Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157322 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1185 il: 16 Mag 2020, 16:00 »
Io avevo visto un comparison proprio su Price e mi era molto piaciuto quello del Remaster. Più di quello del reboot. Poi boh, l'importante è che violi la Convenzione di Ginevra e strisci nelle tempeste di sabbia per permettere a noi di continuare a condurre vite all'insegna della polemichetta su crunch e ritardi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1186 il: 16 Mag 2020, 16:32 »
Tra l'altro i computer Intelligence sbloccano numerosi trucchi per rigiocarlo,alcuni sembrano interessanti...tipo "I nemici sono più forti" (non so in che senso) oppure "i nemici muoiono solo con colpi alla testa".
Speriamo rimettano anche le Spec Ops che le ricordo belle toste!  :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1187 il: 27 Mag 2020, 13:51 »
Alla fine capitolai.

Premesso che, puttana stronza, mi ripescano MW2 e mi lasciano senza Spec Ops e MP, che spaccavano tutto e rendevano il pacchetto una roba ai mai visti, e tocca farsene un'amarissima ragione.
Premesso che per me l'originale su PC è ancora belloccio, con fortune alterne, ma potabilmente belloccio.
Premesso che han ritoccato qua e là a livello contenutistico e a questo punto una ritoccata potevano darla anche alla sostanza combattiva, smussando certi angoli che, inutile nascondersi dietro la nostalgia canaglia, mostrano il segno del tempo.
Premesso che "the game is not balance for the lean" era un insulto all'intelligenza degli utenti smentito dai fatti giocati nel 2009 e lo è anche nel 2020 e che un correttivo in questo senso schifo non faceva. Non me lo sarei mai aspettato, ma schifo non faceva.
Premesso che ci son scelte artistiche che non mi piacciono. Soprattutto i volti. Makarov e Shepherd, poi, c'hanno dei tratti e un'espressione che gridano "look at me, I'm so bad!". E confrontando i video che ho postato nella pagina precedente si nota anche l'introduzione di un "tuooooooooooomb!" in sottofondo a sottolineare certi momenti, come a mollarti una gomitata "ehi, commuoviti!". Una cafonata/calarsi le braghe che io proprio...
Premesso che la Campagna originale aveva i suoi bei limiti e le sue belle missioni pesce.

Puttana zozza, che bombazza. :nerd:

E nella prossima sessione mi aspettano in filotto la piattaforma petrolifera e il Gulag.
E poi a stretto giro la Casa Bianca e Loose Ends.


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1188 il: 27 Mag 2020, 19:25 »
Fatemi capire, è dal 2009 che incenso 'sto giochino qui e scopro SOLO OGGI che in quella figata del Museo c'era questa figata qua?
TFP Link :: https://youtu.be/p_ND9NOwKX0?t=171

 :cry: :cry: :cry:

Certo, con le teste d'ananas è un'altra cosa, but still.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1189 il: 27 Mag 2020, 23:09 »
 :o
Mai visto!

Comunque sono io che lo incenso dal 2009. Tu whinavi perché nella piazzona con ristorante e paccate di sparacchiamento emergente c'era il segnalino su dove recuperare l'rpg.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1190 il: 27 Mag 2020, 23:27 »
Concordo che qualche modificuccia qui e là si poteva fare...e magari mettere qualche nemico in più a Veterano che in certe zone sono un pò pochi nemici per i miei gusti...poi secondo me quando fanno sti Remaster potrebbero aggiungere una sorta di Director's Cut infilandoci qualche pezzo o missione extra che magari hanno poi tagliato nella versione finale,giusto per renderlo più appetibile.
Oltre alle missioni Top(Gulag,Favela ecc...),ho rivalutato anche le ultime 2 al cimitero degli aerei e allo chalet,non me le ricordavo così coinvolgenti. :yes:
Cmq per dire che giocone sia MW2...ho provato a re-iniziare AW,produzione della Madonna ma si vede che manca la mano di IW...sonoro scialbo,grafica e animazione nemici inferiori e in generale proprio manca il feeling.
Abbandonato dopo 3-sparatorie-3... :no:
È come passare dai Mass Effect del 360 a quelli per One,si vede che manca quel qualcosa... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1191 il: 28 Mag 2020, 00:36 »
Comunque sono io che lo incenso dal 2009. Tu whinavi perché nella piazzona con ristorante e paccate di sparacchiamento emergente c'era il segnalino su dove recuperare l'rpg.

 :D

Quello però era solo l'inizio dell'escalation, perché a un certo punto... (O)Bersagli(O). :-X


Concordo che qualche modificuccia qui e là si poteva fare...e magari mettere qualche nemico in più a Veterano che in certe zone sono un pò pochi nemici per i miei gusti...

Eh sì.
La stessa missione della piattaforma petrolifera, che ricordavo con gran gusto, per dirne una, m'è venuta via poco cicciosa. :(


poi secondo me quando fanno sti Remaster potrebbero aggiungere una sorta di Director's Cut infilandoci qualche pezzo o missione extra che magari hanno poi tagliato nella versione finale,giusto per renderlo più appetibile.

Yep, bella idea.

Con tutto che, cribbio, nei titoli di coda la lista di persone che paiono aver lavorato al progetto è ENORME. E parliamo di un titolo che nasce da una base preesistente. Non oso immaginare cosa costerebbe aggiungere/rimaneggiare e infine testare roba con questi valori produttivi.


Cmq per dire che giocone sia MW2...ho provato a re-iniziare AW,produzione della Madonna ma si vede che manca la mano di IW...sonoro scialbo,grafica e animazione nemici inferiori e in generale proprio manca il feeling.
Abbandonato dopo 3-sparatorie-3... :no:
È come passare dai Mass Effect del 360 a quelli per One,si vede che manca quel qualcosa... ???

Lasciamo stare, fa kakarissimo anche a me.
E dire che c'avevo un hype così, dato che era il primo Call of Duty su cui Sledgehammer Games ha potuto lavorare da zero. Son quelli fondati da Schofield, uno dei padri di Dead Space.

Mi aspettavo grandi cose e invece. :vomit:

E la cosa bella è che m'ha fatto kakarissimo anche la campagna di Battlefield: Hardline realizzata dai suoi ex-colleghi, Visceral, per cui avevo aspettative simili. :vomit:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1192 il: 28 Mag 2020, 15:44 »
Mi sta venendo il pruritino. :death:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1193 il: 28 Mag 2020, 18:54 »
Io comunque avevo preso IW per il grattino di COD4 e qualche giorno fa ho scoperto che è scaduto :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1194 il: 29 Mag 2020, 10:23 »
Io comunque avevo preso IW per il grattino di COD4 e qualche giorno fa ho scoperto che è scaduto :hurt:

successo anche a me qualche settimana fa... ovviamente ho anche provato ad usarlo ma nisba. Che delusione, anche perchè IW ho provato due volte a giocarlo ma proprio non ci riesco...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1195 il: 31 Mag 2020, 23:00 »
IW è bello nelle parti dove si spara "alla vecchia maniera",dove si vede la mano dello sviluppatore...ossia un paio di missioni all'inizio e alla fine.Lì ci trovi subito il feeling dei MW...il resto sono missionacce spaziali con navicelle ecc ecc e qualche parte discreta dove si spara ma niente di che... :no:
Ho fatto la cazzata di venderlo...dimenticando che è cmq necessario per giocare CoD 4 che installai insieme... :cry:
Me lo dovrò ricomprare appena lo trovo a prezzo stracciato.

Oggi finalmente ho accattato l'ultimo MW usato a 40 eurini,installato...ma visto il leggero aggiornamento da SOLI 98 Gb ci giocherò forse per Natale... :(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1196 il: 31 Mag 2020, 23:04 »
In IW fa schifo sparare ai robot. Inoltre tanti livelli sembrano fatti da un team diverso e comunque l'AI di MW2 è un ricordo lontano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1197 il: 01 Giu 2020, 12:52 »
IW è bello nelle parti dove si spara "alla vecchia maniera",dove si vede la mano dello sviluppatore...ossia un paio di missioni all'inizio e alla fine.Lì ci trovi subito il feeling dei MW...il resto sono missionacce spaziali con navicelle ecc ecc e qualche parte discreta dove si spara ma niente di che... :no:
Ho fatto la cazzata di venderlo...dimenticando che è cmq necessario per giocare CoD 4 che installai insieme... :cry:
Me lo dovrò ricomprare appena lo trovo a prezzo stracciato.

Oggi finalmente ho accattato l'ultimo MW usato a 40 eurini,installato...ma visto il leggero aggiornamento da SOLI 98 Gb ci giocherò forse per Natale... :(

questa storia che se compri il gioco su disco e dentro è vuoto è proprio una porcheria. Anche se vuoi giocare solo il single player devi scaricare 100 GB di gioco. Poi mettono una patch e ti fanno riscaricare tutto il gioco di nuovo. In periodo di pandemia dove youtube ti limita la qualità dello streaming per giunta

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1198 il: 01 Giu 2020, 12:58 »
Oggi finalmente ho accattato l'ultimo MW usato a 40 eurini
Ecco, io non ho ancora capito se vada recuperato. Qui la campagna mi sembra sia piaciuta poco, ma nelle reci del remaster del 2 leggo spesso che soffre il confronto con questo reboot.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1199 il: 01 Giu 2020, 17:06 »
Nelle rece leggo che la Campagna è molto bella ma corta,tutto è relativo cmq...io faccio durare 10 ore anche i giochi da 2 ore!! :D
Quello che me l'ha venduto ha detto che è bellissima e sui livelli dei 3 MW...vedremo...
Poi cmq ci sono anche le Spec Ops e farò qualche capatina nel multi.
Il mega-aggiornamento è dovuto al fatto che ora tutti i DLC sono per tutti e si paga solo se si gioca,na cosa del genere.
Di suo la Campagna non occupa tanto,è il resto che pesa... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)