Ho fatto le 2.30 questa notte per colpa tua
Non ho visto ancora nulla (ho fatto su e giu' nei primi due livelli curiosando un po' senza badare troppo alla sopravvivenza), solo un appunto, per ora: io adoro i roguelike come mamma li ha fatti, in ASCII, perche' sono leggibili a colpo d'occhio e capisci subito cosa hai di fronte. Ovviamente degli sprite bisogna invece prima approcciarli per capire di cosa si tratta, almeno la prima volta (drago uber o gargoyle? il dio serpente Set o una biscia d'acqua?) complice il fatto che non si possa esaminare (il classico comando "look") l'ambiente. Non ho capito per esempio se il livello del nemico (uber, scarso, cosi' cosi', ocio che potrebbe ucciderti) si possa riconoscere in qualche modo (pattern di colori forse?) o no.
Per il resto elogio ancora i controlli, comodi e intuitivi soprattutto da quando ho capito che per dare la direzione al personaggio non bisogna per forza agire su di lui ma in un qualsiasi punto dello schermo.