Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594646 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #420 il: 01 Gen 2011, 14:30 »
Poi sono a posto per un bel pezzo, considerando che neppure ho ancora il PC.

oddio muoio  :D comunque oggi al 99 per cento ripropongono i maggiori sconti dei giorni precedenti, hai ottime possibilità di beccare Crysis imho. Io aspetto le 19, e poi prendo quello che dovevo già prendere, il 2d pack, Fatale, e qualcos'altro che manco mi ricordo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Steam
« Risposta #421 il: 01 Gen 2011, 14:31 »
Gli S.T.A.L.K.E.R. non me li sono fatti scappare

Bravo. Adesso comincia a scavare su moddb prima di giocare. :yes:

http://www.moddb.com/mods?filter=t&=Search&kw=Search+...&released=def&style=def&theme=def&game=80&type=def

(sono solo per il primo questi qua sopra neh.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #422 il: 01 Gen 2011, 14:32 »
non sono un collezionista, mi piacerebbe davvero giocare la roba che piglio (e magari a distanza di anni riesco a farlo :) )
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC] Steam
« Risposta #423 il: 01 Gen 2011, 14:36 »
Gli S.T.A.L.K.E.R. non me li sono fatti scappare

Bravo. Adesso comincia a scavare su moddb prima di giocare. :yes:

http://www.moddb.com/mods?filter=t&=Search&kw=Search+...&released=def&style=def&theme=def&game=80&type=def

(sono solo per il primo questi qua sopra neh.)
Uhm... Ma le versioni Steam possono dare problemi con le mod?

@Darro ho comunque Windows 7 installato sul MBP, ma ovviamente le prestazioni sono castrate per la gran parte della mia libreria. Tipo Need For Speed Hot Pursuit a 30fps se gioco a 1280*800...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #424 il: 01 Gen 2011, 14:40 »
alcune mod richiedono delle patch particolari, comunque sono quasi tutte con la 1.4, e grossomodo la 1.5 va bene uguale visto che tocca solo il multiplayer, questo sulla carta. Comunque non si può iniziare a stare dietro le mod fin dall'inizio, sennò si finisce per non giocarlo.

Secondo me l'unica che dovrai installare quando avrai il pc è la Stalker Complete 2009 1,4,4 se non erro, che è un overhaul leggero su tutto, ma soprattutto graficamente il gioco risulterà spaventoso, preservando lo spirito originale di shadow of chernobyl. Per quanto riguarda Call Of Prypiat, il gioco è già uscito con la patch 1.6.2 su steam, e non ne sono uscite altre, e le mod si basano su quelle, quindi no problema.

Potresti non poterti giocare in futuro the lost alpha per il quale uscirà una patch apposita, ma quella è roba per gente che proprio vive di Stalker, quindi non mi preoccuperei. E male che va uno scatolato a 4 lire si trova sempre di shadow of chernobyl.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Steam
« Risposta #425 il: 01 Gen 2011, 15:32 »
Infatti. Con l'acquisto della scatola acquisti il diritto di fruizione, con il digital delivery idem. Scaricando un'ISO... :whistle:
ma per carità, lo so, stavo scherzando  ;)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #426 il: 01 Gen 2011, 15:39 »
Infatti. Con l'acquisto della scatola acquisti il diritto di fruizione, con il digital delivery idem. Scaricando un'ISO... :whistle:
ma per carità, lo so, stavo scherzando  ;)

No beh hai ragione konron, con il retail acquisti anche il fisico, che poi negli anni han fatto amaray di merda, ok, e infatti prendevo
le limited.
Il pacco e' ovviamente l'unico motivo per avere il fisico, e la acquisti una cosa, non solo i diritti.
Pero' vabe il discorso e' poi lungo.
Sicuro e' differente avere una piattaforma che un iso di merda torrent, che si usa solo quando si vuole danneggiare m$.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Steam
« Risposta #427 il: 01 Gen 2011, 16:26 »
disse quello che colleziona iso.
ufff che barba...  me pari un disco rotto ogni tanto.

Poi tutto e' cosi' dannatamente relativo (ad occhi ingenui).
Ma non mi freghi  ;), sono sicuro di aver alimentato genuinamente il mercato dei vg "originali" di x volte piu' rispetto a... boh vedi tu rispetto a chi, forse anche a te (c'ho gia' 2 mezze mani nel fuoco).

"sborron" mode off, "antipatia" mode off... ma crogiolo a mettere i puntini sulle i ^^

2011 di pace e serenita' .. e la finiamo qua!!


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #428 il: 01 Gen 2011, 16:32 »
va beh ma sei andato a trollare senza motivo karalis che anzi è da lodare perchè supporta, proprio tu figa che pirati pure quello che ti piace tipo metro2033. E te le cerchi  :-* comunque purtroppo non penso, anche solo per quello che ho speso nell'ultimo anno  :( sarò oltre i 300 euro in videogiochi. Certo, ho la gpu più scarsa della tua ma sono felice lo stesso.  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Steam
« Risposta #429 il: 01 Gen 2011, 17:04 »
... :( sarò oltre i 300 euro in videogiochi...

300€?? li spendo nel mondo VG ogni 2 mesi tipo...  azz ho le mani incenerite, lo sapevo  :cry:

comunque non trollavo nessuno, ripeto tutto e' relativo.

finiamo qua vala',

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #430 il: 01 Gen 2011, 17:33 »
300 euro di vg in due mesi vuol dire essere ricco, dovresti supportare ogni progetto indipendente e pc esistente con due copie almeno
invece di piratare pc e comprare roba di merda m$.
Spero che con supporto al mondo dei vg si parli di giochi in senso stretto, che il resto sono cazzate.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #431 il: 01 Gen 2011, 17:52 »
scusami alien, ma come caspio hai fatto a spendere 300 euro negli ultimi due mesi di viggì, se poi pirati pure in allegria?  ;D e dici che gli altri collezionano, mazza, meglio collezionare spendendo 40 50 euro in tutto.  :-[

A meno che non compri full price su console, e allora è ancora peggio  :D
« Ultima modifica: 01 Gen 2011, 18:04 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #432 il: 01 Gen 2011, 18:23 »
beh se alien ha tempo di giocarsi tutto buon per lui, neanche io sono esente da pirateria, ma se una cosa mi piace smetto di giocarlo ed aspetto di prenderlo originale.

@alien
cercano qualche giovane intraprendente dove lavori tu? Sono di nuovo ufficialmente disoccupato da oggi  :tired:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #433 il: 01 Gen 2011, 18:37 »
No ma che comprare e non giocare e' nobilissimo, si supporta una scena.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #434 il: 01 Gen 2011, 19:04 »
oggi SALASSO  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi