Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 399828 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1410 il: 21 Lug 2011, 11:08 »
Rigiocando Cut the Rope sono entrato senza troppi sforzi in classifica <150° in tutte le scatole che ho completato. :yes:
E fatevi 'sto Open Feint, chi ha Android, su!
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1411 il: 25 Lug 2011, 14:24 »
Giochino che pare interessante, per android: http://www.androidcentral.com/bouncy-mouse-cut-rope-meets-angry-birds (sulla falsa riga di angry birds e cut the rope)

Altra grande uscita: https://market.android.com/details?id=com.n3vgames.android.trainz&feature=search_result

Peccato sia solo per tablet, magari fanno una versione mini. Sicuramente il primo acquisto per tablet, nel caso.
« Ultima modifica: 25 Lug 2011, 15:55 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1412 il: 26 Lug 2011, 08:49 »
Oh, Bouncy Mouse rulla. Tra l'altro andando avanti diventa anche difficilotto.

Io sempre per Android segnalo:
TrialX, discreto clonello di Trials HD (l'avevo già segnalato da qualche parte).
Slice It!, rompicapo gustoso e ben confezionato.
Wisp (Lite per la gratis), gioco vagamente simile ad aTilt3D per impostazione grafica, ma con una fata come protagonista.
SaveToshi, rompicapo piuttosto originale con storia completamente fuori di melone.

L'altro ieri ho finito la modalità storia di Yoo Ninja Free titolo in effetti orribilotto (per il framerate a 30, più che altro) ma molto impegnativo. Se volete testare i riflessi (mangiarvi il fegato, a ruota) fateci un giro.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1413 il: 26 Lug 2011, 08:57 »
Su android e' arrivato pure Galaxy on Fire 2.

Gioco molto carino alla privateer, classico sparatutto spaziale con risvolti economici. Con un sacco di sidequest e una storyline.

Per ipad sta uscendo il primo dlc.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1414 il: 27 Lug 2011, 16:22 »
Cut the Rope e' una figata, fesso io ad averci messo cosi' tanto tempo per provarlo, l'avevo preso da get jar aggratis con i banner ma dopo aver fatto 5 livelli l'ho cancellato e comprato su market. E' veramente spanne sopra ad Angry Birds (che, devo dire, nonostante l'abbia sempre trovato un po' sopravvalutato ultimamente mi sta comunque facendo compagnia pure lui) e Om Nom e' veramente troppo <3 <3 <3 (temo che rientrato dalle ferie ordinero' i pupazzi).

Su Scoreloop mi trovate tramite twitter/facebook se mi seguite senno' mi trovate con Matteo_Zel :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1415 il: 02 Ago 2011, 15:31 »
https://market.android.com/details?id=com.com2us.inotia3.normal.freefull.google.global.android.common&feature=search_result

Inotia 3: Childer of blablabla, un jrpg-like di quelli che si vedono sempre piu' spesso sui dispositivi mobili ma decisamente il migliore di tutti quelli che ho provato. Certo, il gioco e' un diablo jappo con le quest stupide ma c'e' una particolare cura nel tutto, dai controlli con target automatico (che su touch sono una benedizione, in Zenonia, tanto per citarne un altro, fare le combo premendo il tasto di attacco era abbastanza scomodo), alla gestione del party (buona ia e possibilita' di prendere il controllo di un membro in qualsiasi momento), alla grafica dettagliata dal sapore cosi' 16 bit. La trama sembra banalissima, mi stupirei del contrario, ma l'ho trovato un ottimo passatempo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1416 il: 02 Ago 2011, 15:42 »
Groove Coaster su iPad/iPhone ... rythm game da giocare con un solo dito... perla imperdibile! su su su!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1417 il: 02 Ago 2011, 15:47 »
Dallo stesso autore di Space Invaders Infinity Gene, uno dei migliori giochi per iOS (e pure Android se c'è).

Detto questo, saranno mesi che non compro un gioco per iPhone. Dopo averli praticamente "visti crescere" a mio parere non hanno più niente da dire (a me) e non vedo come potrebbero svilupparsi ulteriormente, visti i limiti delle piattaforme su cui girano. Sono l'unico?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1418 il: 02 Ago 2011, 16:03 »
Idem. Era da parecchio che non trovavo qualcosa che mi soddisfacesse, e l'ultimo è stato questo Groove Coaster indicatomi da un amico.
Prima provavo molte cose, per curiosità, ma ormai per me non c'è quasi più nulla di interessante.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1419 il: 02 Ago 2011, 17:42 »
Voglio Groove Coaster. In realtà però mi farei bastare qualunque rhythm game decente per Android. Ho provato i Guitar Hero ma mi sono sembrati vergognosi.
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1420 il: 03 Ago 2011, 12:17 »
Qualcuno sa consigliarmi uno strategico a turni DECENTE per iphone? Gliene sarei grato!
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1421 il: 03 Ago 2011, 12:21 »
A giorni esce Final Fantasy Tactics.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1422 il: 03 Ago 2011, 14:54 »
A giorni esce Final Fantasy Tactics.
A giorni mi pare che sia domani.
Dagli screenshot mi sembra uguale uguale a tipo 12€ e spicci.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #1424 il: 04 Ago 2011, 08:40 »
Dalla rece di FFT su touch arcade:

Citazione
The iOS version of Final Fantasy Tactics is a port of the PSP version, and although it loses the local multiplayer mode, the slowdown problem has been greatly improved. The problem isn't totally eradicated, but it's at least much more tolerable now. Other iOS-specific enhancements include a completely native touch interface for navigating menus and combat and an autosave feature that allows for the types of interruptions that you get when gaming on a mobile platform like the iPhone. Some of the artwork has even been redrawn for this version, as well, though the graphics overall are still retro and pixelated, especially some of the in-game text.

In autunno la versione iPad (che immagino non sarà universale).
« Ultima modifica: 04 Ago 2011, 08:44 da rule_z »