Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 598960 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #270 il: 09 Dic 2010, 14:03 »
sto uscendo pazzo col menù, come faccio a giocare?

Devi sbloccare i cubi dei livelli con i "denti" vinti. Se non erro se ne sblocca uno dopo aver visto un paio di tutorial.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #271 il: 09 Dic 2010, 14:42 »
ho fatto 22 e 800, duecento in più.  ;D però la leaderboards è deludente, si vedono solo i primi vero?Il peggio menù di sempre se lo aggiudica AAaaAaaaAa.
PS: comunque la partecipazione ai 20 premi ogni 48 ore è un po' difficile, perchè metteranno sempre un gioco full price o quasi, il culo nel caso è averlo già. 

PPS: figa, ma è proprio bello, meritava pure il full price. Bella inventiva, poi amo i giochi basati sul time attack
« Ultima modifica: 09 Dic 2010, 15:22 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #272 il: 09 Dic 2010, 21:58 »
complimenti Darro!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #273 il: 09 Dic 2010, 23:51 »
23600, finalmente sono riuscito ad ottenre un punteggio decente... ora se altre quattro persone accettassero la mia amicizia :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC] Steam
« Risposta #274 il: 10 Dic 2010, 20:38 »
ma i vincitori del concorso vengono annunciati giorno per giorno fino al 20 dicembre o solo dopo?
giusto per capire se stì giochi omaggio li danno per davvero o fanno come ubisoft italia che fa vincere gli amici ai contest.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #275 il: 10 Dic 2010, 22:24 »
lol ma davvero?
vedendo il disclaimer in basso nella pagina  sembra essere una cosa seria.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #276 il: 10 Dic 2010, 23:27 »
posso dire che droplitz fa cagare?a volte ti mette in fondo alla fila delle ruote con dei bracci che non ti servono a nulla e rimani bloccato così sena poter far nulla...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #277 il: 10 Dic 2010, 23:28 »
l'obiettivo di droplitz è complicato  :(

sì comunque, gridalo forte  :D avevo giocato 20 minuti un anno fa quando lo comprai, ora voglio fare sto maledetto achievement, sono fermo a 65 mila punti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #278 il: 10 Dic 2010, 23:36 »
anche io intorno ai 65 k ottenuto in maniera assolutamente casuale durante una partita.
Il problema del gioco secondo me è proprio nel fatto che puoi essere bravo quanto vuoi ma spesso le combinazioni di ruote che ti da non ti permettono di accedere più a certe uscite.
Per fortuna era dentro un indie pack mi sarei incazzato anche solo a spendere pochi euro.
Magic ce l'ho già per 360 (ed è troppo limitato) per cui a questo giro rimango fermo all'obbiettivo dell'iscrizione ad un gruppo ufficiale.

torno a divertirmi con aaaahahahah
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #279 il: 11 Dic 2010, 05:22 »
A me droplitz non dispiace, mi rilassa. Erano mesi che non lo caricavo, ma ho fatto 150.000 punti al primo tentativo. Quando riuscite a creare solo pochi percorsi, ricordate che potete accelerare le gocce viola per distruggere prima i blocchi utilizzati e sperare in combinazioni migliori.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Steam
« Risposta #280 il: 11 Dic 2010, 08:06 »
ma quanto è fuori aaaahhaahh? un inno al suicidio da base jump ma troppo divertente :)
@naked
azz esiste un servizio clienti? magari tramite i dati della carta di credito possono aiutarti, con blizzard avevamo risolto così quando mi avevano rubato l'account di warcraft
ho cercato di contattare il servizio clienti. C'è un'apposita sezione per contattarli via mail anche se hai perso la password mettendo la mail o il nome account.

il problema è che mettendo sia il nome dell'account sia la mail mi dicono che non esiste alcun profilo su steam.
Impossibile perchè quando cerco di recuperare la password la mail mi arriva.

mi han scippato l'account?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #281 il: 11 Dic 2010, 10:34 »
lo scrivo non si sa mai, devi dare il nome che hai messo in registrazione. Comunque puoi anche telefonare. Non mi ricordo se lo hai detto, ma segnalando con quale carta hai fatto acquisti e dando il nome dell'account, ti risistemano tutto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #282 il: 12 Dic 2010, 23:17 »
oggi Shatter a 2 euro che è molto bello. E soprattutto ho ricevuto in dono broken sword da noldor, in cambio di un achievement unlocked. Brava Valve, e grazie a Noldor.  :-[ poi figa, lo volevo comprare.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #283 il: 13 Dic 2010, 01:05 »
Il gioco è una delle mie AG preferite e si l'avevo visto nella tua wishlist ;)
L'ho trovato un obbiettivo carino comunque... avevo già i due giochi budget per cui è stato un plus, diciamo che ti ho offerto una birra.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #284 il: 13 Dic 2010, 01:07 »
sì, gran signore e gran gusto, stasera ho goduto a vedere come inizia.  :o

PS: 165 giochi in tutto, SATANA.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi