Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157354 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1170 il: 01 Apr 2020, 00:50 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1171 il: 01 Apr 2020, 07:05 »
Però fatemi capire un attimo, a differenza del recente Modern Warfare in cui han reboottato la campagna, qui è solo una 'remastered' come specificato, della campagna di MW2 'vecchio' e quindi da un punto di vista del gameplay è lo stesso, tutto giusto?
Perchè altrimenti non ci sto capendo più niente  :D
« Ultima modifica: 01 Apr 2020, 07:42 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1172 il: 01 Apr 2020, 11:08 »
Sì, è il remaster grafico della campagna del vecchio e unico MW2, ad oggi il miglior FPS single player di guèra ever. E onestamente mi sembra abbiano fatto un lavorone, perché l'originale era fenomenale nelle animazioni, ma molto scarno in cose come i paesaggi innevati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1175 il: 01 Apr 2020, 22:07 »
Sì, è il remaster grafico della campagna del vecchio e unico MW2, ad oggi il miglior FPS single player di guèra ever. E onestamente mi sembra abbiano fatto un lavorone, perché l'originale era fenomenale nelle animazioni, ma molto scarno in cose come i paesaggi innevati.
Giocato la prima missione e devo dire che insomma... Acqua sotto i ponti new è passata tanta, vedremo come va avanti. Io di questo cod ricordo una trama che non si capiva niente e un discorso dell'capitano Price ai limiti del delirante.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1176 il: 02 Apr 2020, 11:47 »
Che forum di non amare abbastanza il Capitano Price :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1178 il: 06 Mag 2020, 16:43 »
Dato che per me è miglior FPS di sempre...scaricato e iniziato...e ancora piscia tranquillamente in testa a tutti gli FPS usciti nell'ultimo decennio!
Salvo giusto gli Halo e i Crysis che cmq sono a tema fantascienza,altro genere.
Non vedo tutte ste migliorie grafiche rispetto all'originale che già rullava di suo,ma chissene...è un giocone e stop!
Ottimo doppiaggio,sonoro super(il suono della granata è un must),azione a piene mani.
D'altra parte se dopo tutti questi anni ancora rimpiangiamo i tempi dei MW e MW2...un motivo c'è!
Sarà anche solo un FPS lineare e sui binari,ma missioni come Favela,Gulag o piattaforma petrolifera sono imbattibili in quanto ad azione e coinvolgimento. :yes:
Solo in Infinite Warfare ho visto sprazzi di MW,un po' all'inizio e un paio di ultime missioni,il resto invece noia.
Poi per carità...c'è chi preferisce il multi di Battlefield o chi della Campagna non frega nulla...eh vabbè non compratelo!
Non ho ben capito se c'è il multi o le Spec Ops,sto ancora installando,forse appaiono dopo... ???

Devo ancora comprare invece l'ultimo MW perché non scende mai di prezzo(speravo un 35/40€...)e usato non si trova.Mi dicono essere bello ma corto,spero di trovarlo presto. :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1179 il: 06 Mag 2020, 23:20 »
Finalmente un po' di amore per Cpt. Price.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1180 il: 15 Mag 2020, 17:52 »
Io sono un fan di Roach  ;D
Lo sto giocando con molta calma,si può giocare in 2 modi:puoi correre dritto all'obiettivo sparando un pò e lo finisci in 2 ore...oppure come faccio io,ti godi il paesaggio,i dettagli,non vai avanti finché non sono morti TUTTI,cerchi i PC dell'Intelligence...e allora la longevità aumenta e non di poco.Bellissimo poi giocarlo a Veterano senza mirino,mi pare che nell'originale non c'era solo nel Multi. ;D
Stracapolavoro  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1181 il: 15 Mag 2020, 20:30 »
Non é il mio gioco preferito di sempre,ma ha uno dei momenti migliori di sempre
Quando si fa silenzio e,all'improvviso
Spoiler (click to show/hide)
Rimasi a bocca aperta,terribile angoscia.
:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cote

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1182 il: 15 Mag 2020, 21:32 »
Forse l'ultimo vero grande Cod, prima che la serie cominciasse a scimmiottare se stessa, quando ancora Infinity Ward se la giocava con Naughty Dog per spostare l'asticella dello spettacolo e della qualità dell'azione un pelo più in là ad ogni nuova uscita. Bei tempi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1183 il: 15 Mag 2020, 22:42 »
Oh Capitano, mio Capitano Price. Ti tradirei solo per rotolarmi nel fango con unautoarticolato da 10.000 tonnellate <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1184 il: 16 Mag 2020, 15:25 »
Oh Capitano, mio Capitano Price.

Sì, ma possibile che non ci sia un redesign moderno che gli renda giustizia?

https://youtu.be/eCE07hcueEw?t=773
[12:53 se non funziona il timestamp]

https://youtu.be/UMwSzUF6Gco?t=691
[11:30 se non funziona il timestamp]

:(

Eppoi...
Spoiler (click to show/hide)