Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 399298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #660 il: 23 Giu 2010, 02:25 »
Tanti giochi EA in offerta a 0,79€ per 48 ore. Vi ho avvisato eh...  ;)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #661 il: 23 Giu 2010, 07:37 »
Grazie per la segnalazione, ma io ho deciso di boicottare EA.
Zero aggiornamenti (anche solo per sistemare problemi, come in NFS Shift), zero ascolto dei feedback degli utenti, prezzi "alti" (ora no, ma solo perché non in offerta)...
Hanno i diritti per un brand come Tetris, ma lo hanno praticamente abbandonato (nonostante venda parecchio). :no:
Con 79 centesimi si possono trovare eccellenti indies, preferisco supportare loro.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #662 il: 23 Giu 2010, 14:00 »
Tilt to Live, Classic mode, 207698  :yes:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #663 il: 23 Giu 2010, 14:04 »
Tilt to Live e' una droga :yes: la modalita' Code Red e' additiva
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #664 il: 23 Giu 2010, 18:27 »
Anche oggi un po' di sconti (principalmente Sega e Gameloft). Vi rimando qui perché sono pigro e non ho voglia di ricopiarli :P
http://www.iphoneitalia.com/iphoneitalia-app-store-sales-–-23-giugno-2010-–-applicazioni-in-offerta-122088.html

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #665 il: 23 Giu 2010, 19:48 »
Io Tilt to Live ve l'avevo consigliato qualche secolo fa, ma nessuno mi aveva ascoltato... :(
Ok che gratis è meglio, ma concorderete con me sul fatto che valga la folle cifra di 1,59 euro, no?. :yes:

Consiglio a chi lo ha preso (o lo prenderà: è ancora gratis) di registrarsi su Agon, il simil Xbox Live scelto dagli sviluppatori di Tilt to Live. Oltre a gestire amici e record, salva anche le armi e gli obbiettivi sbloccati. E se volete aggiungermi, io sono Piasintein (se non utilizzate lo stesso nick che utilizzate qua su TFP mandatemi avvisatemi con un messaggio privato, altrimenti non vi aggiungerei).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #666 il: 23 Giu 2010, 19:55 »
Io sia su Openfeint che su Agon sono ZelTFP. Con Openfeint ho cercato gli amici fra facebook e twitter e ho trovato qualcuno di voi, in caso aggiungetemi pure su entrambi e ove possibile, come dice il pupo, se avete nick diversi specificare, grazie :)

Sto giochino mette a dura prova la batteria del mio iPod (che aime', non e' nemmeno piu' tanto brillante...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #667 il: 23 Giu 2010, 20:01 »
Si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" (e Tilt to Live non è un cavallo qualsiasi, ma un purosangue)... Purtroppo, controllando l'App Store, ho visto che la valutazione è scesa parecchio da quando l'applicazione è disponibile gratuitamente (prima superava le 4 stelle di media). Non so che ignoranti del videogioco possano essere i 25 che gli hanno assegnato 1 stella o gli 11 che gliene hanno assegnate 2. Di sicuro insieme a quello che non si è nascosto dietro l'anonimato e ha dichiarato
Citazione
Quindi????

Cosa tiene di speciale?
hanno tutto il mio disprezzo. :yes:

Non escludo che alcune valutazioni a 1 o 2 stelle siano di chi il gioco lo aveva inizialmente apprezzato, indignandosi poi con gli sviluppatori, colpevoli di aver voluto promuovere il gioco con un'offerta.
« Ultima modifica: 23 Giu 2010, 20:03 da atchoo »

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #668 il: 23 Giu 2010, 20:12 »
Yup, triste assai... il gioco ce l'ho da qualche mese, e almeno oltreoceano è un classico. Spero che l'iTunes store prima o poi permetta di gestire un po' meglio la community, un po' come Amazon con i suoi "star reviewer" o simili.

Mandata richiesta amico a pupo e zel, anche su Agon son zionsiva.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #669 il: 24 Giu 2010, 11:26 »
Aggiunto Zel.
Zionsiva invece, sei "zionsiva" o "zionsiva24" ? :o



PS: che manna l'OS4... Finalmente le mie 1000 applicazioni tutte a portata di pagina, senza dover usare la ricerca alfabetica.
Però ammazza quanto ciuccia di batteria!!! Avete notato la differenza??!! Non credevo fosse così sensibile!

PPS: ma con l'OS4 non doveva presentarsi anche la Game Center?!
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #670 il: 24 Giu 2010, 11:48 »
Creato un account su agon, come ephix. Ho mandato una richiesta al Pupo Zion e Zel, ma l'avessi mai fatto sare i stato più contento, due ore passate a giocare con la gocciolina di sudore e la lingua di fuori, per poi scoprire che avete 10 volte i miei punti... lol
Motokoooooooo!!!!!

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #671 il: 24 Giu 2010, 12:14 »
Aggiunto Zel.
Zionsiva invece, sei "zionsiva" o "zionsiva24" ? :o


*CUT*

Zionsiva liscio, il 24 ce l'ho solo su live per casini con il vecchio account ._.

Comunque ti ho mandato un invito mò.

Game Center arriva a settembre, da quello che ho capito.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #672 il: 24 Giu 2010, 12:17 »
Creato un account su agon, come ephix. Ho mandato una richiesta al Pupo Zion e Zel, ma l'avessi mai fatto sare i stato più contento, due ore passate a giocare con la gocciolina di sudore e la lingua di fuori, per poi scoprire che avete 10 volte i miei punti... lol

pensa che io ero tutto tronfio dei miei quasi 400000 punti e vedo il punteggio di ZionSiva che sfonda i 4000000 :-|

Il pupo mi sembra gia' piu' avvicinabile.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #673 il: 24 Giu 2010, 20:43 »
Il pupo mi sembra gia' piu' avvicinabile.
Eh, così mi pungoli. Fino ad ora mi sono dedicato più che altro a sbloccare robba, ma non so quali siano i miei margini di miglioramento. Il record in Code Red l'ho ottenuto alla prima partita in quella modalità, per dire.
Il problema principale è che non si possono avere dieci e più giochi che si desidera giocare contemporaneamente: si finisce per non approfondirli... :(
Spero che il volume di titoli interessanti in uscita scenda un pochino, altrimenti impazzisco.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #674 il: 24 Giu 2010, 21:36 »
ma solo a me quando mi si collega ad agon il gioco sì pianta il 90% delle volte ???
oneloveforchi