Autore Topic: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi  (Letto 9556 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
[Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« il: 05 Dic 2008, 17:23 »
Topic dedicato a quei pochi che l'hanno comprato.
Agli altri lo consiglio, perchè è molto ben realizzato.

Per iniziare, questa sera alle 21.30 sono online, disponibile per una partita con un minimo di tre giocatori.
Freedom dovrebbe esserci.
Max è allertato.
Chiunque altro, tranne Morandini, è benvenuto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #1 il: 05 Dic 2008, 17:39 »
* FreeDom 'mereghettimefanapippa' c'è

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #2 il: 05 Dic 2008, 18:01 »
Eccomi!
Mi spiegate anche dove devo attaccare le cuffie, senza essere osceni? Collego anche il pad e ci attacco le cuffie? Ma poi non mi va in conflitto con la pulsantiera?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #3 il: 05 Dic 2008, 18:27 »
volevo giusto fare la stessa domanda.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #4 il: 05 Dic 2008, 18:29 »
Eccomi!
Mi spiegate anche dove devo attaccare le cuffie, senza essere osceni? Collego anche il pad e ci attacco le cuffie? Ma poi non mi va in conflitto con la pulsantiera?
Allora, devi accendere anche il pad, ma senza eseguire l'accesso con il profilo. Accedi al profilo attraverso la tua pulsantiera. A quel punto puoi collegare le cuffie al pad e, beh, sperare che funzioni, visto che non ne ho idea e ho improvvisato tutto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #5 il: 05 Dic 2008, 20:52 »
signori, io sono già prontissimo. e mi sento frizzante. che dico frizzante, spumeggiante. deve essere il prosecco di valdobbiadene che non mi son lesinato a cena.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #6 il: 06 Dic 2008, 11:27 »
Ottima partita ieri sera.
Ringrazio Freedom, che ha mollato la chitarra e la sua esecuzione di Hotel California per giocare con noi, parlando da solo per interminabili minuti nei quali il pad gli si era spento e non se n'era accorto.
Ringrazio Max, che ci ha ownati in entrambe le partite, sicuramente perchè ormai aveva visto tutte le domande, ma che prima del prossimo match verrà sedato in qualche modo. O in alternativa gli si incolla la gomma da masticare sui pulsanti.
Ringrazio Devil, comparso dal nulla per fare gentilmente "il quarto che arriva sempre ultimo e che a ogni risposta sbagliata dice che è scemo", ma che ci ha entusiasmato con le sue risposte esatte solo nei round con scene di film di paura (scene che, è bene dirlo, io e Freedom non guardavamo perchè troppo impressionabili).
Ringrazio infine me stesso, che ho perso 10 minuti per capire come giocare con la pulsantiera e, contemporaneamente, parlare via microfono, nonostante tutti ci fossero già riusciti seguendo la procedura elaborata proprio da me qualche post più in alto.

Organizziamo un'altra di queste sere, ovviamente. Non perchè gradisca la vostra compagnia, ma perchè devo sbloccare l'Achievement "Vinci una partita online".
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #7 il: 06 Dic 2008, 12:12 »
voglio solo precisare che tra 3 moderatori/amministratori non posso vincere, devo lasciar vincere gli altri per non rischiare ban dal forum :D

cmq bel giochillo, migliorato rispetto al primo, e ottima compagnia, finalmente con l'online sto gioco acquista valore

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #8 il: 06 Dic 2008, 17:55 »
Ma come va online? cioe' il lag? per premere il tasto prima degli altri dico se c'e' lag uno non premera' mai prima.
Io a sceneit sono troppo pippa, preferisco buzz perche e' generalista, qua mi mettono quei film bislacchi degli anni 80.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #9 il: 06 Dic 2008, 17:57 »
non mi pare ci sia stato il ben che minimo lag, e dire che stavo anche scaricando col torrent ^^''

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #10 il: 06 Dic 2008, 18:00 »
aggiungo che le prove su prenotazione sono veramente poche (ieri in due partite non ne abbiamo incontrata neanche una). tutte le altre sono alla 'tutti dentro', il che vuol dire che possono rispondere tutti, semplicemente il premio per la risposta esatta cala con il trascorrere dei secondi (quindi chi risponde prima prende più punti, of course).

su buzz sono anche d'accordo, il quiz generalista è in effetti più intrigante. ma devo dire che scene it è realizzato molto bene (e questo molto meglio del precedente, anche se più facile).

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #11 il: 08 Dic 2008, 17:28 »
Tanto per sapere, è possibile giocarci senza tutto l'armamentario con il quale viene venduto? Solo col pad,insomma, come per la demo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #12 il: 08 Dic 2008, 17:32 »
sì, certo

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #13 il: 08 Dic 2008, 17:58 »
Thx, ci faccio un pensierino natalizio.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Xbox 360] Scene It? Campione d'Incassi
« Risposta #14 il: 08 Dic 2008, 18:47 »
una hint: puoi anche comprare il gioco e dare in permuta i pad, gamestop li valuta tipo 14 euro (che ovviamente dovrai sfruttare per altro, non per comprare il gioco stesso)