Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 397308 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #570 il: 15 Mag 2010, 11:19 »
Qualcuno possiede Ferrari GT Evolution?
Lunedì l'ho scaricato in occasione dell'happy hour gameloft; però mi chiedo se non sia una versione bacata: non riesco a fare nessuna gara della sezione calendario, all'interno della carriera, nonostante sia al 21 livello e possieda già una 430 Scuderia. Clicco sull'evento in calendario, con un livello richiesto compatibile al mio, ma mi fa tornare indietro cliccando sulla X del pop up di info evento.  :-[

No, non ditemi che sto diventando vecchio per i giochini...^_^'
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #571 il: 16 Mag 2010, 14:35 »
Dopo FIFA, anche PES arriva su iPhone: http://uk.games.konami-europe.com/blog.do#blog-entry-359

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #572 il: 16 Mag 2010, 20:13 »
Siete riusciti a capire in base a cosa da le Critical Fruit Ninja ?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #573 il: 16 Mag 2010, 20:20 »
Sono totalmente random, in stile RPG, lo ha confermato direttamente lo sviluppatore.
« Ultima modifica: 16 Mag 2010, 20:53 da atchoo »

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #574 il: 21 Mag 2010, 23:15 »
Con l'ultimo aggiornamento di Fruit Ninja è stata aggiunta l'ottima modalità Zen: 90 secondi, nessuna penalità, combo che raddoppia i punti colpendo insieme da 3 frutti in sù: per quanto mi riguarda è  il gioco che crea più dipendenza di tutto lo store, chi lo prova non vuole più mollarlo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #575 il: 21 Mag 2010, 23:42 »
Le combo "raddoppiatrici" ci sono anche nella modalità normale, anche se il rischio di colpire una bomba aumenta.

Di giochi che creano dipendenza, "purtroppo", ne ho in quantità... Provate Ninjatown: Trees of Doom!: attualmente è pure scontato e costa 79 centesimi.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #576 il: 22 Mag 2010, 14:12 »
Fruit Ninja lo stavo tenendo d'occhio ma non mi convinceva proprio per la mancanza di modalità aggiuntive, l'aggiunta dello Zen è un bel segnale in questo senso. Un investimento di 79 centesimi dev'essere attentamente ponderato!
A proposito di aggiornamenti, Angry Birds, che avevo segnalato un po' di tempo fa, continua ad espandersi ad ogni nuova versione con diversi livelli aggiuntivi e bonus segreti!

E intanto... OBIEZIONE!! (anzi no... :))
http://uk.wireless.ign.com/articles/109/1091521p1.html

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #577 il: 25 Mag 2010, 22:16 »
Ma un bel TFP iPhone User Contest a Trees of Doom!?
E' strepitoso!:-O
O anche altro gioco. Potremmo aprire una votazione a riguardo.:)

P.S. Ok, ci son le classifiche online ma la classifica "casereccia" interna stimola di più! :)
Ne Shagu Nazad!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #578 il: 26 Mag 2010, 07:36 »
Perché no? Tra l'altro l'ho segnalato pochi post sopra.
Anche se io ho talmente tanta roba da giocare che non so mai da dove iniziare... :D
L'ultima perla è Cubed Rally Racer, eccezionale nella sua semplicità!

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #579 il: 26 Mag 2010, 08:03 »
Anche se io ho talmente tanta roba da giocare che non so mai da dove iniziare... :D
L'ultima perla è Cubed Rally Racer, eccezionale nella sua semplicità!

Racing dall'alto o con visuale isometrica in stile caro vecchio Rock'n'Roll Racing, ultimamente ne sono usciti davvero tanti, e io li ho presi un pò tutti.
Su questo però attendo un pò per vedere se ha il piccolo sconto a breve.

