Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 156029 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #975 il: 11 Gen 2010, 18:43 »
Io l'ho iniziato a veterano e ricordo solo un passaggio che ho fatto mille volte, verso la fine quando bisogna accendere i bengala verdi, precisamente nel tragitto attraverso le trincee... poi per il resto si muore qualche volta senza mai essere frustrante.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #976 il: 11 Gen 2010, 22:28 »
ho completato oggi cod4 a livello veterano.
la stanza dei bottoni l'ho provato per DUE ORE. poi mi è venuto di culo.
sapevo dove sbucavano i nemici, cappelle non ne facevo. ma per 2 ore nada.
poi vabè...il gioco mi è stato di aiuto NON MANGIANDOSI un checkpoint dove avrebbe dovuto darmi e non mi ha dato  le prime volte(e quando lo ha segnato ci sono arrivato con meno tempo rispetto la volta prima in cui si è dimenticato di segnarlo, quindi esclusa pure la teoria che devo arrivare con tempo utile).

cod4 a veterano = masochismo.
non c'entra giocare bene. è fatto proprio ad mentulam canis (per usare un latinismo, ma capirete che intendo).


piuttosto. qualcuno mi spiega che succede nell'epilogo. non ci ho capito niente. chi sono gli swat e il vip?
e riguardo Mw2
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 11 Gen 2010, 22:32 da Elegia »

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #977 il: 21 Gen 2010, 02:00 »
Fatti salvi i difetti ampiamente evidenziati del nuovo lavoro di Infinity ward come le scene scollegate e la storia narrata in modo poco armonico, non si può di certo mettere in discussione che nel calare il giocatore all'interno di uno scenario bellico cinematografico MW non abbia rivali, realizzazione tecnica inappuntabile e giocabiltà solidissima sono ciliegine sulla torta di un titolo che offre un viaggio adrenalinico ed appagante senza cali di ritmo. La brevità del singleplayer è funzionale a questo frullatore di azione, l'utilizzato di espedienti per allungare il brodo (compresa una narrazione troppo articolata alla MGS) avrebbe solamente inificiato l'insieme.9
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #978 il: 21 Gen 2010, 10:18 »
butto lì la mia.

gioco fantastico, finito a veterano. anche il primo lo finii a veterano e secondo me hanno abbassato un pò la difficoltà in questo secondo episodio, non un gran male pensando alla goduria delle irruzioni per esempio, semplicemente divertenti anche se rifatte diverse volte.

per quanto riguarda la sensazione di immersione bellica però, devo dire che il primo, probabilmente proprio perchè il primo, mi coinvolse molto di più. questo secondo episodio mi ricorda terribilmente Killzone 2 con ambientazioni diverse ovviamente. probabilmente più una sensazione che altro.

cmq concordo sul fatto che sia un giocone. aspettiamo il terzo.
__
El cumenda

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #979 il: 21 Gen 2010, 10:26 »
ho completato oggi cod4 a livello veterano.
la stanza dei bottoni l'ho provato per DUE ORE. poi mi è venuto di culo.
sapevo dove sbucavano i nemici, cappelle non ne facevo. ma per 2 ore nada.
poi vabè...il gioco mi è stato di aiuto NON MANGIANDOSI un checkpoint dove avrebbe dovuto darmi e non mi ha dato  le prime volte(e quando lo ha segnato ci sono arrivato con meno tempo rispetto la volta prima in cui si è dimenticato di segnarlo, quindi esclusa pure la teoria che devo arrivare con tempo utile).

cod4 a veterano = masochismo.
non c'entra giocare bene. è fatto proprio ad mentulam canis (per usare un latinismo, ma capirete che intendo).


piuttosto. qualcuno mi spiega che succede nell'epilogo. non ci ho capito niente. chi sono gli swat e il vip?
e riguardo Mw2
Spoiler (click to show/hide)
Io invece morivo una marea di volte alla fine della missione da cecchino,quando devi proteggere il Price ferito e aspettare l'elicottero.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #980 il: 23 Gen 2010, 11:32 »
Intanto oggi mi ricomincio il primo Modern Warfare a livello Veterano.Voglio proprio soffrire!  :D
Cmq se proprio c'è qualche punto dove muoio SEMPRE,abbasserò il livello...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #981 il: 25 Gen 2010, 11:04 »
Ma a livello Veterano non doveva sparire il mirino?  ???
Cmq ho passato ieri la famigerata stazione televisiva,dopo mezz'ora di tentativi falliti!Che giocone...
Graficamente però si nota l'inferiorità rispetto al 2,niente di grave cmq,rimane spettacolare!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #982 il: 25 Gen 2010, 11:09 »
Ma a livello Veterano non doveva sparire il mirino?  ???

Sì, succede, ma nella modalità Veterano del multiplayer. :P
Potere degli adattamenti fatti a cazzo. -_-

Comunque, stella, per ulteriori impressioni usa il topic dedicato:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14801.1050

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #983 il: 25 Gen 2010, 11:16 »
Non mancherò...  ;)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #984 il: 02 Mar 2010, 14:07 »
Citazione da: Link
Infinity Ward e Activision ai ferri corti?

Avevamo avuto un sacco di indizi a riguardo, eppure non credevamo che un giorno come questo potesse arrivare: Activision ha avvisato gli organi di sicurezza degli USA per avviare un'indagine interna a Infinity Ward.

La notizia è stata scoperta dal sito G4 nella mattinata. Attualmente tutti gli aggiornamenti che riceviamo derivano da fonti interne che apprendono nuovi dettagli con lentezza. La decisione sarebbe stata presa da Activision come conseguenza di un meeting fra i boss della software house e i vertici del publisher.

Al termine della riunione, Vince Zampella e Jason West non sono più tornati al loro posto di lavoro e Infinity Ward è stata "invasa" dagli agenti delle indagini interne dell'ufficio di sicurezza degli Stati Uniti.

Un successivo rapporto del produttore cita "Indagini nelle violazioni del contratto e nell'insubordinazione di due dirigenti di Infinity Ward."

Activision ha poi dichiarato:

"La questione coinvolge il licenziamento di personale chiave per questa faccenda, non ci aspettiamo nessun impatto materiale sul prodotto finale."

Credevamo che almeno i padri di Modern Warfare 2 fossero immuni dai licenziamenti ma, a quanto pare, Activision non guarda in faccia a nessuno.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #985 il: 02 Mar 2010, 14:32 »
Ci sono dettagli maggiori su quali sarebbero le loro colpe?
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail



Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #989 il: 02 Mar 2010, 17:44 »
ma si sono bevuti il cervello? è lo studio che gli porta gli introiti maggiori.
lo stesso capoccia di IW si vantava che in activision erano l'unico studio che otteneva il budget richiesto senza negoziazioni tanto activision stessa era sicura che erano soldi investiti bene, le vendite di mw2 hanno frantumato i record degli ultimi....quanto? 5 anni almeno? e se li giocano così? sono così sicuri che senza IW il brand di cod sarà così invulnerabile?