Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157111 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1200 il: 01 Giu 2020, 17:12 »
Quello che me l'ha venduto ha detto che è bellissima e sui livelli dei 3 MW...vedremo...

Rimuovi qualsiasi contatto. E dai una bella igienizzata.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1201 il: 03 Giu 2020, 16:43 »
Il nuovo MW mi sta facendo ricordare il perché sto rigiocando i migliori titoli per 360(Halo,Splinter,MW,Gears ecc)anziché prendere gli ultimi titoli per One X....devo ancora riuscire a giocarci!! :o
Si passa più tempo ad aggiornare che a sparare.
Dopo il mega-aggiornamento da 100 giga,avvio il gioco e...puf...ne serve un altro da 16 giga.
Ok,scarico,avvio e...puf...per giocare la Campagna ne serve un altro da 18 giga,per multi e Spec Ops ne servono altri ancora da scaricare a parte!! >:(
Se questo è il futuro dei VG...me ne tiro volentieri fuori e continuo a rigiocarmi i grandi classici Xbox/360... :no:
Spero che almeno dopo tutti sti download riesca a giocare e a divertirmi ALMENO UN PO'...non mi pare di chiedere tanto eh... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1202 il: 07 Giu 2020, 20:52 »
In offerta a 18 euro sullo store. Bargain Price :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1203 il: 08 Giu 2020, 16:59 »
Nessuno ha più scusanti,va ricomprato e rigoduto!! ;D
Tra l'altro con queste promozioni di giugno ho già raccattato anche i 2 RE Remaster a 5€ cad e a breve prendo RE3 a 40€...ottimi sconti!! :yes:
L'ultimo MW invece scende solo a 52€,quindi ho fatto bene a prenderlo a 40 usato! :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1204 il: 14 Giu 2020, 23:56 »
Graficamente è più bello di come lo ricordavo. Che credo sia il miglior complimento si possa fare a un remaster, che in genere ha come target tenere botta alla nostalgia canaglia. Invece qui il dettaglio è proprio notevole, con il texturing dei materiali di un altro livello.

Il gioco sin qui funziona a sprazzi. Sto giocando a Esperto. Bene fino alle favelas inferiori (stupende!), mentre ai piani alti ho iniziato a soffrire lo spawning malandrino dai tetti e sono morto mille volte. Ora sono a Wolverine e boh, non riesco a vedere i nemici e non mi sto divertendo granché.
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 00:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1205 il: 15 Giu 2020, 19:52 »
*Te l'avevo detto jingle* by Digitalia

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1206 il: 15 Giu 2020, 23:01 »
No, vabbè è stupendo. Sono reduce di un filotto che mi ha sparato da Wolverine a Washington passando per Vespaio (non ricordavo ci fossero 2 stage nelle favelas, meraviglia!), Oil Rig e Gulag. Minchia le docce, che lotta senza quartiere. E poi lui, bello come il sole, con questa barba folta come non mai...
Spoiler (click to show/hide)

A tratti è solo un ottimo remaster, a tratti un ottimo gioco current gen, a tratti è ah, allora è questo il futuro dell'FPS!

Ma MW3 remastered lo fanno, vero? Vero?!  :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1207 il: 16 Giu 2020, 09:56 »
Ma MW3 remastered lo fanno, vero? Vero?!  :cry:
Lo fanno, lo fanno :yes:
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2020-04-19-news-videogiochi-call-of-duty-modern-warfare-3-remastered-in-arrivo-secondo-un-famoso-leaker

Che peccato che questo filone non abbia avuto un autentico sviluppo current gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1208 il: 16 Giu 2020, 13:29 »
Ci si aspetta quindi una trilogia  a prezzo equo?

Qualcuno che sta giocando a questo remastered ha mica giocato al primo capitolo rimasterizzato?Perchè io lo trovai un po' vecchio. Vorrei capire se invece questo 2 potrebbe colpirmi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1209 il: 16 Giu 2020, 17:32 »
Il remaster del primo non l'ho mai provato. Si dice che tecnicamente sia anche meglio del pur ottimo 2, ma a me da giocare non è mai piaciuto neanche ai suoi tempi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1210 il: 16 Giu 2020, 18:23 »
A tratti è solo un ottimo remaster, a tratti un ottimo gioco current gen, a tratti è ah, allora è questo il futuro dell'FPS!

