Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 599367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Steam ha perso, basta. Viva Origin e Nintendo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io non ci credo nemmeno un po' (leggi: è tutta una panzana scaturita dalle due righe di Gabe nella famosa intervista; col panzerotto che spannometricamente si esprimeva su questi toni: "segglialtri sopproprio delle pippe, ci si metterà del nostro, ma anche no che ogni ora tolta al Dota2 è un'ora sprecata").
Sepperò per qualche astruso motivo questa scatoletta esistesse davvero e se, ancor più assurdamente, le softwarehouse iniziassero a tagliare la generazione di SW entrante su 8GB di ram, beh... le nuove console sono già ownate ancor prima di poter emettere il primo vagito :usd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Ma poi cosa, mi vogliono fare giocare col pad gli FPS, ma ve ne andate affanculo?

:(


Basta, ci avevo visto bene, il futuro è il fiero Origin.

:D

Guarda, già lo sai: io tempo fa mi sono preso i seriali dei giochi EA di Steam e me li sono attivati tutti su Origin. Ora il mio account è più pasciutello e accogliente, mi fa sentire maggiormente a casa. Poi Origin non lo avvio se non sono costretto per giocare qualcosa di specifico, ma fa niente. Viva Origin!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
va beh è un po' come dice Pedro, servirebbe a rendere accattivante per il "popolo babbo" ...
LOL, volevo dire "nabbo" ma l'auto correzione di iOS mi ha fregato. :)

Comunque non credo costerà così poco, visto che si parlava di modellarlo sull'Alienware X51.
Ad ogni modo, Valve parla di "modello Android", quindi niente royalties., anche perchè equivarrebbe a scavarsi la fossa (che solo l'idea di questo steambox puzza già di per sè).

Credo che l'idea di Newell sia far soldi con i contenuti anche e soprattutto coi contenuti extra game (NFL, sport vario, film) che in USA, ma anche fuori, iniziano ad avere un mercato mostruoso e hanno già le loro app PC che Valve potrebbe mette nel box in un attimo, laddove la triade si incarterebbe in trattative complessissime che durerebbero anni.

Insomma, Newell imho ha in testa una specie di blitzkrieg per mettere insieme Apple TV (ma con più feature) e giochi mentre il resto dei colossi dell'industria è impossibilitato a farlo in quanto impegnato su altre cose più pressanti (nuove console, tablet war ecc...).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
va beh folklore a parte, se è vero tutto, sarà come dice Pedro, un sistema aggiornabile con le varie Apps devi vari servizi PC per dire, molto aperto con una config fissa che vada bene per tot anni.
Io temo il concetto di ottimizzazione però, su PC bisogna spingere e guardare al futuro, ottimizzare non è magia, significa fare determinate cose con meno risorse, e si vedono però.
Io voglio il signor spartitraffico full of poligoni, Andrea mi capirà.

Per il resto va beh, se scende in campo un gigante, i nani M$ e Sony hanno già perso. Il salotto è roba Valve. 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Le rammento che, attualmente, la cfg di riferimento si aggira sul mezzo gigobait :urgh: .
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
La versione di Riven su GoG mi ha un po' deluso, ma forse sono io che ricordavo male la versione DVD che ho.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Ma perché al posto di lanciarsi in 'sti fail annunciati da imprenditori della provincia tedesca non hanno fatto Episode Three, 'sti pezzi di merda?

primo, non mi risulta che nella provincia Tedesca gli imprenditori se la passino tanto male, secondo HL3 (non episode three) sarà l'esclusiva di lancio dello scatolo
per il massimo effetto...


Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Tutto quello che rende più semplice giocare dal divano è cosa buona e giusta, quindi thumb up per lo Scatolo Valve. :yes: :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
a proposito di origin perchè non riesco a registrarci il primo dragon age?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ralms of the mad god

specie di MMorg pixelloso che si gioca su piante ns isometriche.

Caotico.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi pare ne abbia parlato molto tempo fa Zel
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io ho sempre visto che, a parità di HW, un notebook ha prestazioni inferiori anche del 50%, per tutta una serie di colli di bottiglia che, forse, risolvi spendendo il triplo di un desktop.

Non esageriamo: forse era vero una volta, ma negli ultimi anni la differenza non è più così marcata.
Certo, a parità di prezzo il desktop sarà sempre più potente ma:
-Stiamo comunque parlando di un notebook contro un desktop e un'ipotetica console/pc Valve, che per quanto possa costare poco non è che possa essere gratis.
-Il mercato pc non è più quello di una volta; il 99% dei giochi hanno richieste abbastanza ragionevoli, e l'hardware ha un ciclo vitale più lungo.

Tutto questo senza considerare che, come ho già detto, dubito che Valve possa fare qualcosa di economico e superpotente, quindi parlare di prestazioni e colli di bottiglia lascia abbastanza il tempo che trova.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Giocato un po' quando era un browser game (forse è ancora un browser game, boh): divertente per qualche minuto...

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Dum dum duuuuuuuuuuuuuuuum


http://kotaku.com/5890275/is-this-a-photo-of-valves-rumored-console

ma ehm, l'hai letto l'articolo?

è una foto presa da un vecchio tweet di un impiegato di valve, che l'ha postata scrivendo "ho assemblato questo mini PC, ha 8 giga di ram e una zotac sarcazzo, Portal 2 ci gira benissimo!".

ora secondo te Valve lavora in segreto ad una superconsole e la fa assemblare ad un impiegato qualsiasi facendogliela postare su twitter?

secondo me stiamo parlando del nulla, questa roba andrebbe nel mio meraviglioso thread di annunci di valve fake.