Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 599090 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://store.steampowered.com/app/2600/

Ci deve essere un modo per non vedere più le offerte di steam, non è possibile.  :cry:

link utili http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php#76
http://www.vampireitalia.com/site/pg/downloads/entry/169/index.php?root=1&keep_session=1063390247 la traduzione c'è pure quella di multi.it
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
cazzo lo aspettavo con un super deal da tempo :(
i miei buoni propositi andranno a farsi friggere!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
A quel prezzo vale la pena sicuramente, anche se secondo me è un gioco un po' sopravvalutato.
La prima metà è ottima (è piaciuta pure a me che odio i vampiri, per dire), ma poi diventa talmente una pizza che non l'ho manco mai finito.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Idem, mai finito, ma se ho ricomprato Far Cry 2 posso farlo anche con questo...ma gira su Win7 ? Supporta i 16:9 ?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sì, nella unofficial c'è tutto. Il mio problema è linguistico, non riesco a installare la traduzione italiana sulla unofficial, devo risolvere.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
la camarilla edition vale la pena installarla? mi pare lo renda più "ruolistico"
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.466
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Oggi Capsized (o come si scrive) a 3,40.
Ne vale la pena? In realtà l'ho già comprato :-[

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
boh, a me la demo non era piaciuta e l'ho lasciato lì nonostante era un coro unanime di "bellissimo, capolavoro11111!".
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Potreste aggiungere il mio nuovo account Steam nella vostra lista amici?
Il mio nick è TatchooT, mi trovate anche nel gruppo The First Place.it. :yes:

Cambiando discorso: ho notato che recentemente (una volta ieri/la notte scorsa/oggi) Steam ha azzerato le mie ore giocate. Non è una cosa vitale, ma non capisco il motivo. Nelle ultime due settimane ho giocato solo a Shatter: una partita completa, un'ottantina di minuti, tutti spariti, sia dal conteggio parziale delle ultime due settimane sia da quello globale del gioco. ???
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 19:18 da atchoo »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Pupo perdonami, non avevo visto che mi avevi aggiunto, l'ho notato solo ora !  :-[
Comunque aggiunto  :-*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
A chi ha comprato Vampire TMB: giocatevelo, che tecnicamente dice ancora moltissimo, storia e dialoghi maturi, il combat...inizialmente un pò legnoso, il melee rimane rotto a dire il vero, però è notevole. Però partite o con nosferatu o malkavian, credo le classi più "particolari".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ci sto giocando è davvero valido. Ho installato la patch camarilla che apporta diversi cambiamenti rendendolo più simile alla versione cartacea.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Sì, anch'io ho su la Camarilla 1.4 e mi sono accorto solo ora che si possono cambiare tutte le canzoni (4 canzoni diverse per ogni club)...e io ho già iniziato Chinatown (location finale, anche se mi manca qualche quest qui e là).  >:(

Dimenticavo:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 22:27 da Ghigi »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ho giocato solo qualche oretta. devo recuperare l'oggetto rubato al ghoul ed ho fatto qualche sidequest.

Lol per la pic
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!