Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 157066 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #915 il: 28 Dic 2009, 22:24 »
Sì davvero, quella nelle favelas senza fare dentro fuori dalla casetta a sinistra è impossibile. All'inizio sembrava fattibile andando di flash + thumper, poi te ne mandano 2 o 3 assieme e addio....
I juggernaut sulla petroliera invece sono facili, basta aspettarli nella sezione in cui c'è la prima stanza degli ostaggi, appena si affacciano si fanno fuori col barret senza problemi.
Noi i civili li abbiamo salvati al primo colpo da quando abbiamo iniziato a fare irruzione da due porte diverse, l'importante è uccidere subito gli stronzi che si nascondono dietro i civili mettendogli il coltello alla gola. Se non si fa in fretta seccano il civile subito i maledetti.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #916 il: 28 Dic 2009, 22:36 »
Abbandona il concetto che l'arma in dotazione è utile.

Boh, a dire il vero spesso mi ci trovo bene. ^^
Soprattutto in Wet Work, dove a un certo punto chiaramente le affianco quella col visore termico.


Nella seconda stanza con gli ostaggi eliminate il tizi che vi assaltano col coltello appena entrate. Nella porta esterna è a destra, l'altra è a sinistra.

:|


Noi i civili li abbiamo salvati al primo colpo da quando abbiamo iniziato a fare irruzione da due porte diverse, l'importante è uccidere subito gli stronzi che si nascondono dietro i civili mettendogli il coltello alla gola. Se non si fa in fretta seccano il civile subito i maledetti.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ora ho capito: si può entrare da due porte diverse?
Ecco dove stava l'inghippo: noi entravamo sempre assieme dalla stessa... -__________-

Questo spiegherebbe anche il perché di due icone in quella zona. Pensavo che l'altra indicasse una terza stanza, da affrontare dopo. ;D


Per i Jug sulla piattaforma: sì, già dopo gli assaggini avevamo deciso di giocarcela a torello & cecchino. Se non l'abbiamo purgata è perché dovevamo staccare.

Per i Jug maledetti: nein, non posso accettare di non farcela! Non ci ridurremo a una camperata trucchettosa!
E se lo faremo, vabbé, ci consoleremo col fatto che ci avete certificato che si può fare solo così. ^^

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #917 il: 28 Dic 2009, 23:32 »
Abbandona il concetto che l'arma in dotazione è utile.

Boh, a dire il vero spesso mi ci trovo bene. ^^
Soprattutto in Wet Work, dove a un certo punto chiaramente le affianco quella col visore termico.


Nella seconda stanza con gli ostaggi eliminate il tizi che vi assaltano col coltello appena entrate. Nella porta esterna è a destra, l'altra è a sinistra.

:|
Lo vedi che sei noob. Anche nella prima stanza puoi entrare in contemporanea da due porte e ti dico anche che nella seconda, spesso l'ho finita che sono a terra nascosto dai barili che mi cecchino di pistola gli ultimi rimasti.
Il visore termico in Wet è obbligatorio per passare la cortina di fumo e le prime ondate, che solo dopo con Agro Master Camp ho scoperto di poter fare da una balonata tranquilla e riparata. Io lo facevo di claymore.

Per jug in favelas credo sia umanamente impossibile sopravvivere oltre le 5 unità senza camperare, e qui entra il limite di una difficoltà calibrata a cazzo aggiungerei.
Stiamo al discorso che non basta aumentare il danno subito per rendere un gioco impegnativo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #918 il: 28 Dic 2009, 23:51 »
La stessa mappa ma con i jugg dovete cambiare le armi all'inizio e giocare di ripiego.
Se ho capito di quale stai parlando, basta mettersi proprio dove sono le armi a terra e aspettare che arrivino i jugg. Mentre scendono le scale hai tutto il tempo di cecchinarli

è impossibile fare le favelas senza chiudersi a riccio in un posto. Nessuno credo possa superarla senza, anche perché le ondate da 3 jug non lasciano scampo. La casa a sinistra è l'unica.

