Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 407945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2745 il: 18 Dic 2013, 12:15 »
?ma dai?non ho trovato stranezze nei controlli,anzi,poter entrare nel menù con uno swipe (usato pure per tornare "indietro" nei sottomenu') è comodissimo
Pure gli scontri li ho trovato accettabili,poi magari ho un brutto ricordo di altri giochi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2746 il: 18 Dic 2013, 14:15 »
Mi riferisco al joystick virtuale. Il resto, lo ammetto, potrebbe essere colpa mia che non sopporto più gli scontri casuali ma l'impressione che ho avuto è che siano in questo caso troppo frequenti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2748 il: 18 Dic 2013, 14:59 »
La versione Android di "AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! for the Awesome" dell'ultimo Humble Bundle è stata fatta abbastanza con i piedi, direi.
Non hanno tolto lo spegnimento automatico e il gioco si guida inclinando lo schermo senza toccarlo, per cui dopo poco si spegne. :D
Professional Casual Gamer

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2749 il: 19 Dic 2013, 00:13 »
Quell Reflect+ gratis per iOS

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2751 il: 20 Dic 2013, 11:47 »
Non solo io, ma sì. ^__^
Sembra simpatico ed è pure gratuito.
Shcarric'.
Professional Casual Gamer

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.535
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2752 il: 21 Dic 2013, 11:11 »
il primo, originale, inimitabile, insuperabile tomb raider su ios! a 89cents! con le tette a punta! e coi comandi piú dimmerda dell'universo!
per ora va bene come operazione nostalgia, se mi aggiornano i controlli lo rigioco assai volentieri.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2753 il: 21 Dic 2013, 15:35 »
No su touch no   :death:
C'è la versione su PSN che è buona

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.535
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2754 il: 21 Dic 2013, 23:36 »
No su touch no   :death:
C'è la versione su PSN che è buona

non sottovalutare i comandi touch per questo genere di giochi: max payne su ios è una gemma, si gioca da dio (e lo dico da hater dei comandi touch), e c'è il valore aggiunto di poterlo fare senza scomodare la TV (che a casa mia è monopolizzata da violetta).
purtroppo coi comandi di tomb raider hanno fatto uno scempio.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2755 il: 22 Dic 2013, 11:35 »
Tiny Thief gratis su App Store! :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2756 il: 31 Dic 2013, 15:09 »
Ma un topic sul bellissimo Real Racing 3 non lo apriamo? In questi giorni di ferie l'ho divorato con l'unico obiettivo di portarmi in tasca questa.  ;D





Ho impiegato una settimana, con una media di 2 h/gg di gioco, tutto free, ma ho avuto culo che in precedenza avevo preso la Zonda R, necessaria (in alternativa ad altre) per sbloccare la P1. Altrimenti sarebbe stato un bagno di sangue. Il gioco é fatto davvero bene per girare su mobile device, però ti fa sudare parecchio per avanzare e fare soldi/oro; lo gioco a periodi da quando é uscito. Gli acquisti in app sono da folli, tipo 1,5€ per 140k, cioé la P1 vale un botto di euro a sboccarla da zero (vanno aggiunti gli oro per sbloccare le serie richieste).
« Ultima modifica: 31 Dic 2013, 15:16 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2757 il: 31 Dic 2013, 16:07 »
Gli acquisti in app sono da folli, tipo 1,5€ per 140k, cioé la P1 vale un botto di euro a sboccarla da zero (vanno aggiunti gli oro per sbloccare le serie richieste).

Ecco grazie, mi hai ricordato perchè l'avevo cancellato  ;)
Peccato perchè era interessantissimo!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2758 il: 31 Dic 2013, 16:22 »
Eh, bello avere tutto e subito...
Il gioco non richiede acquisti in app per giocarci, io ho avuto tutto gratis; basta giocare tanto e sbloccare auto e gare.
Bisogna avere tanta pazienza e una buona dose si astuzia per capire come investire al meglio i sudati risparmi. Poi spesso becchi delle gare danarose che puoi vincere anche con auto danneggiate e allora con un pò di buona volontá in poco tempo guadagni tanti soldi e ingrani per sbloccare sempre più gare e auto.

In un'epoca in cui devi avere tutto e subito, i giochi sono a facilitá di bambino di 3 anni, non nascondo che la sensazione di rewarding data da RR3 è pari a quella che avevi quando finivi giochi tosti per NES/SNES.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2759 il: 31 Dic 2013, 22:21 »
Si chiama "grinding", e con la soddisfazione di finire i giochi tosti secondo me c'entra pochetto.
Professional Casual Gamer