Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 397301 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #420 il: 22 Dic 2009, 13:53 »
Orientarsi tra le centinaia di titoli non è facile, per cui ho cercato qualche sito "di supporto".

Se avete suggerimenti... :)
 

Atchoo, da quando ti sei iPhonizzato??  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #421 il: 22 Dic 2009, 16:55 »
ehm... mi sono appena appena ifonizzato anch'io. Ho letto tutto il thread, ma... una classifica dei must del momento non ce l'ha nessuno?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #422 il: 22 Dic 2009, 19:08 »
Nel mio post precedente trovi i top 50 di EDGE. Inoltre Slide To Play e Touch Arcade (i siti che ho deciso alla fine di tenere tra i preferiti) hanno articoli dove indicano i migliori giochi del mese o del periodo, tipo questo o questi. Una veloce navigata e sei a posto.

Atchoo, da quando ti sei iPhonizzato??  :)
Da un paio di settimane. :)
« Ultima modifica: 22 Dic 2009, 19:12 da atchoo »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #423 il: 22 Dic 2009, 19:33 »
ehm... mi sono appena appena ifonizzato anch'io. Ho letto tutto il thread, ma... una classifica dei must del momento non ce l'ha nessuno?

Una classifica no, ma nel primo post ognittanto aggiorno con qualche gioco che merita di essere scaricato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #424 il: 22 Dic 2009, 19:58 »
Atchoo, da quando ti sei iPhonizzato??  :)
Da un paio di settimane. :)


Facci sapere qui http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14307.3225

Per ciò che mi riguarda, è l'acquisto-rivoluzione dell'anno.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #425 il: 24 Dic 2009, 09:40 »
Tap Tap Revolution 3 *gratis* su App Store ora!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #426 il: 24 Dic 2009, 10:09 »
Tap Tap Revolution 3 *gratis* su App Store ora!

Sta storia comincia a puzzarmi.
In realtà molti giochi che diventano gratuiti, rispetto alle versioni precedenti non hanno molte funzioni/estensioni che sono diventate a pagamento.
Leggevo di gente che si lamenta molto del nuovo FAST, ora gratuito, ma con un bel pò di cose a pagamento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #427 il: 24 Dic 2009, 10:15 »
C'è sempre gente che si lamenta...
Piuttosto che fare due versioni, una normale e una lite, preferiscono farne una "alleggerita" e completabile a piacimento. C'è più "ciccia" che in una lite e non si paga: perché lamentarsi?
Sistemi di pagamento come quelli di Eliminate Pro mi sembrano anzi geniali.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #428 il: 24 Dic 2009, 10:20 »
C'è sempre gente che si lamenta...
Piuttosto che fare due versioni, una normale e una lite, preferiscono farne una "alleggerita" e completabile a piacimento. C'è più "ciccia" che in una lite e non si paga: perché lamentarsi?
Sistemi di pagamento come quelli di Eliminate Pro mi sembrano anzi geniali.

Ok, è un problema mio e di molti che vengono ingannati dal fatto che il gioco riporta lo stesso nome di quello precedente/full.  :-[
Poi scopri che è una lite e poco più.
Non mi piace proprio il sistema; se davvero vuoi dare il gioco gratis, perchè ad esempio ne hai già venduto a bizzeffe, oppure giusto come promo di un giorno, deve essere full. Altrimenti dillo subito che è un gioco monco, così neanche lo scarico. ^_^'
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #429 il: 24 Dic 2009, 10:27 »
Disponibile Need For Speed Shift, ad €.7,49.

EA dice che gira meglio sui 3GS, ma è compatibile anche con gli altri dispositivi.
Sembra ottimo.

ho provato un pochino .N.O.V.A. e devo dire che sembra fatto davvero bene, graficamente è molto buono, forse quanto di meglio visto su iphone per ciò che riguarda gli fps, stesso discorso per il sistema di controllo, un fps giocabile e divertente  sicuramente  :yes:

Accattato NOVA e provato NFS Shift su 3g normale:
nova è sicuramente il miglior fps su iphone e per la prima volta i lsitema di controllo reagisce benissimo (non come nel modern warfare farlocco)
Veramente un ottimo episodio di Hal... ehm di un fps futuristico :D

NFS è, anche su 3g, veramente divertente, certo non ha il frame rate di Real racing, ma è molto più divertente secondo me, due ottimi regalini di natale (NFS l'ho fatto comprare ad un collega che tanto EA sconta la roba 3 minuti dopo che l'ha messa online  :P ma lui questo forum non lo legge ;) )
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #430 il: 28 Dic 2009, 15:56 »
NOVA e' decisamente un ottimo gioco.
Piccolo e gradito regalo postnatalizio che mi sono concesso.

...perche' non si inventano un cavolo di supporto a forma di joypad da piazzare sull'iphone?
boh...


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #432 il: 28 Dic 2009, 16:07 »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #433 il: 28 Dic 2009, 20:01 »
E li faranno.
Intanto vediamo se esce questo almeno.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [iPhone][iPod Touch] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #434 il: 28 Dic 2009, 22:39 »

Ok, è un problema mio e di molti che vengono ingannati dal fatto che il gioco riporta lo stesso nome di quello precedente/full.  :-[
Poi scopri che è una lite e poco più.
Non mi piace proprio il sistema; se davvero vuoi dare il gioco gratis, perchè ad esempio ne hai già venduto a bizzeffe, oppure giusto come promo di un giorno, deve essere full. Altrimenti dillo subito che è un gioco monco, così neanche lo scarico. ^_^'

Secondo me lo fanno per non disperdere utenti tra le due versioni ed avere recensioni positive. Preferisco anch'io come prima, una lite gratuita (demo) ed una full a pagamento. Anzi sarebbe ora che le lite le chiamassero col loro nome, cioè demo appunto.