Io ho usato un vicoletto che si trova alla fine della mappa, come se volessi proseguire nel livello, appena dopo una rampa di scale sulla destra.
I jugg fanno per salire, ma se non ti vedono si bloccano sulle scale ed è facile eliminarli mirando col lanciagranate al muro di fronte. A metà sfida però devi per forza di cose rifornirti di proiettili, quindi devi andare di flashbang, recuperare i proiettili e tornare indietro.
the more we know, the less we show

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #919 il: 29 Dic 2009, 00:05 »
Sì Stay, pure noi l'abbiamo fatta così. Quello che dice Stone, e per una volta negli ultimi 8 mesi è impossibile non essere d'accordo con lui, una sfida che ti costringe inevitabilmente ad un simile barbatrucco è una sfida bilanciata col culo.

- Non hai una postazione riparata in tutta la mappa.
- Non hai tempo per ricaricarti/riposizionare mine tra un assalto e l'altro
- le armi hanno tempi di ricarica troppo lunghi
- I Juggernaut fanno i 100 mt in 4,18 con sosta all'autogril e rustichella sullo stomaco
- Le claymore li fanno tossire i Juggernaut, a volte gli strappano le pellicine delle dita.
- Il punto di partenza è un piazzale con 7 entrate, 2 Juggernaut unti di vasellina e per riparo hai una macchina che può esploderti in faccia.

Questo è giocare scorretto. Se non erano abbastanza deficienti da dimenticarsi l'angolino sulla destra, la missione era roba da patch o irrisolvibile.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #920 il: 29 Dic 2009, 00:54 »
Lo vedi che sei noob. Anche nella prima stanza puoi entrare in contemporanea da due porte

Chi è così nub da sentirne il bisogno in quella? :-*


Per jug in favelas credo sia umanamente impossibile sopravvivere oltre le 5 unità senza

7 PLZ THX.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #921 il: 29 Dic 2009, 12:18 »
non so se lo conoscete. ma merita un casino.

http://www.youtube.com/watch?v=vEmuY0kKjFQ

penso vinca un'oscar in combo in categoria "miglior vittoria, miglior abbattimento nemico, miglior culo".

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #922 il: 29 Dic 2009, 12:37 »
non so se lo conoscete. ma merita un casino.

http://www.youtube.com/watch?v=vEmuY0kKjFQ

penso vinca un'oscar in combo in categoria "miglior vittoria, miglior abbattimento nemico, miglior culo".

Assurdo  :o

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #923 il: 29 Dic 2009, 15:12 »
Simpatico e sculato, più che altro. :tired:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #924 il: 29 Dic 2009, 15:25 »
Divertitevi ^^

Callsign Generator
http://callsign.modernwarfare247.com/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #925 il: 29 Dic 2009, 19:06 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #926 il: 01 Gen 2010, 11:12 »
Bollate Wetwork e quella dei Jugger petroliferi, purtroppo io e il mio socio non siamo riuscito a tener fede al nostro auspicio di non portarci nel 2010 i Jugger brazileri. Tra incongruenze più o meno clamorose, tra cui non ultima l'eventualità che il C4 piazzato in giro esploda SENZA MOTIVO, ne abbiamo abbastanza pieni i coglioni. Il prossimo giro sarà tutto dedicato a ottimizzare tattiche lamer, e vaffanculo.

A parte 'ste vaccate, belle, belle e belle ancora 'ste Spec Ops, che tra l'altro fanno emergere i passi in avanti compiuti dall'IA rispetto al primo Modern Warfare, un po' ad ogni livello:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #927 il: 01 Gen 2010, 16:14 »
non so se lo conoscete. ma merita un casino.

http://www.youtube.com/watch?v=vEmuY0kKjFQ

penso vinca un'oscar in combo in categoria "miglior vittoria, miglior abbattimento nemico, miglior culo".

Impressive  :o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #928 il: 01 Gen 2010, 18:59 »
ma poi come cavolo ha fatto a vederlo dietro le case?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #929 il: 01 Gen 2010, 20:06 »
ma poi come cavolo ha fatto a vederlo dietro le case?
Non l'ha visto è la componente C.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."