Tanto anche a me su iPhone i giochi non mancano, con un parco titoli ammontante attualmente a 625 giochi ;D:

- 207 Giochi acquistati e tenuti sull'iPhone
- 325 Giochi acquistati ancora da testare
- 143 Versioni Lite Ancora Da Testare

The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #580 il: 26 Mag 2010, 13:33 »
Perché no? Tra l'altro l'ho segnalato pochi post sopra.
Anche se io ho talmente tanta roba da giocare che non so mai da dove iniziare... :D
L'ultima perla è Cubed Rally Racer, eccezionale nella sua semplicità!

ToD l'ho acquistato proprio grazie alla tua imbeccata. :)

Bene, provvedo entro stasera ad aprire il topic del contest. E mi scarico Cubed Rally Racer.  :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #581 il: 26 Mag 2010, 16:55 »

Racing dall'alto o con visuale isometrica in stile caro vecchio Rock'n'Roll Racing, ultimamente ne sono usciti davvero tanti, e io li ho presi un pò tutti.
Su questo però attendo un pò per vedere se ha il piccolo sconto a breve.


Viper non saresti così gentile da citarmi i migliori racer (visuale dall'alto e isometrica)?

Inoltre qualche pagina fa paarlavi di Semafori (immagino sia Traffic Lights), dalle recensioni sull'App Store tutti si lamentano che il gioco viaggi alla velocità della luce rendendolo poco giocabile, è vero? Me lo ricordo con piacere ai tempi del C64 ma non vorrei comprarlo se alla fine è roppo difficile e non diverte.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #582 il: 26 Mag 2010, 19:06 »
Racing dall'alto o con visuale isometrica in stile caro vecchio Rock'n'Roll Racing, ultimamente ne sono usciti davvero tanti, e io li ho presi un pò tutti.
Su questo però attendo un pò per vedere se ha il piccolo sconto a breve.
Nonostante il titolo e la macchinina, Cubed Rally Racer di racing non ha poi tanto. Per me è geniale e spero che non scenda di prezzo: vorrebbe dire che le vendite sono buone, le merita, e che non è necessario alcun boost.

Viper non saresti così gentile da citarmi i migliori racer (visuale dall'alto e isometrica)?
Aspettando Viper, che di sicuro investe molto più tempo di me nei test (io ne investo tanto prima, in fase di scelta), posso segnalarti, tra quelli che possiedo (clicca per un filmato del gameplay o il sito ufficiale):
Comet Racer;
Giant Moto (questo è stile Excitebike);
LilRacerz;
Sailboat Championship (qua, più che correre, si regata: l'applicazione è gratuita, di fatto è un tutorial della verione Pro, a pagamento);
Touch Racing Nitro;
Truckers Delight: Episode 1 (questo è un po' OT, essendo stile OutRun, ma è da non perdere, almeno il video da cui è tratto! :D).

Titoli in uscita imminente, almeno si spera, sono:
K-Rally (più la seconda parte);
Reckless Racing (nuovo titolo di Deliverace, di cui ho postato qualche info nelle pagine passate), di cui c'è pure un secondo trailer.

In passato sono usciti altri titoli, che però non ho (ancora) acquistato né provato... Mi riferisco a Doodle Kart, Nano Rally, SlotZ Racer, Racing Mania, Horror Racing.
Considera anche che di questi, a differenza dei precedenti (e, comunque, di SlotZ Racer), esiste una versione lite per poterli provare.

Intanto che ci sono segnalo altri due titoli che sto seguendo:
Pix'n Love Rush, spin-off di Arkedo Series 03 - PIXEL!;
THE INCIDENT.
« Ultima modifica: 27 Mag 2010, 07:04 da atchoo »

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #583 il: 26 Mag 2010, 20:20 »
Contest al via: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18904.0  :)

Se la cosa dovesse avere successo, potremmo organizzarne ad intervalli regolari con altri giochi.
Ne Shagu Nazad!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #584 il: 26 Mag 2010, 23:15 »
atchoo, my hero :)

Giant Moto, Touch Racing Nitro e Sailboat sono entrati di prepotenza nella mia lista della spesa. Lilracers ha quel frame rate claudicante o è solo il video?
Trucker's deight è bello da giocare oppure è divertente unicamente in forza della sua cazonaggine?