Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156862 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1005 il: 15 Mar 2010, 13:42 »
amico, ma veramente spenderai quei soldi per 3 mappe più due rifatte a quanto ho capito del 4? Cioè, proprio tu, l'anti dlc? Buuuuuuuuu :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1006 il: 15 Mar 2010, 14:15 »
Con quello che ha venduto MW2 potrebbero anche regalarle, e anche se non chiedo tanto 15 Euro è veramente un maledetto insulto.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1007 il: 15 Mar 2010, 14:35 »
ahahahaha,amico, non ti offendere, ma chi spende 1200 microsoft points o 15 dollari per 3 mappe multiplayer, lo farei interdire da un giudice  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1008 il: 15 Mar 2010, 20:08 »
Alla fine, però, sono costretto a prenderle se no va a finire come l'anno scorso con World at war, che ad aprile/maggio divenne ingiocabile perchè, nel free-for-all, venivano scelte le mappe aggiuntive (che non avevo) ed ero costretto ad uscire dalla stanza.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1009 il: 15 Mar 2010, 21:33 »
ed ero costretto ad uscire dalla stanza.
Razzismo videoludico legalizzato. O____oU
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1010 il: 15 Mar 2010, 21:41 »
killzone 2 mi pare che ti faccia scegliere le partite in base a quello che hai. Cioè ma no, ti capitano random mappe che non hai, e ti dicono "se vuoi giocare sgancia barbone?"  :D minchia activision sono dei geni del male, boicottate e passate su bad company2.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1011 il: 15 Mar 2010, 22:21 »
ahahahaha,amico, non ti offendere, ma chi spende 1200 microsoft points o 15 dollari per 3 mappe multiplayer, lo farei interdire da un giudice  ;D
Ma infatti e' quel che merito. A mia parziale difesa posso dire che il 4 non l'ho mai giocato on line e quindi per me sarebbero 5 mappe nuove, ma e' un furto uguale. Non capisco cosa aspettano a rendere illegali i dlc (pure quelli gratis, eh), e' palese che e' roba gia' pronta che potrebbe finire sul disco di gioco e invece li tengono li in caldo per poterci lucrare ancora sopra. Come se 70 euro per un viggi' non fosse gia' un furto di per se'. Allora un capolavoro del cinema in dvd quanto dovrebbe costare, 1000 euro? Mah. Ormai ci hanno rincoglionito e accettiamo come normali delle cose incredibili, quellila' l'hanno capito e ora stanno finendo di spremerci. Ce lo meritiamo, siamo dei pecoroni.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1012 il: 15 Mar 2010, 22:24 »
sei, non accomunarti  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1013 il: 15 Mar 2010, 22:42 »
Minchia l'avidità è una bestia non brutta, orrenda.

Hanno sempre fatto pagare i map pack 800 Punti, sia con COD4 che Waw. Ed ora se ne escono con 1200..Proprio perchè hanno venduto 15 milioni di copie lo prezzano a 1200, spero ne vendano poche.

Pia illusione, lo so..

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1014 il: 15 Mar 2010, 23:04 »
io intanto non gliele compro  :P

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1015 il: 16 Mar 2010, 02:58 »
sei, non accomunarti  ;D
Vabe', io compro 'sto map pack e tu comprerai, chesso', un cd o una qualunque altra cosa e sarai un pecorone pure tu. Comprare un cellulare e pagarlo piu' di 40 euro e' essere pecoroni, cosi' come acquistare un videogioco a piu' di 15 euro o una giacca da 300 euro o un film a 30 euro. Son robe che non valgono nemmeno lontanamente il loro prezzo, ma queste cose ormai le accettiamo come normali, ergo non ci sembra di essere pecoroni quando invece, irrimediabilmente, lo siamo gia' da un pezzo. Beeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1016 il: 17 Mar 2010, 17:10 »
sei, non accomunarti  ;D
Vabe', io compro 'sto map pack e tu comprerai, chesso', un cd o una qualunque altra cosa e sarai un pecorone pure tu. Comprare un cellulare e pagarlo piu' di 40 euro e' essere pecoroni, cosi' come acquistare un videogioco a piu' di 15 euro o una giacca da 300 euro o un film a 30 euro. Son robe che non valgono nemmeno lontanamente il loro prezzo, ma queste cose ormai le accettiamo come normali, ergo non ci sembra di essere pecoroni quando invece, irrimediabilmente, lo siamo gia' da un pezzo. Beeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