Hype per quando avrai giocato la seconda parte di Second Sun. :yes:


Qualcuno che sta giocando a questo remastered ha mica giocato al primo capitolo rimasterizzato?Perchè io lo trovai un po' vecchio. Vorrei capire se invece questo 2 potrebbe colpirmi.

Hanno ritoccato dei dettagli [tipo in Team Player si partiva dal ponte, nel Remastered fanno vedere che ci arrivi in auto], ma il gioco è quello e si gioca alla stessa maniera.
Vedi un po' te quanto può saperti di vecchio, se conosci già l'originale.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1211 il: 16 Giu 2020, 19:53 »
Il remaster del primo MW non è male ma a vederlo è praticamente uguale al gioco 360,in MW2 si nota di più l'upgrade grafico.
Poi come gioco è super anche quello,con tante parti memorabili tipo la sparatoria in stazione televisiva o anche solo girare per Prypiat a godersi la fatiscenza! :yes:
E a Veterano forse è più tosto,fiumi di nemici velocissimi a spararti appena metti il naso fuori!
Non ricordo se è rimasto il respawn che ti buttava addosso nemici di continuo finché non avanzavi oltre un punto X,in MW2 non c'è,in MW sì ma nel remaster non so.

Se rifanno il 3 non ho una grande hype,lo prenderò di sicuro ma è certamente il più debole dei 3 MW.

Riguardo al non vedere i nemici...è un problema tipico dei ogni CoD,specie scambiare gli alleati come nemici e fare fuoco amico.Non si contano le volte che ho ricominciato un checkpoint perché ho ucciso un mio compagno,anche in questo ultimo MW nuovo.Dovrebbero diversificare meglio le divise tra nemici e amici,spesso i tuoi compagni sono in nero o marrone scuro...e i nemici pure!! >:(
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 01:37 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1212 il: 16 Giu 2020, 20:35 »
Sì, cmq non andiamo bene che spargiamo l'amore per MW2 senza celebrare il lavoro dello Zimmerone, con questa soundtrack etnica e variopinta, davvero epocale. La slavata di The Witcher 3, una generazione prima di The Witcher 3.

Favorisco musica dei credits, che è sempre un bel bigino, anche se manca all'appello o Brasil:

TFP Link :: https://youtu.be/MR56UVKk-t0

Edit: no, è troppo bella, tocca fare della aggiunte:
TFP Link :: https://youtu.be/WS4QaUWQy20

TFP Link :: https://youtu.be/o4L1WcnUZa4
« Ultima modifica: 16 Giu 2020, 20:40 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1213 il: 16 Giu 2020, 23:39 »
Finito. Oggi resta un'esperienza un po' troppo superficiale e arcade, ma vale assolutamente il giro di giostra anche a prezzo pieno (25 euro). Alcune missioni resistono molto meglio di altre, sia graficamente che ludicamente, ma nell'insieme è stato bello tornare a un gioco in cui pochi minuti di missione includono tanta regia e scrittura. LOL come della storia continui a non capirsi nulla :D

MW3 per me è il migliore come show, ma è anche il più corridoio. Lo metto appena sotto il 2 per questo motivo, e perché l'AI la ricordo inferiore, anche se devo dire che in 'sto remaster non mi sono parsi dei geni. Il primo MW (COD4) con respawn infinito proprio non l'ho mai digerito, obbligava a comportarsi come un soldato non farebbe mai, cioè uscendo nel fuoco incrociato a bonifica incompleta. Gli preferisco anche Ghosts.

Spero che prima o poi qualcuno riparta da questa formula per espanderla nell'interazione e nel level design, perché l'FPS militare si è davvero fermato qui e roba come COD WW2 non gli lega neanche le scarpe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1214 il: 17 Giu 2020, 01:36 »
Beh della OST sono anni che ascolto il theme iniziale e Favela,pure in auto la sentivo,di Zimmer ascolto anche varie di Interstellar,Giorni di tuono e altri!
Insieme alle OST di Michael McCann per Deus Ex e SC:Double Agent sono tra le mie preferite.

Ghosts mi sono pentito di averlo venduto,anche se lo so a memoria,un giretto nello spazio e un paio di altre missioni meritano assai.Vediamo se lo ritrovo a prezzo straccio,anche se speravo in un Games with Gold dove però non mettono praticamente mai roba massiva... :cry:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)