Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 598114 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #285 il: 13 Dic 2010, 18:41 »
shatter è tanto figo quanto la sua modalità bonus un dito in culo. l'obiettivo di left for dead 2 è fattibile? contate che non ho giocato neanche il primo
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #286 il: 13 Dic 2010, 18:50 »
sì, la modalità bonus è un dito al culo, io ci son riuscito dietro, e non quando ci giocavo assiduamente, ho fatto dritti dritti 11200 punti.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #287 il: 14 Dic 2010, 20:08 »
che mi dite dei giochi in offerta oggi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #288 il: 14 Dic 2010, 20:16 »
beat hazard secondo me è evitabile, just cause2 e metro2033 ci ho giocato troppo poco, comunque per quel prezzo ovviamente sono regalati(bei valori di produzione), però bisogna vedere i tuoi arretrati, la voglia che hai di giocarci.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.166
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #289 il: 14 Dic 2010, 20:39 »
Beat Hazard a me non dispiace, ogni tanto mi ci faccio una partita. Avrebbe bisogno di un pizzico di varietà in più, quello sì.
Ma io non faccio testo, la mia religione mi obbliga a provare tutti i giochi che generano i livelli a partire dalla musica.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #290 il: 14 Dic 2010, 21:22 »
eh i prezzi tentano anche me, ma come ti dicevo in chat la volta scorsa ho tanta di quella roba da giocare che non so se e quando li giocherò...
hanno qualcosa di estremamente valido per cui valga la pena giocarli (oltre ai valori di produzione che non apprezzerò causa pc)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC] Steam
« Risposta #291 il: 16 Dic 2010, 15:33 »
Nessuno sta giocando a Puzzle Dimension? Ovvero Kula World a livello Easy ma più figo graficamente?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #292 il: 16 Dic 2010, 19:18 »
io l'ho preso con il puzzle pack qualche settimana fa ma non ho ancora avuto tempo per giocarlo.

Ma niente offerte caccia al tesoro?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #293 il: 16 Dic 2010, 19:26 »
Civ5 37 euro anziché 49, pazzi, il resto due giochi fuffa. Ah, bisogna lasciare un commento al profilo per fare l'obiettivo.  :D sono a 15,cappellini sbloccato, alè!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #294 il: 19 Dic 2010, 00:23 »
ma vedi te che spoilerone! http://www.oddworld.com/?p=292

The release of Oddboxx will also coincide with the first day of the Annual Steam Holiday Sale, meaning that during the first 24 hours of release, the game will be sold with 50% of its marked price discounted.

Va beh, al 90 per cento me l'hanno già venduta, poi a metà prezzo, lollete, però figa, pensavo che il treasure hunt bastasse quest'anno, e invece no  :(

Si riparteeeeeeeeeeeeeeee, Gabe ti do direttamente il mio conto paypal e prelevi tu.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Steam
« Risposta #295 il: 19 Dic 2010, 11:30 »
Ma Munch e Stranger non erano esclusive Xbox??
Hanno fatto dei porting apposta per l'Oddboxx?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #296 il: 19 Dic 2010, 11:37 »
dovrebbero essere dei "tiepidi remake", vedremo lunedì di cosa si tratta. Lo stranger uscirà pure su ps3 in primavera 2011.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #297 il: 19 Dic 2010, 12:45 »
total war è in tempo reale giusto? è valido?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #298 il: 19 Dic 2010, 13:05 »
non so se è un buon prezzo però, io l'ho comprato qualche giorno fa in offerta su D2D a 18 euro, e stava a 14. Ed ho preso napoleon total war, e tutti i dlc usciti, la goty. Sullo store amazon sta a 17 sterline. Insomma, è un gioco clamoroso comunque eh, diciamo che è il punto di incontro tra un gestionale alla civilization e uno strategico in tempo reale dove guidi armate di 1000, 2000 persone come minimo. Diciamo che è molto diverso da un rts alla starcraft2, qui c'è da muovere truppe in campo aperto, difendersi, metterle nella giusta posizione, usare le unità migliori per la tipologia di scontro, veramente un capolavoro. Però prendi la goty di Empire.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #299 il: 19 Dic 2010, 16:27 »
uh ok grazie Darro!
hai provato il  gioco degli aereoplani? a quel prezzo è molto valido
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!