Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 606117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
[PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7485 il: 26 Ago 2015, 01:26 »
Beh bf 30 euro non mi sembra così alto dai così come fallout e pillars. Mad Max non mi interessa :D

Altissimi? XD mah vabbè ora mi devo pure dispiacere ? Battlefront non sta a 30 e fallout neanche così come pillars non sta completo a quel prezzo.
« Ultima modifica: 26 Ago 2015, 01:30 da _LordByron_ »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7486 il: 26 Ago 2015, 01:30 »
Beh bf 30 euro non mi sembra così alto dai così come fallout e pillars. Mad Max non mi interessa :D
BF c'è stato a 30€ su Kinguin, ma sono ancora 20 di troppo dopo aver provato l'alpha :vomit:

Sicuramente su F4 sei andato bene, ma io 30€ li vorrei per giocarci...

Ho controllato anche tanti altri giochi, ad esempio Dying Light costa 50€, pure col 50% era una megasòla XD

Quindi il nulla, amen ^^

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7487 il: 26 Ago 2015, 01:32 »
Ah ecco ma non sono altissimi, se bf è stato a 30 non vuol dire che fosse alto ora come prezzo no? Fallout sta bene, pillars pure e allora non ti dispiacere! Festeggia per me! :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7488 il: 26 Ago 2015, 01:34 »
Ah ecco ma non sono altissimi, se bf è stato a 30 non vuol dire che fosse alto ora come prezzo no? Fallout sta bene, pillars pure e allora non ti dispiacere! Festeggia per me! :D
i prezzi base di GMG sono altissimi, non quelli al 50% XD

Ma anche al 50% molti giochi non conveniva prenderli lì ma altrove, come detto si andava bene solo su titoli con un pre-order freschissimo (come F4) o roba che non scende mai, tipo GTAV.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.426
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7489 il: 26 Ago 2015, 10:51 »
Oppure con alcuni prezzi che erano già in promozione, tipo Witcher3 o pillars (la Hero edition la portavi via per 12 euro).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7490 il: 26 Ago 2015, 11:12 »
Babaz, Pillars hero edition viene circa 13 euro su Nuuvem. Da acquistare con VPN ma liberamente riscattabile su Steam.
Il link lo trovate nel Topic di Pillars.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7491 il: 26 Ago 2015, 11:28 »
preso Team Indie a 2 euro e spicci su GMG .... non ha giudizi molto positivi in generale, ma mi ha sempre incuriosito, a quel prezzaccio si può fare.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.426
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7492 il: 26 Ago 2015, 14:38 »
Babaz, Pillars hero edition viene circa 13 euro su Nuuvem. Da acquistare con VPN ma liberamente riscattabile su Steam.
Il link lo trovate nel Topic di Pillars.

sì grazie, in realtà non ero interessato all'acquisto (altrimenti l'avrei fatto ieri sera sul tuo tip). Era per fare un esempio.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7493 il: 26 Ago 2015, 19:21 »
@DRZ, Tony e chi più ne ha più ne metta.
Ma visto che sto sfoltendo il backlog ed ho appena droppato Neverwinter Nights 2 per eccesso di legno e vecchiaia inside, pensate che Divinity II: developer's cut sia anche lui così legnoso? Non voglio sprecare altre sei ore della mia vita.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7494 il: 26 Ago 2015, 19:34 »
Io l'ho giocato da (relativamente) poco e, no, non è così legnoso... non è nemmeno bellissimo però.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.309
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7495 il: 26 Ago 2015, 19:49 »
Non so cosa intendi di preciso per legnoso, ma non lo definirei tale. Va detto che ho storicamente una tolleranza abbastanza alta per le interfacce un po' scomode dei giochi di ruolo.
Per il resto è un GdR divertente, che non si prende troppo sul serio, con un sistema di combattimento assai sfizioso e pure una gestione della coop molto astuta.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7496 il: 26 Ago 2015, 20:27 »
Bene lo inizio stasera allora.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7498 il: 26 Ago 2015, 23:45 »
Tony credo che stia parlando di Original Sin, visto che Divinity 2 non mi pare abbia coop.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7499 il: 27 Ago 2015, 13:28 »
Ah ecco mi suonava strano :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!