Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 406244 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3225 il: 21 Nov 2014, 20:36 »
Anche a me.
Ci saranno diversi titoli che non funzionano con ART, purtroppo.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3226 il: 21 Nov 2014, 21:07 »
Anche a me.
Ci saranno diversi titoli che non funzionano con ART, purtroppo.

auspicabilmente verranno aggiornati.
quelli più in vista, quantomeno





quindi no
VVVVVVVVVVV no  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3227 il: 21 Nov 2014, 21:08 »
I titoli Cave funzionano? 8)

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3228 il: 21 Nov 2014, 22:42 »
I titoli Cave funzionano? 8)

Nemmeno uno. Anche l'emulatore Neo Geo è andato. Per fortuna che ho tutto anche su Mame e lì nessun problema...
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3229 il: 24 Nov 2014, 09:04 »
Ma per i titoli pagati non funzionanti su Lollipop possono essere rimborsati o me la prendo nel culo e finita lì?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3230 il: 24 Nov 2014, 09:29 »
Te la prendi e finita lì.
(In realtà si spera che saranno aggiornati, ma non è sicuro).
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3231 il: 24 Nov 2014, 09:34 »
Prima di tutto aspetterei un pochino perche' la diffusione di Lollipop e' appena iniziata quindi puo' essere che vengano aggiornati i titoli (soprattutto quelli a pagamento).

Se non dovesse succedere (ergo un paio di mesi) si puo' chiedere il rimborso tramite il playstore specificando perché vuoi il rimborso e 9 volte su 10 te lo danno anche se l'applicazione l'hai comprata 1 anno fa. Curiosamente l'applicazione rimane comunque tua anche se ti danno indietro i soldi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3232 il: 24 Nov 2014, 10:12 »
Se non dovesse succedere (ergo un paio di mesi) si puo' chiedere il rimborso tramite il playstore specificando perché vuoi il rimborso e 9 volte su 10 te lo danno anche se l'applicazione l'hai comprata 1 anno fa. Curiosamente l'applicazione rimane comunque tua anche se ti danno indietro i soldi
Davvero? O____o
Potere al popolo.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3233 il: 24 Nov 2014, 12:15 »
Yep a me e' capitato con un paio di app che funzionavano male e non mi erano di nessun aiuto (tipo Plexe un gioco EA che ha smesso di funzionare e successivamente è stato pure ritirato dallo store) ho inoltrato la richiesta spiegando il problema e mi hanno risposto che mi riaccreditavano i soldi spesi per l'app.

In america da quanto ne so la cosa è ancora più automatica perchè l'ultima volta che l'ho fatto io è intervenuto proprio un operatore mentre oltre oceano l'accredito è praticamente automatico (un po' come succede con paypal quando si contestano somme basse che vengono risarcite subito per evitare rompimenti di scatole)

Ci tengo a precisare che in questo modo lo sviluppatore non viene leso (anche se se lo meriterebbe) perché i soldi arrivano direttamente da Google

Questo chiaramente lascia adito a utilizzi poco puliti ma già mi viene la nausea a pensare a quelli che gioivano per l'aumento del tempo di rimborso sul playstore che "così posso finire il gioco e ridarlo indietro" =_=
« Ultima modifica: 24 Nov 2014, 12:18 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3234 il: 24 Nov 2014, 12:20 »
Peraltro aumento che non mi sembra sia ancora avvenuto. O sbaglio?
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3235 il: 24 Nov 2014, 12:37 »
Stando alla pagina del supporto italiano è stato aumentato, recita 2 ore adesso (prima erano 15 minuti)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3236 il: 24 Nov 2014, 14:22 »
L'espansione di monument valley non mi ha entusiasmato.
Il sesto livello mi ha fatto davvero venire, è quello che più si ispira ad Escher e i suoi mondi fantastici, ma il tempo medio di percorrenza di un quadro è 10 minuti volendo esagerare. Troppo poco, e soprattutto gli altri livelli non li ho trovati brillanti anche solo a livello visivo.
In ogni caso comprerei qualsiasi altra espansione, e adesso!

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3237 il: 24 Nov 2014, 19:23 »
Stando alla pagina del supporto italiano è stato aumentato, recita 2 ore adesso (prima erano 15 minuti)
Guida per pirati:

NO.

Ovviamente una piccola parte delle app, se fai così, non parte/non funziona perché vede che non hai la licenza sul play, altre hanno eluso la cosa dandoti un 10% di gioco free e il restante 90% come acquisto in-app... Ma quelle piratabili che installi l'apk e via sono talmente tante che mi chiedo cosa abbiano nella zucca gli sviluppatori quando le pubblicano. Google dovrebbe rendere il controllo della licenza tramite play uno standard per le app a pagamento (poi è un po' che non mi informo e magari è già così, ma dubito).

Altra cosa che mi è venuta in mente anche se non c'entra niente: con Lollipop e il definitivo passaggio ad ART si chiude definitivamente un'era e milioni di app non funzioneranno più (mica tutte verranno aggiornate), mentre invece fino a KK giravano anche app scritte per versioni di android del paleolitico (app dall'era froyo/gingerbread in su), salvo alcune cosette tipo KK e la gestione delle sd, da JB 4.2 le app non possono più attivare la modalità aereo senza root ecc.
« Ultima modifica: 24 Nov 2014, 19:51 da Zel »
NNID FiloSNK

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3238 il: 24 Nov 2014, 19:24 »
È uscito un nuovo capitolo di Monument Valley su iOS! Costa 89 centesimi ed è stato fatto per la campagna di lotta contro l'AIDS organizzata da Product Red (anche altri giochi hanno ricevuto degli aggiornamenti).

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #3239 il: 24 Nov 2014, 19:41 »
Mica mi piace sta guida :/
« Ultima modifica: 24 Nov 2014, 19:51 da Zel »