Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1095 il: 07 Ott 2010, 14:48 »
Si Hollywood. Se invece hai gia' invitato qualcuno nel tuo gruppo e lui non ha i DLC giochi solo nelle mappe vecchie.
« Ultima modifica: 24 Ott 2010, 18:13 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1096 il: 08 Ott 2010, 09:57 »
Allora è una canna,mi ritroverei così con 10 mappe nuove(teniamo conto che il primo MW online l'ho giocato poco) che si aggiungono alle altre,bene bene.
Domani scarico.
Anche perchè lo considero il gioco graficamente migliore,sbavo quando vedo sto gioco sul 50"...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1097 il: 10 Ott 2010, 13:36 »
Ho provato ieri qualche mappina nuova,niente male.Certo ricordano tutte un'altra mappa(una è simile a Karachi,un'altra sembra l'espansione di Underpass ecc...),però meritano.
Mi è piaciuta quella nel vecchio magazzino pieno di stanze,dove ad ogni angolo può sbucare qualcuno!
Sono curioso di vedere quella al Luna Park...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1098 il: 24 Ott 2010, 17:46 »
Considerando il mio ping intorno ai 100 ms(praticamente viaggio con un decimo di ritardo rispetto a tutti...),direi che le 11 vittorie di squadra a Veterano contro sole 3 sconfitte di ieri sera valgono doppio!!  :yes:
Adoro sto gioco...  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1099 il: 16 Nov 2010, 12:33 »
Mi sono bloccata :( sono troppo pippa :(
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1100 il: 16 Nov 2010, 13:17 »
Mi sono bloccata :( sono troppo pippa :(

Devi perseverare, MW2 è veloce e difficilotto anche per chi ha un pò di esperienza negli fps...
Credo.

Almeno per me all'inizio è stato un trauma l'online.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1101 il: 16 Nov 2010, 13:32 »
Sono bloccata nella storia, nel livello del bosco, in cui c'è la casa di "estate" nell'online.
Mi dice di stare attenta mentre i dati vengono trasferiti che nessuno distrugga il computer, poi mi dice di piazzare le claymore non capisco dove e tra i miliardi di nemici, mettere le mine che ci mette un'eternità, ne piazzo una e sono morta, sparo e mentre ricarico mi ammazzano, se non mi ammazzano distruggono il pc...insomma!
E sono già nella modalità recluta :D

L'online va un po' meglio, ora che ho sbloccato almeno il lanciagranate qualche nemico in più lo ammazzo, solo che nella foga di sparare spesso schiaccio la levetta, mi parte la coltellata e mi seccano ahahahaha!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1102 il: 16 Nov 2010, 14:06 »
Benvenuta nel mondo degli scarsoni agli FPS. Modestamente ne sono un degnissimo rappresentante.
Se non sono quelli in cui si salta ma non si spara, almeno.
Proud to mai nemmeno avere approcciato un CoD a veterano. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1103 il: 16 Nov 2010, 14:16 »
in ogni caso sempre onore a castalia che ci sta anche solo giocando  :yes:

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1104 il: 16 Nov 2010, 14:17 »
Sono bloccata nella storia, nel livello del bosco, in cui c'è la casa di "estate" nell'online.
Mi dice di stare attenta mentre i dati vengono trasferiti che nessuno distrugga il computer, poi mi dice di piazzare le claymore non capisco dove e tra i miliardi di nemici, mettere le mine che ci mette un'eternità, ne piazzo una e sono morta, sparo e mentre ricarico mi ammazzano, se non mi ammazzano distruggono il pc...insomma!
E sono già nella modalità recluta :D

L'online va un po' meglio, ora che ho sbloccato almeno il lanciagranate qualche nemico in più lo ammazzo, solo che nella foga di sparare spesso schiaccio la levetta, mi parte la coltellata e mi seccano ahahahaha!

io l'ho finito a veterano quindi penso la tattica funzioni per passare quel punto che effettivamente è un pò ostico.

metti tutte le claymore che hai nelle vicinanze del computer poi ti metti inginocchiata dietro il divano, vicino alla finestra (dal lato della porta di ingresso per capirsi, di fronte alle scale per andare al piano di sopra) e poi inizi il cecchinaggio man mano che arrivano. dovrebbe funzionare.
__
El cumenda

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1105 il: 16 Nov 2010, 14:19 »
[...]
Una parola di troppo e chiamo tua moglie a casa.
Sta' in campana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1106 il: 16 Nov 2010, 14:39 »
metti tutte le claymore che hai nelle vicinanze del computer poi ti metti inginocchiata dietro il divano, vicino alla finestra (dal lato della porta di ingresso per capirsi, di fronte alle scale per andare al piano di sopra) e poi inizi il cecchinaggio man mano che arrivano. dovrebbe funzionare.
Ora l'ho ricominciato da soldato, voglio vedere se riesco a passare il livello delle favela senza retrocedere, in caso provo la tua tattica :D
Ad ogni modo quel livello lo ricomincio da capo, che ho beccato un checkpoint che non mi lascia far nulla perchè sono accerchiata, grazie delle dritte :)
Grazie a Wis per la solidarietà, mi sento meno sola :D :D :D
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1107 il: 16 Nov 2010, 15:53 »
Ci sto riuscendo e ho scoperto un trucco fantastico (ironia), sbattersene del "capo" che ti dice vieni, fai, vai...prima ammazzo quanti più nemici riesco e poi quando lo decido IO mi muovo...e che cavolo!! Va già moooolto meglio, mi metteva fretta quel pirla! :D
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1108 il: 16 Nov 2010, 16:10 »
Ci sto riuscendo e ho scoperto un trucco fantastico (ironia), sbattersene del "capo" che ti dice vieni, fai, vai...prima ammazzo quanti più nemici riesco e poi quando lo decido IO mi muovo...e che cavolo!! Va già moooolto meglio, mi metteva fretta quel pirla! :D

Ma lo sai che a fine gioco c'è la corte marziale che valuta quanto hai ubbidito agli ordini?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1109 il: 16 Nov 2010, 17:15 »
Eeehhh vabbè :D comunque sto procedendo da soldato, sono orgogliosa di me!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...