Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 599054 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Steam
« Risposta #465 il: 29 Gen 2011, 17:27 »
Ho creato un account e installato il client (o quello che era, mica ho capito che cosa ho fatto), mo' browso un po' le libbbrerie e purciaso tutti gli indies più àrcore che trovo. :yes:
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PC] Steam
« Risposta #466 il: 29 Gen 2011, 17:34 »
Bravo Fool. Nick?
Yeah man, it's random.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Steam
« Risposta #467 il: 29 Gen 2011, 17:53 »
Ah il nick è il solito, ZaFuuru senza spazio.
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #468 il: 29 Gen 2011, 20:57 »
aggiunto. Va beh, VVVVVV è d'obbligo, conoscendoti. Poi visto che aborri il pc come piattaforma di gioco, mi sa che ti fermi.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Steam
« Risposta #469 il: 29 Gen 2011, 21:39 »
Ma Bruce sei tu? Bruce -> Bruce Campbell -> Darro, yeah. Sì be' di certo non mi metto a giocare a FPS e simili (non ci gioco su console, figuriamoci su PC), ma gli indies 2D comparsi in Super Meat Boy credo di prenderli, i vari VVVVVV, I Wanna Be The Guy (se c'è), Gish e mi pare di aver visto pure il gioco di Jill (Mighty Jill Off, se non ricordo male). Insomma roba indipendente àrcore, niente commercialate mainst[r]eam.
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Steam
« Risposta #470 il: 29 Gen 2011, 22:27 »
Jill e Guy sono freeware.
Puoi bestemmiare for free, insomma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Steam
« Risposta #471 il: 29 Gen 2011, 23:18 »
Jill l'ho già provato, carino, poi installo pure Teh Guy. Su Steam VVVVVV e Gish sicuri e forse World of Goo, poi vediamo (ho visto pure Machinarium ma non ho ben capito che genere è).
Like a hand of God

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #472 il: 29 Gen 2011, 23:30 »
world of goo è un puzzle game con la fisica, per me è un must have ma tu mi sembri uno più improntato all'azione fool.
Machinarium è un'avventura grafica.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Steam
« Risposta #473 il: 29 Gen 2011, 23:39 »
Puzzle game con la fisica così a naso mi sembra un figata, vediamo; a me piace l'azione ma ho adorato pure Braid e Limbo che son fondamentalmente dei puzzle games. E un'avventura grafica ogni morte di Papa si può fare, grazie dei consigli.
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #474 il: 30 Gen 2011, 00:47 »
Gish boh, a me ha detto meno di poco, poi mi sono guardato la media voto e sono rimasto sconvolto. Ti direi di evitarlo. Poi va beh, ti consiglio Lugaru HD se ti fidi. E' vecchiotto, io l'ho giocato solo da poco, è una sorta di picchiaduro in arene con conigli che fanno karate. Mi sono bloccato a un livello e non riesco più ad andare avanti, veramente difficile. Per arcòr.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Steam
« Risposta #475 il: 30 Gen 2011, 01:37 »
World of Goo prendilo assolutamente che è un capolavoro.
Non è un gioco "tutta skill" come gli altri del mucchio, ma è comunque roba grossa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #476 il: 01 Feb 2011, 00:48 »
 Added Steam screenshots feature. Press F12 in any game to take a screenshot. Screenshots are automatically uploaded to the steam cloud after exiting the game, or can be manually uploaded while in-game through the in-game overlay.

Valve >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Rest of the world ($ony, Micro$oft).
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #477 il: 01 Feb 2011, 01:14 »
feature carina!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #478 il: 01 Feb 2011, 01:48 »
praticamente c'è un giga in tutto di spazio, io con 16 screen ne ho occupato 7 mega. Si può anche scrivere qualcosa sotto la foto per 140 caratteri. Dopo che stacchi te le "uppa" in automatico se vuoi. Alla fine è una funzione di xfire rubata ;D però non ricordo se su xfire salvasse in remoto, non credo, e comunque qui si possono pure condividere via facebook, per mostrare al mondo quanto siamo nerd.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Steam
« Risposta #479 il: 01 Feb 2011, 07:51 »
Ahem, è paro paro a quello che fa Xfire da 5 anni [e anche con lui puoi linkare su FB].
Dai, che nel 2015 Valve ci mette pure video e streaming, forse.

Cheppoi mi chiedo che serva a te 'sta roba, che il tuo profilo mi risulta sempre così:
http://steamcommunity.com/id/Bruce720BE

:-*