Autore Topic: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi  (Letto 9561 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #30 il: 17 Dic 2008, 14:47 »
io vengo da una nottata con poche ore di sonno, ma tendenzialmente ci sarei. sempre che il capo non decida diversamente il programma della serata, ovviamente.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #31 il: 17 Dic 2008, 14:54 »
Sì, tendenzialmente non dovrei avere problemi, però verso le 22. Io entro e vedo chi c'è.Ah, sto senza headset, per fortuna di Devil... :D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #32 il: 17 Dic 2008, 14:59 »
dico che io stasera ho saw V, c'ero ieri.
Malvagi.
vabe che siete gia' 4, e vabe' due che perdo sempre  a sto gioco della nerchia, ma ha i telecomandi con il pulsantone, quindi mi consolo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #33 il: 18 Dic 2008, 08:44 »
non è che fulgenzio ha vinto. ci ha proprio asfaltato. e noi che ci lamentavamo di max...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #34 il: 18 Dic 2008, 09:18 »
Confermo. Già a metà partita eravamo tutti allo sbando, con gente che correva a vuoto in preda al panico, come i giapponesi con Godzilla, e il segnapunti di Fulgenzio che fumava producendo scintille.

Per una partita ci sono anche stasera. Ma esigo che Fulgenzio trovi un headset e, come ieri, intervenga anche Devil.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #35 il: 18 Dic 2008, 17:27 »
io ci sono, se si ci raduna gioco volentieri un paio di partitelle :)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #36 il: 18 Dic 2008, 21:30 »
Stasera passo, dormo in piedi. Ci sono durante il we.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #37 il: 21 Dic 2008, 22:12 »
L'ultimo achievement mancante (10 vittorie online) non poteva che arrivare contro Luv in una partita tiratissima, finita 108mila a 100mila.Davvero complimenti a Max, davvero preparatissimo ed un sentito grazie al terzo sconosciuto che giocava con noi e non ne imbroccava una manco per sbaglio. Sarei tentato di provare a piazzarmi nella top ten della modalità singola ma sta cominciando a diventare un gioco troppo basato sulla memoria che sulla effettiva competenza e questo non mi aggrada molto.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #38 il: 21 Dic 2008, 22:27 »
L'ultimo achievement mancante (10 vittorie online) non poteva che arrivare contro Luv in una partita tiratissima, finita 108mila a 100mila.Davvero complimenti a Max, davvero preparatissimo ed un sentito grazie al terzo sconosciuto che giocava con noi e non ne imbroccava una manco per sbaglio. Sarei tentato di provare a piazzarmi nella top ten della modalità singola ma sta cominciando a diventare un gioco troppo basato sulla memoria che sulla effettiva competenza e questo non mi aggrada molto.

108mila a 100mila? Ma grazie a DIo che non l'ho preso va...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #39 il: 22 Dic 2008, 00:18 »
L'ultimo achievement mancante (10 vittorie online) non poteva che arrivare contro Luv in una partita tiratissima, finita 108mila a 100mila.Davvero complimenti a Max, davvero preparatissimo ed un sentito grazie al terzo sconosciuto che giocava con noi e non ne imbroccava una manco per sbaglio. Sarei tentato di provare a piazzarmi nella top ten della modalità singola ma sta cominciando a diventare un gioco troppo basato sulla memoria che sulla effettiva competenza e questo non mi aggrada molto.

Porca vacca che partita. Quando, dopo i primi due turni, ho scoperto di potermela giocare come Rocky contro Creed, ho iniziato a pregustarmi la soddisfazione di buttarmi sul forum per pavoneggiarmi della vittoria.
Il declino è iniziato dopo aver sbagliato la domanda su Americani: stavo per spingere su Kevin Spacey quando la mia ragazza mi dice "Ed Harris!", giocandosi con quel gesto il regalo di Natale. E il bello è che quel film lo guardammo assieme neanche troppo tempo fa. Non c'è niente da fare: come insegna Casinò, mettere la propria vita nelle mani di una donna è tanto inevitabile quanto rischioso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #40 il: 22 Dic 2008, 07:38 »
dare la colpa alla tua donna non e' da uomo, anche se e' credibile e coerente.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #41 il: 22 Dic 2008, 09:19 »
Ce l'ho! Me l'hanno regalato insieme a Lips.
In queste vacanze c'è qualcuno da sfidare?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #42 il: 22 Dic 2008, 09:24 »
L'ultimo achievement mancante (10 vittorie online) non poteva che arrivare contro Luv in una partita tiratissima, finita 108mila a 100mila.Davvero complimenti a Max, davvero preparatissimo ed un sentito grazie al terzo sconosciuto che giocava con noi e non ne imbroccava una manco per sbaglio. Sarei tentato di provare a piazzarmi nella top ten della modalità singola ma sta cominciando a diventare un gioco troppo basato sulla memoria che sulla effettiva competenza e questo non mi aggrada molto.

108mila a 100mila? Ma grazie a DIo che non l'ho preso va...

mmm, è vero che il gioco è più facile rispetto al primo, ma è ancora vero che se uno ci gioca sempre è normale che le domande si ripetano

il gioco è bello, non giudicarlo male solo per i punteggi alti (che poi NB: qui il punteggio va solo avanti, non ci sono le penalità come nel primo)

la cosa naturale sarebbe solo di non giocarci come un gdr ma più a gettoni ^^''


@pedro, io ci sono :)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #43 il: 22 Dic 2008, 09:52 »
Ce l'ho! Me l'hanno regalato insieme a Lips.
In queste vacanze c'è qualcuno da sfidare?

Cerca di giocare spesso con Devil, l'achievements relativo alle vittorie online dovrebbe arrivare in men che non si dica. Ha l'abitudine di rispondere "Maradona, la mano de Dios", pure alle domande sui film horror & commedie sentimentali.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #44 il: 22 Dic 2008, 09:55 »
puoi giocare anche con me che sono una pippa. E i soldi oramai li ho spesi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni