo agli amici alan wake
per 360 ma non faccio nulla di male eh! anzi supporto la scena compro la scheda
nvidia nuova ogni 3 mesi"

Chi ama il pc normalmente e casuale e non e' un supporter ideologico quantomeno
si compra i giochi che gli piacciono.

Io ovviamente non sono d'accordo con quel che dici, supporto doppio chi merita
e supporto comunque qualsiasi sviluppatore morale per pc, per il solo
fatto che sviluppi su pc. Mentre al contrario combatto qualsiasi cosa
esca su 360 o live4windows per il solo fatto che esca li.
E' una questione che va oltre il videogioco in quanto tale, pero' si parlava
in effetti solo del primo punto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #447 il: 02 Gen 2011, 12:48 »
io comunque ho chiuso così quest'anno, non ricarico più, basta  :D molto meglio quest'anno dello scorso anno.

Spoiler (click to show/hide)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #448 il: 02 Gen 2011, 14:51 »
dai ci sei andato leggero quest'anno :D

Ma sono io che non lo capisco o swarm arena fa cacare?
Ancora kudos a sword and soldiers invece, anche se il mouse lo rende più facile rispetto al wii.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #449 il: 02 Gen 2011, 14:57 »
Ma sono io che non lo capisco o swarm arena fa cacare?

Siamo in due.
Io sono assai felice di essere riuscito a contenermi negli acquisti, ho preso solo Lara e il summenzionato Swarm Arena.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.