condivido a pieno ciò che dici....odio i DLC con tutto me stesso , ma sono un pecorone anch' io poichè alla fine li ho presi per resident evil 5....mentre per Fallout 3 mi sono letteralmente rifiutato poichè le espansioni erano decisamente troppe, care e ingiuste quando poi successivamente c'è la GOTY....che puntualmente dopo un annetto te la tirano dietro e/o la paghi quanto Fallout 3 base (io lo pagai 25€).

Quando al cinema fanno la pubblicità sulla pirateria dicono:

-Non ruberesti mai un' auto
-Non ruberesti mai un libro
-Non ruberesti mai una borsa

Scaricare è illegale ed è come rubare.....
ca$$o ....ma pagare 70€ un gioco PS3 non è un furto anche quello?
Comprare un CD musicale a 35-40€ non è un furto?

Noi non dobbiamo "rubare" ma non lo devono fare anche loro....

vado a belare nei campi.... :whistle:
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1017 il: 17 Mar 2010, 19:02 »
Noi non dobbiamo "rubare" ma non lo devono fare anche loro...
Non è che il prezzo vergognoso di una borsa Louis Vuitton ti autorizza a rubarla, eh.
Professional Casual Gamer

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1018 il: 18 Mar 2010, 07:57 »
Noi non dobbiamo "rubare" ma non lo devono fare anche loro...
Non è che il prezzo vergognoso di una borsa Louis Vuitton ti autorizza a rubarla, eh.


Ciò che volevo dire è che gli spot sulla pirateria sanno tanto di presa per il culo, come quelli in tv che pubblicizzano poker online , superenalotto con magari un solo vincitore per 146 milioni di euro mentre gli altri .... gratta e basta .
Alla fine dello spot per lavarsi la coscienza scrivono in piccolo, in basso , in maniera non leggibile "gioca responsabilmente"....quando è in realtà gioco d' azzardo in tutto e per tutto ma siccome è gestito dallo stato è tutto in regola.
Se organizzassi io una cosa del genere, avrei dopo 5 minuti , per ritornare in topic, Mc Tavish, Roach e tutti gli altri a piazzarmi la carica di C4 sulla porta di casa mia pronti a fare irruzione.
Le regole se si chiamano così , è perchè vanno rispettate da tutti e non solo da alcuni......quando ciò non accade vuol dire che dei due uno è dritto, l'altro è pecorone come diceva l'Amico

« Ultima modifica: 18 Mar 2010, 08:00 da twingolover »
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #1019 il: 18 Mar 2010, 08:18 »
Uno è onesto, l'altro è disonesto.
E' davvero così semplice. Il fatto che il sistema di cose attuale lasci spazio a questi orrori non autorizza nessuno a parteciparvi.
Tra l'altro legalizzare il gioco d'azzardo è bastardo e antietico, far pagare 1000 euro una borsa (o un videogioco) è solo stupido.
Diverso sarebbe far pagare 1000 euro la razione di pane e acqua necessaria a sopravvivere.
Poi se uno vuole piratarsi il mondo lo può fare perchè non si vedrà mai Roach e compagnia che gli sfonda la porta di casa per requisirgli i giochini, è ovvio, l'importante è capire che l'attuale sistema economico non può essere una giustificazione per acquisire il diritto etico e legale di farlo.
Professional Casual Gamer