Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157332 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1140 il: 30 Mar 2011, 20:18 »
francamente speravo che modern warfare 3 chiudesse la saga iniziata con il primo, ma leggo che è un prequel... mancanza di fiducia? magari vogliono creare un episodio cuscino con un personaggio carismatico (ghost) per limitare i "danni" derivanti da un episodio non all'altezza... e io che sognavo combattimenti sulla piazza rossa e dentro al cremlino, dopo l'invasione di washington...

Vai tranquillo son strasicuro che anche se non arriveranno a una conclusione almeno le vicende continueranno dirette da MW2.
Poi la missione flashback già l'avevano fatta, anche se mi stupirei di veder Ghost visto che ormai è morto e la sua importanza era assolutamente secondaria. ???
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1141 il: 31 Mar 2011, 01:00 »
magari vogliono creare un episodio cuscino con un personaggio carismatico (ghost) per limitare i "danni" derivanti da Battlefield 3
Edit!

spérem! nel senso, battlefield 3 ancora non lo si è giocato in singolo, prego che sia un nuovo punto di riferimento, ce n'è bisogno...

Vai tranquillo son strasicuro che anche se non arriveranno a una conclusione almeno le vicende continueranno dirette da MW2.
Poi la missione flashback già l'avevano fatta, anche se mi stupirei di veder Ghost visto che ormai è morto e la sua importanza era assolutamente secondaria. ???

importanza secondaria nel gioco, vero, ma in america ci avevano pure pubblicato dei fumetti su ghost... e comunque spero che tu abbia ragione sulla storia, la saga degli ultranazionalisti deve concludersi secondo me...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1142 il: 31 Mar 2011, 09:33 »
I fumetti su Ghost sono arrivati anche da noi. Pur essendo un personaggio secondario nella trama del gioco, il personaggio ha riscosso un notevole successo tra il pubblico.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1143 il: 31 Mar 2011, 11:18 »
Io i fumetti su Ghost ce li ho, li ho letti. Sono tra le cose peggiori mai lette, molto, molto peggio di una serie supereroistica a caso. E ce ne vuole.
Comunque si, il personaggio e' fico.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1144 il: 14 Apr 2011, 08:49 »
Questo modern warfare 2 ha dei bei momenti. Faccio fatica a staccarmi dal gioco, ma a dir la verità mi sembra di giocare poco. E poi a volte si fa fatica a godere appieno delle cose che capitano intorno x il caos generato (la fuga sul blindato in mezzo ai vicoli, ad es.)
Poi una domanda: i nemici sbucano dalla parte che decidiamo di prendere?
In un ambiente aperto, se vado a destra sbucano a destra, se vado a sinistra sbucano a sinistra. La sensazione è che non siano in un posto preciso e li si possa aggirare.
E questo a volte fa si che mi sbuchino i nemici da dietro, dove dovrebbero coprirmi i miei compagni. Mi infastidisce sta cosa.

I nemici corrono troppe volte alla cazzo allo scoperto, e molte altre mi danno addirittura le spalle :no:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1145 il: 14 Apr 2011, 10:11 »
Finche' non assumeranno Teo come supervisore, continueranno ad accadere cose del genere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1146 il: 11 Mag 2011, 15:34 »
Ancora rumors per Modern Warfare 3 http://kotaku.com/5800337/modern-warfare-3-to-feature-bigger-story-more-destruction-this-fall

Citazione
The biggest shift for the game appears to be in its breadth. We're told that Modern Warfare 3 will take place on a much larger, epic scale. It appears the game will explore the lead up to a blossoming set of engagements that could pull in other countries, creating a potential World War III scenario. The game will also feature large, urban destructible environments.

The focus on larger maps and destructible environments brings to mind competitor Electronic Arts' Battlefield series which made a name for itself with those two keystones. Battlefield 3 is also set for a 2011 fall release, meaning the two games could in theory be vying directly with one another for gamers' attention. Battlefield 3, as shown by EA in previous events this year, will take place in a modern setting and feature large maps and destructible environments.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1147 il: 11 Mag 2011, 16:57 »
Quindi vogliono sfidare Battlefield sul suo campo. Gia' questo basta a farci capire che sara' quest'ultimo il vero pezzo da 90 quest'anno, perche' da che mondo e' mondo e' il Campione che viene "sfidato", non il contrario; dunque  MW3 parte gia' col complesso d'inferiorita', dopo anni di dominio assoluto. Vedremo se alla fine avremo 2 gioconi, io ci spero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1148 il: 12 Mag 2011, 10:46 »
Non so se qualcuno ha visto Fast&Furious 5.Le scene nelle favela con sparatorie,fucili d'assalto,rpg e inseguimenti sembrano chiaramente ispirate ai livelli di MW2...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1149 il: 20 Mag 2011, 21:25 »
Avrei una domandina...esiste un sito su MW2 in cui sia possibile vedere tutti i titoli, gli emblemi e magari anche il "perchè/quando vengono dati"? Sono curiosa, ogni tanto ne ottengo qualcuno ma non capisco quasi mai il perchè...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1150 il: 20 Mag 2011, 22:17 »
Vero, e' una stronzata colossale avere tutti gli emblemi e non sapere come si e' fatto a sbloccarli. Che gli costava specificare come si sono ottenuti? Infinity Ward deficienti!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1151 il: 20 Mag 2011, 22:29 »
Sempre a lamentarti quando basta un minuto di google :D
http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns/Emblems:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1152 il: 20 Mag 2011, 22:32 »
Grazie!  :yes:
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1153 il: 13 Nov 2011, 17:38 »
ecco, lo sto giocando giusto anche io (come anche ? boh...)

precisiamo che ho giocato solo il primissimo call of duty e l'espansione ( che mi erano piaciuti molto all'epoca)

bella la prima missione, tanti bei colori ed effetti, tanti bei simboli nei muri,ottima gestione degli spazi quando sei a terra, molto realistico...

la seconda dopo un ottimo inizio dal quale uncharted 2 dovrebbe prendere inspirazione perchè sembrava una vera scalata e non un momento di plastica dove non può accadere nulla diventa troppo sopra le righe e mi ricorda più james bond che un gioco che ha ambizioni veristiche. Vabbè.

poi prima della terza mi appare un messaggio che mi fa temere per il futuro dell'umanità. O forse è già troppo tardi. Dove posso riportare la mia opinione che tale scelta offende la mia intelligenza ? da nessuna parte ? peccato.

però inizia davvero molto molto bene sta terza, gran bel framing e del tutto inatteso.

e maxato a 1080p il gioco si difende ancora bene nonostante l'età
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 19:59 da Floyd »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1154 il: 13 Nov 2011, 18:19 »
dopo essere morto 6034905939 volte nelle favelas ho deciso di switchare a easy

e crepo lo stesso  :D

ci deve essere qualcosa che sbaglio