Autore Topic: [Mobile] Videogiochiamo con le dita!  (Letto 409000 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2265 il: 18 Gen 2013, 23:35 »
Ma non si può creare un apple id senza carta di credito? Mi sembrava avessero tolto l'obbligatorietà.

Così facendo non rischi proprio nulla.

Gli ho comprato subito il TomTom così si portano l'ipad quando girano in camper.
Più che una carta di credito è una postepay, perciò una volta quello che c'è dentro stop e ciao.

Prima degli acquisti in app ti chiede sempre la password, e ti chiarisce il costo in euro.
Per cui acquisti incosapevoli credo siano molto difficili.

Ti chiede la password anche all'interno delle app? Io non ho ancora provato a farlo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.686
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2266 il: 20 Gen 2013, 13:21 »
C'è speranza per Ikaruga su iOS?

 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2267 il: 21 Gen 2013, 15:43 »
Se vi è piaciuto Temple Run prendete anche il due! Bellerrimo!
All life begins with nu and ends with nu.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2268 il: 21 Gen 2013, 16:23 »
Se vi è piaciuto Temple Run prendete anche il due! Bellerrimo!
Da un giro rapido mi parso identico. Che altro hanno introdotto?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2269 il: 21 Gen 2013, 18:38 »
Lievi modifiche, niente di che. I controlli imho son migliorati, quando ti abbassavi la telecamera si abbassava anch'essa per venirti dietro invece adesso rimane a volo d'uccello. Poi c'è il miglioramento grafico e d'ambientazione ovviamente.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2270 il: 23 Gen 2013, 17:15 »
Might & Magic: Clash of Heroes stanotte su iOS

http://www.pocketgamer.co.uk/r/iPhone/Might+%26+Magic%3A+Clash+of+Heroes/news.asp?c=47993

Sto sbavando da una settimana, non vedo l'ora che esca... su DS era bellissimo, spero che qualcuno del forum lo prenda che in multy deve essere fichissimo.

Qualcuno lo ha provato su xla?

Offline skinnycapz

  • Recluta
  • *
  • Post: 181
    • skinnyceps
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2271 il: 24 Gen 2013, 13:31 »
Gente se vi piaccioni i match-3 vi consiglio Pixel Defenders Puzzle su iOS, assomiglia molto a Triple Town, ma a differenza di quest'ultimo dovremo costruire invece che case e chiese i nostri defenders, che serviranno per attaccare i nemici e difendere un personaggio (VIP) che deve arrivare a fine partita.
Il tutto a turni (ogni mossa è un turno) con una grafica in pixel art e un sonoro vecchio stile  :yes:
Molto molto bello, per 0,89€ vi farà passare qualche momento di gioia.

Appstore:
https://itunes.apple.com/it/app/id558503628?mt

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2272 il: 25 Gen 2013, 11:06 »
Saldi Gameloft sull'intero catalogo Android:

http://www.gameloft.com/android-hd-games/?adid=254667

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2273 il: 25 Gen 2013, 12:10 »
Might & Magic: Clash of Heroes stanotte su iOS

http://www.pocketgamer.co.uk/r/iPhone/Might+%26+Magic%3A+Clash+of+Heroes/news.asp?c=47993

Sto sbavando da una settimana, non vedo l'ora che esca... su DS era bellissimo, spero che qualcuno del forum lo prenda che in multy deve essere fichissimo.

Qualcuno lo ha provato su xla?

Mah, per ora sono deluso, premetto che ho avuto qualche problema con il wifi al momento dell'installazione, che magari potrebbe aver compromesso la corretta installazione gioco. O almeno me lo auguro, perchè il gioco è stato adattato male per il sistema touch. I comandi non rispondono bene e non risultano immediati, sicuramente devo prenderci la mano, ma non è semplice spostare le armate giuste durante la battaglia. Tra una schermata e l'altra i tempi del caricamento sono esagerati, anche solo per tornare alla mappa di gioco dove ci sono due poligoni che si muovo e male. Vistosi rallentamenti ovunque.
Il gioco per carità è sempre lo stesso e bellissimo, ma credo che chi lo veda la prima volta possa avere grande difficoltà a dargli fiducia e apprendere un sistema che risulta così complicato e poco reattivo.

Non capisco perchè abbiano dato voti così alti, e non ho letto la segnalazione di questi rallentamenti da nessuna parte. Per questo spero in un'installazione andata a male. Ho un iphone 4, che dovrebbe gestirlo alla grande... nel weekend provo a rinstallarlo.
 :no:


edit: reinstallato i rallentamenti sembrano meno gravi,  e i comandi toch in battaglia restano molto imprecisi. :no:
« Ultima modifica: 28 Gen 2013, 13:17 da omotigre »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2274 il: 28 Gen 2013, 13:15 »
http://appshopper.com/games/dungelot

A me non fa impazzire, ma segnalo dungelot gratis su ios.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.539
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2275 il: 30 Gen 2013, 00:16 »
è uscito gridlee su ios, che non è un gioco, ma un emulatore mame travestito da gioco.
basta copiare le rom nell'ipad et voilà, finalmente ho potuto giocare a ghosts'n'goblins, sono commosso.
mica per averci giocato, ma per essere riuscito a farlo senza dover jailbreakare niente, in culo a apple  8)
gridlee. correte a scaricare prima che lo rimuovano.
 

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2276 il: 30 Gen 2013, 04:05 »
Ottima segnalazione, grazie.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2277 il: 30 Gen 2013, 10:26 »
Non so se lo sapevate già ma sullo store samsung (insomma per chi ha il galaxy) ho trovato Jet Set Radio gratis in promozione. Ho pensato fosse una demo ma, da una breve prova, mi pare il gioco completo (sono quasi 600mb di download).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2278 il: 30 Gen 2013, 15:40 »
è uscito gridlee su ios, che non è un gioco, ma un emulatore mame travestito da gioco.
basta copiare le rom nell'ipad et voilà, finalmente ho potuto giocare a ghosts'n'goblins, sono commosso.
mica per averci giocato, ma per essere riuscito a farlo senza dover jailbreakare niente, in culo a apple  8)
gridlee. correte a scaricare prima che lo rimuovano.

SUPER Segnalazione! Ragazzi scaricatelo prima che lo rimuovano (xke' sicuro lo rimuoveranno)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [iOS][Android] Videogiochiamo con le dita!
« Risposta #2279 il: 30 Gen 2013, 17:01 »
Peccato,è a pagamento, sei stato fortunato peppe!